Domenica 9 Dicembre 2007

14 marzo 2018 ore 06:06 segnala
Dopo quasi sei anni di parole, critiche aspre, affetto e scontri verbali, non sento la sua mancanza. Forse, LEI, non è il tipo di persona per cui si possa perdere la testa e cose del genere. In effetti, non ha grande personalità, e fisicamente lascia a desiderare. Tuttavia, nel suo modo di esprimersi, e nella sua voce, c'è Sensualità. L'ultimo giorno che l'ho vista, mi sono presentato con un Cactus nano che le ho donato nell'incertezza. Probabilmente, nei suoi confronti, provo una sorta di non-sentimento e/o indifferenza.

In questi giorni ho acquisito meno paura della morte. Non la sento estranea e penso alle centinaia di persone che la provano ogni giorno. Ho lo stesso sentore per cui queste persone proprio non possono svanire nel nulla, ma in un luogo diverso. A tratti Magico.

© by Dyatlov

eae0fcbd-5b6e-4437-8cd0-75d4621fd1f7
Dopo quasi sei anni di parole, critiche aspre, affetto e scontri verbali, non sento la sua mancanza. Forse, LEI, non è il tipo di persona per cui si possa perdere la testa e cose del genere. In effetti, non ha grande personalità, e fisicamente lascia a desiderare. Tuttavia, nel suo modo di...
Post
14/03/2018 06:06:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.