Per Assurdo (Frequenze da Chat) Me Stesso

13 luglio 2018 ore 03:05 segnala


- "Quelli che" scrivono frasi (fatte) di secoli indietro, senza rendersi conto che (anche) il Sentimento è in mutazione con il tempo che viviamo.

- Nel 90% dei casi, è preferibile non approfondire le persone. Meglio scrutare a distanza.

- Le chiesi: "sei più true o più fake?"- Risposta: "entrambe le cose, come tutti". E'evidente che non ha capito la domanda, tant'è...

- Frega n'cazz delle foto, preferisco le Persone.

- Il rumore del treno, è Bianco. Effetto relax per bimbi e chi si sente tale.

- Le persone si uccidono quotidianamente tra loro (no comment, ovviamente) , però, degli uomini che vengono uccisi non ne parla mai nessuno. Anche la parola "femminicidio" è un trend. Così come l'uomo che uccide la donna (che è sempre esistito). E come lo erano l'eroina o l'aids per gli anni 80... Questione di Share, di Media che devono drogare cervelli.

- Il Complottismo è fenomenale. Seppur, credo, non vi sia ancora un'etichetta Psichiatrica che traccia le sue opere, e forse è meglio così.

- (riguardo la chat) gia il fatto che con qualche anima si possa interagire di cose che non siano demenza - perversioni - acidità di stomaco - rumori gutturali - manie di persecuzione - megalomania da tastiera etc. , la trovo una cosa (a dir poco) stupefacente!

- Quando hai scarse competenze tecniche, devi metterla sulla creatività. Se anche quest'ultima ti manca... Puoi chiudere l'intera Storia, definitivamente.

- Il Peggio è quando a 42 te ne senti 25. Però (credo) forse è peggio quando ne hai 25 e ne hai 42 in Deep.

- OK, ma l'anima gemella a 50/60 anni è un Dono. Poi... Non prendetevela se siete troppo Sognatori e accontentatevi (si fa per dire) dell'amore Corporeo!

- Nel tempo per pensare (e riscrivere) qualcosa? Pensavo che il tuttologo fosse un Cosmonauta estinto nel Ventesimo secolo...

- Esistono momenti in cui a tutti piace essere dominati (e viceversa). Routine (anche) da terzo Millennio.

- Mai invidierò chi è nato nei 90. Figuriamoci dopo... Fuga e centrifuga, dal fascismo social. Solo per voi!

- Gente schifata di tutto, ma mai abbastanza da se stessa.

- La coerenza non è dell'umanità. Ma la gente vuole credere, vuole sognare, necessita di sogni...

- Perchè, la gente teme così tanto (la naturalezza) della Morte?

- Come (ad esempio) quando ti piace una Donna e sei straconvinto che abbia un Brain da gallina Berbera. Ecco, dilemmi sottili. A volte settimanali o mensili ma... Meglio la retata a sorpresa!

- Bastonare l'ignoranza non è cosa che appartiene alla nostra contemporaneità. Tuttavia, in un'epoca invasa da notizie e cultura, essere ignoranti è una colpa.

- Il Vuoto assoluto lo trovi nelle religioni. Mi sono perso in soggetti che sostenevano che ero un Uomo privo di morale e/o con il vuoto (inside) ,perchè Agnostico/quasi Ateo. Ma la religione ha fatto (e fa) più morti del Cancro e la peste bubbonica in fase Cocktail. Un Pensiero a Voi che fingete a voi stessi di credere.

- Ognuno ha le sue Manie di comunicazione.

- Emocromo alle 07:40 circa. L'infermiera prepara il Siringone e mi chiede parecchio della mia Vita (L'Umanità periferica, From Turin)

- Se fossimo tutti musicisti, questo sarebbe il migliore dei mondi possibili. Sicuro 100%

- Nei 90's la musica era comunque buona: il rock era una fotocopia dei 70's, l'elettronica un surrogato dei 60/70... Musica leggera italiana neanche surrogata ma costantemente uguale a se stessa dalla notte dei tempi.

© by Dyatlov (2018)
fc686a64-3f30-4571-8c57-f70391267e2b
« immagine » - "Quelli che" scrivono frasi (fatte) di secoli indietro, senza rendersi conto che (anche) il Sentimento è in mutazione con il tempo che viviamo. - Nel 90% dei casi, è preferibile non approfondire le persone. Meglio scrutare a distanza. - Le chiesi: "sei più true o più fake?"- Ris...
Post
13/07/2018 03:05:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.