momento.................

30 ottobre 2019 ore 20:44 segnala
Arriva un momento della vita... in cui ti accorgi per che cosa ne vale veramente la pena... per che cosa no... ti accorgi chi sono le persone vere... chi no... ti accorgi chi è stato importante... chi no... chi ti ha voluto bene e chi no... perché c'è sempre nel corso della vita il momento in cui tiri le somme e volti pagina... il momento in cui continui a camminare per la tua strada e nel frattempo cambi via. Non tutte le strade sono sempre dritte... durante il percorso troverai qualche buca. Qualcuno che ti ostacolerà. Qualcosa dietro l'angolo che non saprai di trovare... la strada della tua vita la spianerai da solo... piano piano camminando... e nel tragitto non smetterai mai di imparare...
903af8b9-bd6b-4933-932e-226c918a2674
Arriva un momento della vita... in cui ti accorgi per che cosa ne vale veramente la pena... per che cosa no... ti accorgi chi sono le persone vere... chi no... ti accorgi chi è stato importante... chi no... chi ti ha voluto bene e chi no... perché c'è sempre nel corso della vita il momento in cui...
Post
30/10/2019 20:44:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

innamoratevi...

29 ottobre 2019 ore 08:03 segnala
Innamoratevi della persona e donategli la vostra fiducia. Non servono catene, né gabbie e nemmeno restrizioni. Chi ama davvero sa restringere i campi non più leciti da solo, chi ama merita ancora di parlare, ridere e scherzare con gli altri. Chi ama gode ancora del diritto di avere amici e amiche con cui scambiare opinioni e momenti da ricordare. Chi ama ha ancora voglia di viversi il mondo che lo circonda; e credetemi che chi ama davvero lo fa nel rispetto della persona che ha scelto di avere al suo fianco. Chi finge di amare, tradirà comunque anche se tenuto in gabbia. -

chi................

27 ottobre 2019 ore 11:00 segnala
Chi ti ama davvero non commette lo stesso identico sbaglio per due tre e quattro volte. Apri gli occhi se lo fa non ama te, ama solo se stesso! -

resta.................

26 ottobre 2019 ore 22:13 segnala
Chi ti vuole nella sua vita non se ne va. Non sparisce. Non ti abbandona alla prima difficoltà. No, non credere a chi ti dice il contrario, sono solo parole. Chi ti ama ti vuole vicino, ha il bisogno costante di stringere la tua mano anche restando semplicemente lì, in silenzio. Ha bisogno di raccogliere le tue paure e farle diventare un po’ sue per alleggerirti il peso, per vederti ridere e sorridere, per guardarti dormire serenamente come un angelo mentre ti accarezza e ti divora con lo sguardo. Chi ti ama pretende di diventare la tua pace mentale, sente la necessità di possedere la tua anima, la tua fragilità, di prendersene cura fino a trasformarla in un punto di forza, perché è proprio lì che vede bellezza, nelle imperfezioni che ti rendono unica, nelle lacune emotive che spesso ti fanno crollare, nelle lacrime che ti lacerano il cuore. Se davvero ti desidera non te lo fa capire col silenzio o con l’assenza, no. Non ti abbandona. Se ti vuole ti cerca, ti ascolta, ti aspetta, ci prova, combatte. Se ti ama non se ne va, ma decide di rimanere. Decide di restare con te per tutta la vita e oltre la morte.

se ti ama.............

26 ottobre 2019 ore 19:02 segnala
Se una persona ti ama, ti ama per come sei. Non cerca di cambiarti, non si arrabbia se sei te stessa, non cerca di farti diventare come vuole lei, ti accetta perché ti ama. Se non lo accetta, non ti ama.

Se una persona ti ama vuole stare con te in ogni momento, anche per un secondo, il tanto di colmare quella mancanza, che provi se ami una persona, in qualsiasi momento del giorno.

Se una persona ti ama ti cerca, ti parla, trascorre con te tutto il tempo possibile, ti mette al primo posto davanti a tutti, senza avere il bisogno di pensarci. Non ha occhi che per te, vuole farti felice ed è disposta a dispiacere se stessa pur di vedere la tua felicità.

Se una persona ti ama, non riesce ad andarsene mai per sempre.

Se una persona ti ama, ama te e tutto ciò che le ricorda te.

Se una persona ti ama, ti pensa costantemente, persino negli attimi più improbabili.

Se una persona ti ama, condivide la tua felicità, la tua tristezza, ti tira su di morale o almeno ci prova se stai male, una persona che ti ama vuole toglierti qualsiasi dubbio su di essa, pur di farti capire che niente le impedirà di amarti.

Se una persona ti ama, sa cosa sei, sa chi sei e sa come sei, sa quali cose ami e quali odi, sa come dici le bugie e come scherzi, sa quando prendi in giro e sa quando sei seria, ti conosce fino in fondo e prova a conoscerti sempre di più.

Una persona che ti ama combatte, non cede e non cederà, mai, perché non ti ama soltanto, ma ti ama e vuole amarti, e lotta per farlo.

Ma soprattutto, una persona se ti ama, se ti ama davvero e non perché è bello dire ti amo, se ti ama davvero non ti cambierebbe mai, ti lascerebbe esattamente, così, come sei.

Perché ama te.

Non un’altra persona.

Te,

esattamente come sei.

l'amore...........

26 ottobre 2019 ore 15:43 segnala
Quanti sanno veramente cos'è l'amore? Pochi secondo me. Ci sono tantissime coppie che si dicono ti amo troppo presto, che si chiamano con nomignoli assurdi senza sapere il significato vero e proprio. Amare non è uno scherzo amare non è facile. L'amore è aiutarsi nei momenti difficili l'amore è vivere l'uno per altro. L'amore è sentirsi al riparo quando ti abbraccia. L'amore è tenersi per mano. L'amore è guardarsi negli occhi. L'amore è litigare. L'amore è baciarsi. L'amore è follia, l'amore è capirsi l'amore è ridere e scherzare. L'amore è quel sentimento che ti far star bene anche quando stai male. L'amore è un'emozione che si prova solo quando si è veramente innamorati. L'amore ti cambia la vita oppure te la rende più dura. L'amore quello vero ti fa battere forte il cuore, che bello amare.

storie....................

26 ottobre 2019 ore 15:38 segnala
Uno si costruisce grandi storie, questo il fatto, e può andare avanti anni a crederci, non importa quanto pazze sono, e inverosimili, se le porta addosso, e basta. Si è anche felici, di cose del genere. Felici. E potrebbe non finire mai. Poi, un giorno, succede che si rompe qualcosa, nel cuore del gran marchingegno fantastico, tac, senza nessuna ragione, si rompe d'improvviso e tu rimani lì, senza capire come mai tutta quella favolosa storia non ce l'hai più addosso, ma davanti, come fosse la follia di un altro, e quell'altro sei tu. Tac. Alle volte basta un niente. Anche solo una domanda che affiora. Basta quello.