Dove sono i valori?

12 novembre 2013 ore 08:23 segnala
penserei alla vita come un bambino che nasce e col tempo scopre sempre cose nuove...imparerà a camminare, a parlare, a giocare, ad andare in bicicletta...avete mai pensato a quando s'impara ad andare in bicicletta?
le prime volte si cade in continuazione, e le ginocchia sbucciate? uuu come fanno male,al punto di farlo strillare e piangere ma poi passato quell' momento si risale su quella bici, si riprova fino a quando s'impara a mantenere l'equilibrio e non si cade più...ecco credo che la vita sia proprio cosi, bisogna prima imparare a mantenere un equilibrio tra valori e le cose che ci piacciono...ammettiamolo però che non tutti sanno avere questo equilibrio,molti non hanno più valori e mi chiedo come si possa avere un buon equilibrio senza di essi...dicono che l importante è sempre quello che hai nel cuore ma se il cuore è vuoto? come si fà?forse le persone oggi sono talmente prese dal rincorrere il tempo e i soldi che ci si scorda di vivere...?!?!


0540767f-7f68-440f-9ebc-ec9b45a5ad68
penserei alla vita come un bambino che nasce e col tempo scopre sempre cose nuove...imparerà a camminare, a parlare, a giocare, ad andare in bicicletta...avete mai pensato a quando s'impara ad andare in bicicletta? le prime volte si cade in continuazione, e le ginocchia sbucciate? uuu come fanno...
Post
12/11/2013 08:23:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.