Post incompleto (o interrotto)

13 marzo 2018 ore 07:18 segnala


CAPITOLO 1: AGOSTO 1989

Un'annata in partenza strepitosa,
come puo' essere quella di molti tredicenni appassionati di musica che vanno a scuola soltanto per divertirsi, insieme a pochi eletti.Naturalmente i pochi eletti sono quei compagni di scuola che per svariati motivi, rifiutano lo studio nella maniera più assoluta e si fanno beffa dei professori cercando di realizzare i loro fragili e disincantati desideri tra libri rigorosamente chiusi e pomeriggi in oratorio.
Io ero fra questi. Ma, in verità, non mi sentivo il classico bulletto di periferia,
forse perchè mi ritrovai quasi per caso ad essere coinvolto insieme a compagni più grandi di me di uno o più anni. Loro manifestavano in continuazione una sorta di supremazia verso la nostra classe e nei confronti dei professori, mentre io, diversamente, cercavo quasi una mediazione fra tutto: professori, bulli, compagni di scuola e il resto.

(To be Continued...)

© by Dyatlov - Agosto '14
212ddadd-9774-455c-b6d3-0260a3f0e9fa
« immagine » CAPITOLO 1: AGOSTO 1989 Un'annata in partenza strepitosa, come puo' essere quella di molti tredicenni appassionati di musica che vanno a scuola soltanto per divertirsi, insieme a pochi eletti.Naturalmente i pochi eletti sono quei compagni di scuola che per svariati motivi, rifiutan...
Post
13/03/2018 07:18:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.