....

22 marzo 2019 ore 17:18 segnala
Ognuno ha le sue caratteristiche, è fatto in un certo modo. La mia caratteristica, è avere una buona memoria, soprattutto visiva. Ci sono fatti, circostanze remote che ho vissuto, che ricordo con una dovizia di particolari, da impressionare chiunque. Ovvio non tutti i fatti. Ma quelli che ho segnato nella testa, per le conseguenze che hanno avuto, le ricordo in ogni dettaglio così come sono esattamente successe. La mia non è solo una memoria fotografica, ma direi da sequenza, da film. Ricordo di un periodo esattamente tutta la successione degli eventi, dei momenti, così come sono accaduti. E forse perché li ho rivissuti e ricordati per anni nella mia testa.
Tutto ciò porta ad un estrema conseguenza, che conservando ogni dettaglio che gli altri personaggi della storia successa sicuramente non ricorderanno, quest ultimi continueranno ad essere esattamente ciò che sono stati. Il diavolo. Essi perché il diavolo primo esiste, secondo si comporterà sempre nello stesso modo. Perché quella è la sua essenza. Concludendo non so più se sia un bene avere tanta memoria.
062686de-05d9-4dee-b5ee-4bc21f9615c1
Ognuno ha le sue caratteristiche, è fatto in un certo modo. La mia caratteristica, è, avere una buona memoria, soprattutto visiva. Ci sono fatti, circostanze, anche remote, che ho vissuto, che ricordo con una dovizia di particolari, da impressionare chiunque. Ovvio non tutti i fatti. Ma quelli che...
Post
22/03/2019 17:18:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Commenti

  1. luc.ariello 23 marzo 2019 ore 21:16
    È come avere una bella voce: ti può servire a comandare una pizza con decisione o lanciarti nel mondo della musica.
    Dipende....

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.