è giusto o sto sbagliando?

05 marzo 2010 ore 17:17 segnala

mah... faccio correre un sacco di cose a tutti... e tutti invece del dito si prendon braccia gambe e chi più ne ha più ne metta... Sarò io sbagliata... Nessuno mi ascolta.. O perlomeno nessuno si ricorda quello che dico.. Forse parlerò arabo..Forse sarò noiosa.. Ma la domanda mi sorge spontanea...:

Perchè io ci devo essere sempre per gli altri e se non ci sono mi vengono rinfacciate le cose, e io quando ho bisogno, mi voltan tutti le spalle e non riesco a rinfacciare niente??

Troppo buona... ecco perchè.. Non c'è cosa più brutta del rinfacciare.. Perchè se una cosa in quel momento la fai, la fai con il cuore... Non per tenerla come arma in un futuro..

11458523
mah... faccio correre un sacco di cose a tutti... e tutti invece del dito si prendon braccia gambe e chi più ne ha più ne metta... Sarò io sbagliata... Nessuno mi ascolta.. O perlomeno nessuno si ricorda quello che dico.. Forse parlerò arabo..Forse sarò noiosa.. Ma la domanda mi sorge spontanea...:... (continua)
Post
05/03/2010 17:17:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. RavenHalo 22 marzo 2010 ore 22:35

    Sono completamente d'accordo sul rinfacciare, lo si deve dire prima se si vuole qualcosa in cambio.

    Ti voltano le spalle semplicemente perché non ti sono amici, se adesso ti ritrovi con tutti che ti girano le spalle non ne fare un dramma... avoglia!!! ne hai di tempo per trovarne di amici.

     

    Ciao e buon notte

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.