Segnali dal futuro?

27 agosto 2014 ore 21:45 segnala
sentiamo tanto parlare di alieni,altri mondi....ma esisteranno davvero?...a riguardo ci sono molte immagini di "alieni", navicelle fotografate in giro per il mondo, per non parlare ci cose tipo i cerchi nel grano,oppure le persone che dicono addirittura di essere stati rapiti dagli alieni..mah.....pensavo al fatto che stiamo ancora cercando un modo per viaggiare nel tempo e se gli "alieni" fossero gli umani nel futuro?...per esempio : se tra 1000000 anni la nostra specie fosse destinata per qualche motivo a estinguersi? e se ci fosse la necessità di cambiare pianeta ma che nel mentre l' uomo si evolvesse a un punto da cambiare totalmente il "fisico" per adattarsi al meglio a una nuova atmosfera e riuscissimo in qualche modo anche a aumentare la nostra intelligenza fino a a trovare il modo di viaggiare nel tempo?...e se tutte queste immagini che vediamo di dischi volanti o quant'altro fossero un modo per metterci in guardia come un segnale che ci avverte del pericolo che stiamo correndo?... forse nel futuro qualcuno di noi ha voluto tornare indietro per salvare il nostro pianeta?...e se cosi fosse perchè i vari governi,il pentagono etc mettono tutto a tacere? forse stanno già cercando di salvare il pianeta a nostra insaputa e quindi collaborano con i "noi" del futuro?

b8197477-f0e0-41ca-9308-e1e8d902975e
sentiamo tanto parlare di alieni,altri mondi....ma esisteranno davvero?...a riguardo ci sono molte immagini di "alieni", navicelle fotografate in giro per il mondo, per non parlare ci cose tipo i cerchi nel grano,oppure le persone che dicono addirittura di essere stati rapiti dagli...
Post
27/08/2014 21:45:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. AlbertoDOC 27 agosto 2014 ore 21:51
    L'argomento è vastissimo e interessante, ed è parecchi anni che mi tengo informato. Sono felice di leggere che qualcuno si pone domande ;-).
    Le ipotesi si sprecano sulla vita oltre la nostra, anche sui cerchi nel grano. E' praticamente impossibile trattare l'argomento in una chat.
    Comunque.......brava! :-)
  2. Under.AbloodRedSky 27 agosto 2014 ore 22:10
    Tutto è possibile, ogni ipotesi plausibile. Perché no? :rosa
  3. Vereor 28 agosto 2014 ore 10:41
    Pensare ai cerchi di grano è romantico,ma credo che non riguardi gli alieni oppure gli umani futuri,ma qualche artista che tramanda la sua arte....
  4. erica79 28 agosto 2014 ore 14:51
    @AlbertoDOC anch'io spesso mi soffermo su cose che riguardano "altri mondi"...ma perchè dici che è impossibile trattare l argomento qua?...i pensieri sono sempre ben accetti...secondo te gli alieni potremmo essere i "noi" del futuro?
  5. erica79 28 agosto 2014 ore 14:53
    @Under.AbloodRedSky già tutto è possibile :-)
  6. erica79 28 agosto 2014 ore 15:00
    @Vereor si potrebbe essere come dici tu "arte" ma allora come potresti spiegare questo: "La prima scoperta sensazionale del biochimico dottor Levengood fu quella di rilevare deformazioni non solo all’altezza del nodo della pianta (ingrossati in maniera abnorme) ma anche nei chicchi di frumento all’interno del cerchio. Essi si presentavano più piccoli e pesavano sensibilmente meno rispetto a quelli delle piante esterne ai cerchi. Tuttavia quando i due tipi di campioni furono coltivati in condizioni controllate di laboratorio , i germogli derivanti dai semi delle piante esposte all’effetto cerchio crebbero in media del 111% più velocemente rispetto a quelle normali.( preso dal web)"?
  7. Vereor 28 agosto 2014 ore 15:34
    sono scettica,comunque sicuramente ci sono altre forme di vita come la nostra,o simili o molto diverse,non siamo soli nell'universo (sai che spreco con tutte le galassie e relativi pianeti,se ci fossimo solo noi?).Però il nodo centrale sono le distanze enormi,non credo che si possano concepire "navi" che possano coprire distanze enormi,infinite oserei dire.Sono scettica sul contatto tra civiltà di altri pianeti,non nella loro esistenza.Ti lascio con una frase, gli alieni esistono,ma non li incontreremo mai. La frase non è mia,ma della Margherita Hack :)
  8. AlbertoDOC 28 agosto 2014 ore 17:46
    Cara Erica l'argomento è troppo articolato per trattarlo scrivendo, ci sarebbero troppe cose da dire, ...troppa carne al fuoco :-)
  9. highlanderII 05 dicembre 2014 ore 14:50

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.