Strudel e brioche amare.... ;(

26 ottobre 2013 ore 00:03 segnala


Ci sono al giorno d'oggi comici che urlano, comici volgari, comici che ce l'hanno sempre con lo stesso soggetto e comici strapagati, le cui battute sono dimenticate dopo mezzora..
Non così certamente si può dire del mitico Zuzzurro...
Chi è della mia epoca, ben si ricorda le serate rimaste a casa per vedere Drive in prima e Emilio poi, delle battute mitiche con Gaspare col suo naso che "sembrava lo spot di Piramide di paura" : io tuttora dico ancora: ma che faccia da strudel!!
E chi in quell'epoca non ha mai detto : ce l'ho qui la brioche!!!!!!!!!!!!
Apprezzo molto tanti comici di oggi ma mi spiace...al loro livello sarà dura arrivare...
R.I.P.


08c7c278-6110-4b20-88ac-812e13b3db6f
« immagine » Ci sono al giorno d'oggi comici che urlano, comici volgari, comici che ce l'hanno sempre con lo stesso soggetto e comici strapagati, le cui battute sono dimenticate dopo mezzora.. Non così certamente si può dire del mitico Zuzzurro... Chi è della mia epoca, ben si ricorda le serate...
Post
26/10/2013 00:03:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Suocere? Suocere! Suocere....

23 ottobre 2013 ore 00:01 segnala
Bene, il mio ritorno su Chatta non sarebbe da me senza fare riferimento alla tanto amata madre del proprio compagno, e se non rimetto in circolo un pò della mia velenosa ironia come faccio a salvarmi?
Come scriveva Luciana Littizzetto puoi trovarne una super attiva che mentre tu sorseggi il caffè, lei è entrata in casa tua , ha tolto le tende e le ha messe in lavatrice e ha spolverato, piuttosto che una super chic che saccheggia le boutiques del centro ed è impossibile batterla nel look o ancora quella strega che..."nel giorno del matrimoni butta mezza scatola di riso in faccia alla sposa"
Umpf, la mia ha un pò di tutte...in quanto in casa mia è entrata, ma in mia assenza (peccato che poi non sia riuscita a richiudere tutto correttamente e se ne sarebbe accorta anche una bambina dell'asilo...), le boutiques le frequenta ma ad ogni matrimonio( mediamente ogni 10 anni vista l'età dei parenti..) ed è lei che ha lanciato il look vintage (e che mi compro tanta roba che poi non la metto???)
Non è arrivata al riso in faccia ( anche perchè poi glielo avrei reso in versione lama) ma a mancanza di cortesia e di considerazione..e sì che io sono una Duchessa e quindi più alta di lei come rango e dovrebbe portarmi rispetto :-)))
Scherzi a parte, in momenti particolari in cui avrebbe dovuto aiutarmi, nell'esempio più eclatante dopo un intervento lei...ha giustamente pensato di cucinare il bollito per il figliolo (o basta là neh, che senò sta qua me lo fa deperire )e di non pensarci nemmeno di chiedermi se avessi qualche necessità.
E va bene vah....
Quando avrai bisogno tu, cara mia, io non muoverò un dito per te mi sono sempre ripromessa, infatti la settimana scorsa quando è stata poco bene sono accorsa subito...
Idiota io? Decisamente, ma forse un tantino più civile della tipa, che nonostante se la tiri su tutto (avrà 5 o 6 lauree, ovvio), non era riuscita a capire un emerito cavolo del referto consegnatole che ha dato a me perchè glielo traducessi...
E mentre io perdo tempo per il terdok (parola piemontese che indica una persona un pò scema) altre amiche che hanno una suocera d'oro si lamentano della stessa...
Mah, un minimo di civiltà da ambo le parti sarebbe chiedere troppo???
68ae9cf4-07ba-46df-a643-d695e1f4d4ef
« immagine » Bene, il mio ritorno su Chatta non sarebbe da me senza fare riferimento alla tanto amata madre del proprio compagno, e se non rimetto in circolo un pò della mia velenosa ironia come faccio a salvarmi? Come scriveva Luciana Littizzetto puoi trovarne una super attiva che mentre tu sorse...
Post
23/10/2013 00:01:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Return to Chatta???

20 ottobre 2013 ore 19:18 segnala
Da marzo 2011 non scrivo più su chatta...e tanti non ne sentiranno la mancanza ahahahahahaha, il mio blog è sempre stato volutamente "leggero" per avere una ventata di aria fresca in una vita che di allegro ha ben poco ma tant'è...
Ora ho riletto con piacere i post di alcuni amici e mi sa che tornerò a digitare le mie scemate...mi tenta troppo :)
Quello che mi fa ridere è che da quando entravo quotidianamente sono cambiate parecchie cose nella pagina e non ricordo di mettermi offline (ma fb non mi ha ancora insegnato???) e così in dieci minuti di visibilità ho ricevuto varie richieste di amicizia e non so più quante chiamate: ossignurrrrrrrrr la fame è proprio brutta ;-(
Va bene, stavolta metto la mia foto almeno con una gesto solo scalo la classifica dei blog (ma esiste ancora??) , mi candido come valletta per il prossimo festival Di Sanremo (meglio partire per tempo vista la concorrenza..) e si sa mai, trovassi anche un principe azzurro milionario che si innamorasse...
Per carità, ne ho già uno e mi basta e mi avanza( ma non è milionario :) eh!)
L'unica cosa che so già impossbile sarebbe quella di cambiare sto nick che avevo messo secoli fa quando volevo iscrivermi e non mi accettava nessuno di quelli che mi piacevano e non è che che mi ispiri più di tanto...tranne per l'azzurro che è il mio colore preferito .....
9a417f9a-ec42-470d-b2b0-9be287eabdea
Da marzo 2011 non scrivo più su chatta...e tanti non ne sentiranno la mancanza ahahahahahaha, il mio blog è sempre stato volutamente "leggero" per avere una ventata di aria fresca in una vita che di allegro ha ben poco ma tant'è... Ora ho riletto con piacere i post di alcuni amici e mi sa che...
Post
20/10/2013 19:18:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    5

Marzo...

05 marzo 2011 ore 20:10 segnala
Mi sta dando la voglia di scrivere???

Mah!!!

Al solito
manco da parecchio
e se entro
svolazzo
qua e là senza
commentare...
neanche costasse qualcosa!


Stasera...
 sarà che a differenza del post precedente sono di ottimo umore: ovvio è la sera di carnevale e io e il mio compagno ci travestiremo.


Il che è tutto detto....nessuno conoscendoci penserebbe che siamo noi..tantomeno lui ,il tipo "austero, che se la tira, molto concreto, serioso...", come viene sempre descritto, si vestirà..... da donna!!!!!!!


Io rido già adesso :many :many solo a preparargli i vestiti, non so come farò ad aiutarlo a truccarsi visto che di solito non mette il mascara!!!
Non ci credo che si metterà calze autoreggenti e minigonna...

Quasi quasi gli faccio delle foto e se mi fa girare le scatole quando non vuole venire a spasso con me lo ricatto minacciandolo di mostrarle prima di tutti a sua madre :strega (che lo diserederebbe all'istante:ma sastu nen???????????!!!!) e a qualche suo collega: mi sa che avrò l'autista per tutto lo shopping della mia vita!!!!!

11931898
Mi sta dando la voglia di scrivere???Mah!!!Al solito manco da parecchio e se entrosvolazzo qua e là senza commentare...neanche costasse qualcosa!Stasera... sarà che a differenza del post precedente sono di ottimo umore: ovvio è la sera di carnevale e io e il mio compagno ci travestiremo.Il che...
Post
05/03/2011 20:10:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    9

Le guerre finiscono, l'odio dura per sempre

31 dicembre 2010 ore 18:34 segnala
Così reca l'incipit di "Io sono Dio" di Faletti.
Parole sacrosante.
Mi è passata tutta la voglia di festeggiare il capodanno a sentire di Matteo Miotto... come fai ad essere allegra a vedere che un ragazzo di 24 anni è morto in un modo simile?
Sarà che sono di famiglia di alpini, sarà che secondo me in un'altra vita ero o un partigiano o di religione ebrea  perchè quando sento parlare di guerre, Reich, Duci e vari mi bolle il sangue mentre a molti della mia generazione non può sbattergliene meno ....accontentandosi di rinvangare ideologie di cui non capiscono un emerito caxxo e che se avessero vissuto all'epoca se la sarebbero fatta sotto invece di scrivere motti sul muro come fanno oggi, ma questa è tutta un'altra storia e non ha nessun nesso con oggi.
o forse no, un nesso ce l'ha .
alle soglie del 2011 si muore in guerra, anche se non guerra "leale", se mai la guerra potesse esserlo , uomo contro uomo, ma uomo contro vigliacco .
gli alpini sono sempre quelli che se la prenono nel c. più di tutti.
quanti giovani si ricordano ora della fine che han fatto in Russia "quelli" della Cuneense e tutti gli altri gruppi di alpini?
tra 50 anni quanti si ricorderanno di tutti quelli che sono morti in Afghanistan come Miotto? un ragazzo  che nell'intervista che ho appena sentito era orgoglioso di essere una penna nera "abbamo una tradizione, non siamo mercenari" e che aveva capito appieno il significato della missione che faceva , lui sì l'aveva capito, le carogne no.
io mi faccio solo una domanda:
dalla russia non erano tornati in 95000 su un fronte di 200000 (spero di non dire eresie nei numeri causa rabbia), quanti caxxo ne devono ancora tornare ora  in una bara avvolta dal tricolore?????????



11869043
Così reca l'incipit di "Io sono Dio" di Faletti. Parole sacrosante. Mi è passata tutta la voglia di festeggiare il capodanno a sentire di Matteo Miotto... come fai ad essere allegra a vedere che un ragazzo di 24 anni è morto in un modo simile? Sarà che sono di famiglia di alpini, sarà che secondo... (continua)
Post
31/12/2010 18:34:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    8

Visto il periodo...

24 dicembre 2010 ore 12:08 segnala
per

una

volta

 sarò

breve:


AUGURI!!!

11861701
per una volta sarò breve: AUGURI!!!
Post
24/12/2010 12:08:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    6

Che pacco!

10 dicembre 2010 ore 20:03 segnala
Se non mordo :clava qualcuno stasera non lo farò più...faccio l'indignata speciale.
Ho ordinato alcuni bulbi da fiore e ieri mi arriva il sms che l'ordine è partito con corriere espresso.
Ok, oggi arriverà, mi dò al giardinaggio!
Stamattina esco per pagare ici e varie ma oggi pomeriggio sono a casa.
Stasera alle 19.18 mi arriva un ulteriore sms che il destinatario (io...) ero assente e non è stato possibile consegnare il pacco.
ALURAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA non sovviene a nessuno che se non fossero bulbi ma piante rischierebbero di gelare nei depositi???????
Non sarà che me lo fai sapere pochi minuti prima che il call center chiuda e io non riesca a controbattere?
Non sarà che non sono riusciti a consegnarlo e contano palle???
Ma il più bello è che a casa c'è SEMPRE 24 h su 24 mia Mamy che è disabile con qualcuno che la assiste.
Bene, ho scoperto che in mia assenza scappano lei, badante e compagno...
Devo iniziare a preoccuparmi?????

11847224
Se non mordo :clava qualcuno stasera non lo farò più...faccio l'indignata speciale. Ho ordinato alcuni bulbi da fiore e ieri mi arriva il sms che l'ordine è partito con corriere espresso. Ok, oggi arriverà, mi dò al giardinaggio! Stamattina esco per pagare ici e varie ma oggi pomeriggio sono a... (continua)
Post
10/12/2010 20:03:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    3

Moto pericolosa

15 novembre 2010 ore 23:37 segnala
Cado sempre più in basso..
Su fb ho visto questo link che ho dedicato ad un amico fissato delle due ruote: se proprio vuole questa gliela compro, mi sveno ma gliela compro............
11818853
Cado sempre più in basso.. Su fb ho visto questo link che ho dedicato ad un amico fissato delle due ruote: se proprio vuole questa gliela compro, mi sveno ma gliela compro............
Post
15/11/2010 23:37:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    7

Che idiota

12 novembre 2010 ore 15:11 segnala
Che faccio quando ho dieci minuti liberi?
Vado a spasso nei blog?
Ma no, mi  metto a fare pulizia, ovvero a togliere dai preferiti blog che scopro non esistere più ( peccato, certi erano veramente interessanti), pseudo amici che vogliono solo avere un nutrito elenco di contatti per fare i fighi e  a cancellare messaggi che intasavano la casella di posta in arrivo (il 90% dei soliti emeriti sconosciuti che si innamorano di me a vedere l'immagine del profilo).


Da persona intelligente quale sono penso bene di eliminare anche la posta spedita, e sì perchè dà fastidio, pesa...


Mi viene chiesto:"vuoi cancellare tutti i messaggi"? e io da genio quale sono clicco sul sì.


Brava.


Complimenti.


Ma dopo tutti sti anni di studio so leggere e capire il significato delle cose ,mi chiedo?


Avevo appena riletto tra gli altri un messaggio di un anno fa di una persona conosciuta all'inizio del mio arrivo in Chatta.


Una persona che ho perso di vista e a quanto vedo ora non entra quasi più qui, ( noia? troppi contapalle? facebook?) forse una delle ultime persone sincere a cui avrei potuto dare amicizia vera.
Bene.

Cancellato anche questo messaggio.

Continua così Ducky, che vai bene và....

11814983
Che faccio quando ho dieci minuti liberi? Vado a spasso nei blog? Ma no, mi metto a fare pulizia, ovvero a togliere dai preferiti blog che scopro non esistere più ( peccato, certi erano veramente interessanti), pseudo amici che vogliono solo avere un nutrito elenco di contatti per fare i fighi e a... (continua)
Post
12/11/2010 15:11:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    3

La nazionale, quella tosta!

05 novembre 2010 ore 22:52 segnala
Scartabellando qua e là per i nuovi video mi è capitato questo sotto mano.

Tanti di sicuro lo conoscono per l'omonimo film, io  non avevo idea fosse di Baccini la colonna sonora ... sono stata incuriosita perchè nel fermo immagine appariva il mitico Andrea Lucchetta.

Lucchettaaaaaaaaaaaaaaaaaa???????????????????????

Vedo poi il video e chi ti arriva? la nazionale di volley maschile dei tempi d'oro, di quando sportivissima pure io non uscivo per vedere le partite dei mitici tappetti Zorro ops Zorzi, Bernardi, Cantagalli, Giani, Gardini  Tofoli Lucchetta & c.


Wella!!

Un iniezione di bei ricordi.
Quanto avevano vinto e che squadra!

Ho letto però una recensione al film che critica alla grande questo video definendo gli sportivi che appaiono come "ottuagenari".

Vabbè, ad averne di vecchietti così.......