IO POETA CERCO TE

11 ottobre 2014 ore 17:49 segnala
Ti ho cercata ti ho sognata ed eccoci qua a parlare insieme a te.
Io poeta dal cuore morbido sul quale la mia conoscenza di emozioni mi fa scrivere solo amore, ti guardo in quei tuoi occhi che accomunano i miei pensieri e il desiderio di amare con il cuore e di essere amato e sul quale appoggiare la testa e sentirne i battiti che spinti dal tempo segnano il passar dell'attesa e dell'amore.
Io poeta senza tempo, il quale mio nome Mario che tramandato in generazioni mi fu dato, continuo a parlare non di me ma dei miei sogni e della bontà rara che ho dentro me, scrivendo mille pagine di tutto quello che nel nostro tempo non si parla più.
Desidero amare all'infinito, concentrandomi su chi amore vero mi vuol dare, su chi vorrà entrare nei miei sogni per farne un libro insieme e per chi ha voglia non di fuggire ma di comprenderne ogni mia parola scritta che come un soffio di vento potrà portarti via in un mondo fatto di emozioni e sentimenti.
Permettimi di portarti via, fuggiamo insieme calandoci con le corde del cuore dalla prigione della vita moderna ritornando indietro quando ancora l'amore aveva il suo vero significato, cambiamo insieme tutto questo perché da solo non ho più le forze per poter combattere, se non per te che mi stai leggendo e che provi quello che provo io..........MARIO


a9764fb6-dcf6-4973-975b-720f8e4281cb
Ti ho cercata ti ho sognata ed eccoci qua a parlare insieme a te. Io poeta dal cuore morbido sul quale la mia conoscenza di emozioni mi fa scrivere solo amore, ti guardo in quei tuoi occhi che accomunano i miei pensieri e il desiderio di amare con il cuore e di essere amato e sul quale appoggiare...
Post
11/10/2014 17:49:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.