Il diario dei miei pensieri giornalieri marzo 2016

06 marzo 2016 ore 22:56 segnala


06/03/2015
oggi ho ceduto un altro dei miei cagnolini e così ora sono rimasti solo tre da sette tutte le volte mi commuovo trovo difficile lasciarli andare ma non posso tenerli tutti.
Quello che ho scelto per me è il più aggressivo non me lo sento di affidarlo a qualcun 'altro che alla prima difficoltà potrebbe lascialo al canile per paura.
Chissà se riuscirò a darli via tutti beh pazienza se non rieco me li tengo con me fa niente.
vedremo cosa ci riserverà il domani.



07/03/2016

Vivere a volte è così difficile che mi domando come facciamo a continuare a farlo, ma poi basta un sorriso, una carezza, un bacio e la giornata migliora torna a splendere il sole anche nelle giornate più buie e quindi si va avanti.
La forza ce la danno le persone che ci circondano e che ci accompagnano nel nostro cammino quotidiano è un alleanza silenziosa, ma forte che ci sostiene un passo dopo l'altro conducendoci lontano dal male che rischia a volte di soffocarci.

08/03/2016



è sera giornata lunga e difficile finalmente sono seduta e mi riposo un pochino.
una cosa però per me e solo per me la voglio fare mi dedico una canzone di zucchero



credo proprio di meritarmela un pochino di festa oggi e la cosa più bella è stata la mia bimba che mi ha portato la mimosa :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo :batatifo

09/03/2016

oggi il mio umore rispecchia il tempo, ma quanto piove, non ne posso più, vorrei che uscisse il sole che con i suoi raggi accarezzasse leggero la mia pelle, mi riscaldasse, mi donasse un poco di allegria.
Invece l'acqua scende e fredda e gelata e mi trasmette solo gelo e tristezza rendendomi vuota e triste



11/03/2016

il silenzio
a volte ci circonda e il suo suono è talmente forte che diventa quasi assordante
ci ritroviamo soli in mezzo alla gente senza sentire niente
senza provare niente
figure che ci passano vicine circondate dalla loro solitudine
che difficilmente raggiunge la nostra
e così restiamo fermi e immobili con gli occhi sgranati
cercando di aggrapparci a qualcosa che ci allontani
dalla nostra tristezza ma la mano rimane vuota e il braccio steso
nel vuoto



13/03/2016

Oggi il mio cuore sanguina, ho dato via anche l'ultimo dei miei cagnolini, mi dispiace tantissimo, ma era una scelta obbligata sono troppo impegnativi e hanno bisogno di spazio per correre e di andare a passeggio sono andati a stare con persone che li adorano quindi stanno bene ma fa male lo stesso lasciarli andare.
In contemporanea sto tentando di adottare una gattina vittima di maltrattamenti spero che me l'affidino così il distacco risulterà meno doloroso i gatti sono meno faticosi da gestire.
Poi non vanno tanto lontano e potrò vederli quando voglio quindi sono tranquilla ci sono dei ragazzi che li adorano quindi so che staranno bene.



19/03/2016

no non ce la faccio proprio non riesco a regalare l'ultimo cagnolino me lo tengo io e lui abbiamo un legame speciale quindi resterà con me per sempre

8c6b8171-7808-4e5f-a019-4655caa1c307
« immagine » 06/03/2015 oggi ho ceduto un altro dei miei cagnolini e così ora sono rimasti solo tre da sette tutte le volte mi commuovo trovo difficile lasciarli andare ma non posso tenerli tutti. Quello che ho scelto per me è il più aggressivo non me lo sento di affidarlo a qualcun 'altro che al...
Post
06/03/2016 22:56:14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.