FESSA FINO ALLA FINE,MA PER QUALCOSA IN CUI HO CREDUTO.

24 marzo 2012 ore 10:51 segnala
Fosse l'ultima cosa che faccio..la faccio per me. Di quello che sei non me ne frega più un cazzo..perché ho capito una cosa importante,finalmente grazie all'aiuto e al supporto di tutta la gente che ti conosce da non sò quanto tempo: che ti ho sempre idealizzato. Amavo un Daniel diverso da quello che sei realmente. Se ti fossi mostrato a me per quello che sei,non m'avresti nemmeno mai sfiorata..e detto da me,è pesante; perché nella mia vita non me la sono mai tirata,non ne ho bisogno..evidentemente,invece,tu si.Purtroppo,anche se non vorrei dartene la soddisfazione,sono sincera nel dire che sto male. Per tutto quello che sono stata io,con te. E bada bene a quel che ti sto dicendo,perché anche se vuoi fare il superiore mostrando a tutto il tuo mondo che non te ne sbatte un cazzo,sappi che la persona con la quale andavi a letto,(perché chiamarlo amore adesso fa schifo a me) è la stessa persona alla quale promettevi di migliorare,la stessa che ti ha portato a casa sua,difendendoti come una cogliona su tutto quel che combinavi ed eri......e sei. Già..perché io sapevo tenere a bada i giudizi che gli altri avevano su di te e sul rapporto che avevi con me..mentre te,anche lì,hai dimostrato la tua incapacità.Vedi: avere l'Audi,insistere per andare in vacanza,costringere due persone ad andare d'accordo,e pretendere senza mai dare...Non serve a niente se poi non hai quel che davvero importa nella vita.


Se non mi fossi innamorata di te,non avrei sopportato e mandato giù una di queste tue Banalità vitali..perché sono questi i valori che hai...e allora tanto di cappello a me, che ballo sui tavoli in discoteca,ma non fingo di essere quella che non sono...a me che se ho una cosa da dire la dico,e fingo solo per costrizione in casi estremi di necessità,ma mi si legge negli occhi.Hai saputo girarmi proprio bene,complimenti! Sei furbo,almeno. Vedi,una qualità te la riconosco. Mi sto ridicolizzando scrivendoti per l'ennesima volta..ma c'è anche qui un abisso tra me e te. Io mi ridicolizzo perché ti ho dato tutto,ma soprattutto ti ho sempre rispettato..perché ti ho amato seriamente e mi sei ancora dentro,purtroppo..e se sono ancora qui a sfogarmi con tutti,persino con te è perché io la faccia per farmi dire che sono una stupida dalla gente,ce l'ho. Ce l'ho sempre avuta. E non mi interessa dire loro che hanno ragione..mi interessa liberarmi di questo peso enorme che ho dentro. Mi ha fatto schifo persino dormire nel mio letto...quel letto che per tempo è stato anche tuo!! mi ha fatto schifo raccontare a mia nonna,ai miei parenti e a tutte le persone che mi hanno vista male x tutto quello che mi hai fatto.Mi hanno riferito che sei sempre stato abituato così: A PRENDERE E GETTARE TUTTE QUELLE CON CUI SEI ANDATO.E mi vergogno di essere una di quelle,un numero e basta...di essere in quel pc in mezzo alle loro foto,che conservi per vanto..Io mi stò facendo i cavoli miei,con chi voglio io...non ti chiedo neanche poi,spiegazioni per quel messaggio che mi hai mandato l'altro giorno,perché ti sei commentato da solo.Fai solo in modo di sparire e dimenticarti di me,della mia famiglia,e di tutto quello in cui ti ho fatto entrare.Non ti ho scritto per avere risposta,tanto non saresti mai in grado di rispondere in modo adeguatamente intelligente su quanto scritto da me.Non m'era mai capitato di non avere un margine di rispetto da nessuna delle persone con cui sono stata. Mi hanno sempre rispettata anche quelli con cui sono andata una sera,figuriamoci se accetto una mancanza così grande da parte di uno che s'è preso tutto quel che poteva prendersi da me,dalla mia famiglia..s'è preso gioco di tutti e di tutto. Potrò spero provare indifferenza un giorno..me lo auguro..per ora resta odio. Per aver visto in te quello che non sei mai stato,e mai sarai. E per la prima volta nella vita auguro del male a qualcuno. Il peggio si.E capirai quanto indecente sei stato solo quando troverai un'indecente come te al tuo fianco,che ti farà lo stesso.



Silvia.
dbc7367a-9d51-49d8-9132-e5d69a83027b
Fosse l'ultima cosa che faccio..la faccio per me. Di quello che sei non me ne frega più un cazzo..perché ho capito una cosa importante,finalmente grazie all'aiuto e al supporto di tutta la gente che ti conosce da non sò quanto tempo: che ti ho sempre idealizzato. Amavo un Daniel diverso da quello...
Post
24/03/2012 10:51:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.