ma come si può...

23 ottobre 2013 ore 21:16 segnala
Un paio di giorni fa in una nota trasmissione televisiva parlavano della ragazza di Montalto di Castro stuprata da ben 8 ragazzi, i suoi violentatori sono stati affidati ai servizi sociali e il paese condanna lei."Si è divertita pure lei quella sera". Così uno degli abitanti di Montalto di Castro dice in una dichiarazione mentre viene ripreso da una telecamera nascosta.Alcuni abitanti di Montalto, interpellati sulla vicenda sempre con una telecamera nascosta, dichiarano invece "Io solo a quella lì e alla mamma le avrei impiccate e basta perchè questi sono tutti bravi ragazzi". E un altro: "È una ragazzinata perchè prima di tutto è colpa sua, di quella lì"."Lei già le aveva fatte altre ammucchiate...oltre a quella gita in cui aveva provato a denunciare questi altri...", dice ancora un altro...La madre della ragazza dice "Mia figlia sta male! Quando ha sentito che il giudice ha affidato i suoi stupratori ai servizi sociali ci è rimasta male, ma se ne è fatta una ragione. Ma quando ha visto che tutto Montalto la condannava è entrata in depressione. Tutto il paese è contro mia figlia. Se siete madri, se avete figli, nipoti, può succedere a chiunque una cosa del genere - ha continuato la donna -. Aveva 15 anni. Questi ragazzi hanno ammesso e hanno detto che mia figlia non era consenziente e hanno chiesto scusa davanti al giudice per la violenza fatta su mia figlia. Degli otto ragazzi, tutti meno uno hanno avuto un rapporto con mia figlia".
Tristissimo che una donna possa ancora essere accusata di essersi cercata una violenza così atroce..in quel paesino non hanno bene in mente il concetto di "bravi ragazzi" e mi chiedo queste persone benpensanti non hanno delle figlie? se capitasse anche a loro cosa direbbero?
è DAVVERO UNA COSA VERGOGNOSA!!!!

ba38b1db-140a-4b99-b001-66419eb3b5b1
Un paio di giorni fa in una nota trasmissione televisiva parlavano della ragazza di Montalto di Castro stuprata da ben 8 ragazzi, i suoi violentatori sono stati affidati ai servizi sociali e il paese condanna lei."Si è divertita pure lei quella sera". Così uno degli abitanti di Montalto di Castro...
Post
23/10/2013 21:16:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. Stellacadente56 23 ottobre 2013 ore 22:02
    VERGOGNA sì!Come si può arrivare a queste assurdità!!!La ragazza è stata VIOLENTATA e purtroppo non so che futuro l'attende dopo una violenza simile e giudizi popolari da condannare!!!Basta alla Violenza..BASTA!!!
  2. ioetenellinfinito 24 ottobre 2013 ore 08:23
    Queste cose accadono perché i nostri parrucconi parlamentari pensano solo alla loro poltrona. Servizi sociali?? No!! Carcere e lavori forzati!!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.