la musica nel cuore

23 gennaio 2017 ore 09:57 segnala
La musica... la musica. La amo, la adoro, la idolatro, la venero. Quella che medica. Quella che ti estorce le lacrime. Quella che sembra essere l'unica entità che ti possa capire. Quella che ti persuade. Quella che conferma la tua solitudine. Quella che ti fa muovere. Quella che hai in gola e butti fuori e quella che hai in gola e tieni dentro. Quella che ti convince, anche se solo per un attimo, che siamo degli esseri umani degni di lei. Quella che ti fa trattenere il fiato come davanti al crollo di una diga. Quella che è l'unico, vero, potente stupefacente. Quella che ha fatto dire a Shakespeare: "Nulla vi è di così insensibile, brutale o scatenato dalla rabbia che la musica, finché se ne prolunghi l'eco, non trasformi nella sua stessa natura. Colui che non può contare su alcuna musica dentro di sé, e non si lascia intenerire dall'armonia concorde di suoni dolcemente modulati, è pronto al tradimento, agli inganni e alla rapina: i moti dell'animo suo sono oscuri come la notte, e i suoi affetti tenebrosi come l'Erebo. Nessuno fidi mai in un uomo simile".

nel silenzio della notte

23 gennaio 2017 ore 02:26 segnala
Il silenzio della notte
scende lento sulla mia città.
Mi racconta delle storie
che sanno di buono,
che sanno di te...

Nel silenzio della notte
sento piano un sorriso,
cerco ansiosa nel mio letto
ma tu non ci sei più...

In silenzio la mia notte
prende vita




E con la notte il silenzio
inizia a parlarmi di te
che sei lontano oramai
ma sempre qui
in questi occhi miei.

E nel silenzio di questa notte

mi dicevano piano
"Io ti amo"...

Ma ci sono delle notti
in cui vorrei che il silenzio
tacesse,
perché è forte questo suo parlare
che mi strappa il cuore
e lo conduce a te...

E mi sento morire
quando i ricordi diventano vivi
e tu ritorni dal passato
nel mio presente.

E sento leggero
in questo silenzio
il tuo respiro,
che di notte mi regala
protezione e calore...

Ma un sogno sei
che sveglia piano
questo silenzio dei mei pensieri
e di notte prendi vita
perché ci sei dentro al cuore...

E anche se così non vorrei
sono obbligata a dirti addio
perché ora tu solo un sogno sei,
e questo silenzio che parla
non mi dà pace;
e di notte non dormo
perché vivo di te
che sei la mia stella lucente
ma
irraggiungibile...
e919c7cb-1f2a-400a-a134-fd7f0e92bc4e
Il silenzio della notte scende lento sulla mia città. Mi racconta delle storie che sanno di buono, che sanno di te... Nel silenzio della notte sento piano un sorriso, cerco ansiosa nel mio letto ma tu non ci sei più... In silenzio la mia notte prende vita E con la notte il...
Post
23/01/2017 02:26:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

attesa

23 gennaio 2017 ore 01:55 segnala
Siamo sempre in attesa di quel qualcosa che darà una svolta alla nostra vita, di quella persona che in un solo istante ci farà sentire importante come non ci siamo mai sentiti prima. Siamo tutti in attesa di quel momento che vale una vita intera.

tu...

23 gennaio 2017 ore 01:42 segnala
Ci vorrebbe un abbraccio, di quelli improvvisi, forti, veri, intensi. Uno di quelli che non ti lascia scampo, tempo di pensare, né voglia di riflettere. Un abbraccio profondo, che nasce dall'anima e ti fa dimenticare la sofferenza che ti fa sentire al sicuro finalmente......tu.
d439dc91-c952-48b8-a044-fec08b0df252
Ci vorrebbe un abbraccio, di quelli improvvisi, forti, veri, intensi. Uno di quelli che non ti lascia scampo, tempo di pensare, né voglia di riflettere. Un abbraccio profondo, che nasce dall'anima e ti fa dimenticare la sofferenza che ti fa sentire al sicuro finalmente......tu. « immagine »
Post
23/01/2017 01:42:05
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

amare oltre ogni limite

22 gennaio 2017 ore 19:06 segnala
ho amato oltre ogni limite che un cuore conosca tu non sai come mi sono sentita leggendo le tue parole...e quante lacrime, e notti a pensare sveglia ad aspettare l'alba....non ho più lacrime..da versare in me e rimasto un amore orfano solo come me. più il tempo passava..e guardavo il cell, le mie mail..era tutto vuoto come me.credimi vorrei dimenticarti...e vedere la luna diversa come un tempo con te..ma io amo oltre ogni limite te................B.......tu.
2e3f70fc-78b0-4f68-b4ed-a60f95c2926d
ho amato oltre ogni limite che un cuore conosca tu non sai come mi sono sentita leggendo le tue parole...e quante lacrime, e notti a pensare sveglia ad aspettare l'alba....non ho più lacrime..da versare in me e rimasto un amore orfano solo come me. più il tempo passava..e guardavo il cell, le mie...
Post
22/01/2017 19:06:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

cosa è rimasto.

22 gennaio 2017 ore 18:27 segnala
cosa è rimasto di questo amore...di noi cosa è rimasto....non molto in te di me.. di te a me e rimasto tutto ancora intanto il cuore, i ricordi , i pensieri, il vuoto di te e l'amore e tutto come il primo attimo che ho capito che ti amavo dovevo fuggire via ma il cuore mi ha fermato e sono rimasta e ho amato e amo.credo che il tempo non conti molto in amore io lo so molto bene, nonostante tu sia di altre. e so cosa volevi... continuo ad amarti..una volta ti dissi..che ero una malattia..forse e cosi.. non lo so..non mi faccio più domande perché continui aessere dentro di me nei mie pensieri e nel mio cuore...la condanna e questo continuare ad amarti anche se tu non mi ami più....

prigioniero nel mio cuore

22 gennaio 2017 ore 18:06 segnala
Eccomi qui... di nuovo a parlare di te, di te che non ci sei. Non è vero che non vuoi esserci, solo non puoi. Il tempo non ti ha portato lontano, sei sempre vicino, vicino a me e al mio cuore... non ti preoccupare io aspetto... e quando tornerai sarai per sempre prigioniero nel mio cuore...lo sarai sempre..anche se non tornerai più.....

ogni cammino

22 gennaio 2017 ore 16:29 segnala
Ogni cammino ..di noi ..lascia quel sentiero ..dove..l'amore ti segue ..quell'amore ..sempre sconosciuto ma sempre ..desiderato ..qui davanti ..solo i tuoi occhi ..specchio delle nostre .anime ..ed io mi perdo in te ..ogni volta che ...respiro ..
7afdcdb3-ada0-4710-8852-b7402af96ab6
Ogni cammino ..di noi ..lascia quel sentiero ..dove..l'amore ti segue ..quell'amore ..sempre sconosciuto ma sempre ..desiderato ..qui davanti ..solo i tuoi occhi ..specchio delle nostre .anime ..ed io mi perdo in te ..ogni volta che ...respiro .. « immagine » « video »
Post
22/01/2017 16:29:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

nuove parole.

22 gennaio 2017 ore 15:01 segnala
Nuove parole vorrei inventare,
parole che vorrei trovare quando l’orgoglio mi fa tacere,
quando la notte mi fa pensare.
Un dolce bacio, una tremante carezza
che vorrei cercare, che vorrei scoprire, quando tutto viene a mancare
quando tutto non può finire,
e tutto quello che non sono riuscito a dirti,
vorrei lo sentisse sussurrare direttamente il tuo cuore...
nell'irreale silenzio
di un bacio.
4883d23d-6c94-420f-a25c-f329f0572168
Nuove parole vorrei inventare, parole che vorrei trovare quando l’orgoglio mi fa tacere, quando la notte mi fa pensare. Un dolce bacio, una tremante carezza che vorrei cercare, che vorrei scoprire, quando tutto viene a mancare quando tutto non può finire, e tutto quello che non sono riuscito a...
Post
22/01/2017 15:01:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

credere.

22 gennaio 2017 ore 14:52 segnala
: Ne abbiamo bisogno. Sì, ne abbiamo bisogno. Dopo che hanno preso tutto il nostro amore senza restituirci nulla lo cerchiamo disperati e spesso finiamo bella mani di chi amore non dà , ma te lo prendo ancora.e tu doni sempre amore a costo di rimanere vuota..dentro ..