é l'amore che conta?

14 novembre 2011 ore 20:01 segnala


GIà,guardo avanti,ma non dimentico nulla!!
il dolore,la rabbia,la delusione,la tristezza.
Ho imparato a dire NO e mi riprendo la mia Rivincita su tutto perche è vero che è l'amore che conta ma è anche vero che io conto più.

il tempo.......

25 ottobre 2010 ore 11:06 segnala
Il tempo... che medicina potente.....è trascorso un anno.Il ricordo di quel volto così piccolo ma così perfetto è ancora nel mio cuore e nulla lo cancellerà....ma... il tempo....il dolore è + lieve.....meno straziante...... è lì in un angolo del cuore riservato a Gaia e Alessandra! Le lacrime si possono fermare mentre penso zia vi vuole un mondo di bene!

Gaia e Alessandra!

30 ottobre 2009 ore 14:34 segnala

Cm può il sole splendere oggi lassù in alto indifferente? Ho il cuore a pezzi,nn riesco più a piangere.Ricordo i loro volti impressi x sempre nella mia mente e nel mio cuore e mi chiedo xk?Può Dio essere così crudele?NN poteva lasciarci Gaia,nn gli bastava un sl angioletto?xk due???? Sn forse egoista e sbaglio ma mi chiedo e mi chiederò altre mille e mille volte xk???? xk?????

ma che razza.........

04 ottobre 2009 ore 20:47 segnala
la risposta te la leggi qua se vuoi! francamente me ne infischio di quello  che pensi! tanto per chiarire prima di chiudere la conversazione ho salutato! MA da un bugiardo cronico nn accetto lezioni ne di educazione ne di morale!!!!!!!! Altro che poeta!  Sn contenta di nn averti tra gli amici i disonesti nei sentimenti andrebbero banditi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

questo cuore...............

03 ottobre 2009 ore 10:47 segnala
questo cuore ...... per il mondo se ne và..........

a me!

09 settembre 2009 ore 17:00 segnala
a volte la musica esprime i nostri stati d'animo meglio delle parole.......

xk???

06 settembre 2009 ore 13:23 segnala
nn c è più! una gemella nn c è più che infinita tristezza...........................................................

Risveglio

13 aprile 2009 ore 21:48 segnala

Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale ,tra strani scarti e bonacce prolungate,ma passa.Persino per me.

silenzio

10 aprile 2009 ore 14:20 segnala

Giornata di silenzio.................

ancora!!!!

05 aprile 2009 ore 20:26 segnala

Ancora!

Mi ero illusa di avercela fatta,era stata dura ma ero riuscita ad andare avanti!

L'esperienza nn insegna nulla,almeno a me,ci sn ricascata....... a volta vorrei nn saper pensare ,sentire il vuoto della mia mente per nn ricordare nulla.Ma anche se da bambina cantavo ,i sogni son desideri,credo che questo nn si realizzi e il guardarmi dentro fa male enormente male.Ma la cosa ancor più brutta è che sta volta è più dura .