la metà del cuore

17 febbraio 2017 ore 17:23 segnala
A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. Tra voi c'è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli.
L'intelletto può intromettersi e dire: “Io non so chi tu sia”,
ma il cuore lo sa.
Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il tempo, e fa sussultare ogni atomo del tuo essere.
Lei ti guarda negli occhi, e tu vedi l'anima gemella che ti ha accompagnato attraverso i secoli.
Ti senti rivoltare le viscere. Hai la pelle d'oca.
Tutto, al di fuori di questo momento, perde importanza.Quando due persone si riconoscono reciprocamente, non c'è vulcano che erompa con maggiore passione. L'energia liberata è enorme.Il riconoscimento dell'anima gemella può essere immediato.
Si avverte un'improvvisa sensazione di familiarità, di conoscere già questa persona appena incontrata, ben oltre i limiti cui arriva la mente consapevole.Di conoscerla così profondamente come di solito accade solo con i più intimi membri della famiglia. O anche di più. E di sapere già cosa dire, e come l'altro reagirà. Nasce quindi un senso di sicurezza, e una fiducia ben più grande di quella che si potrebbe pensare di raggiungere in un solo giorno, in una settimana, in un mese.Il riconoscimento dell'anima può essere un processo sottile e lento.A farti capire che ti trovi di fronte a un tuo compagno d'anima può essere uno sguardo, un sogno, un ricordo, un sentimento. E tale risveglio può avvenire anche attraverso un tocco delle mani di lui, o il bacio delle labbra di lei, e la tua anima balza di nuovo alla vita.



890eb810-2c28-40ce-afc1-5797ee9ba12d
A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. Tra voi c'è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli. L'intelletto può intromettersi e dire: “Io non so chi tu sia”, ma il cuore lo sa. Lui ti prende la mano per la prima volta e la memoria di questo tocco trascende il...
Post
17/02/2017 17:23:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. Animaoscu.ra 17 febbraio 2017 ore 18:12
    :rosa :rosa
  2. e.nigmadamore 17 febbraio 2017 ore 19:22
    grazie animaoscura :rosa :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.