A Te...

26 aprile 2018 ore 09:25 segnala


se anche non cammini quasi più, anche se ogni giorno tra noi non vi sono silenzi, anzi spesso discussioni a non finire, anche se ogni tanto vai a sbattere da qualche parte con l'auto perchè anche la tua vista nonostante occhiali costosissimi non è più quella di una volta, anche se ti ho sempre tra i piedi mentre sai che amo essere libera nel mio fare, anche se hai sette anni più di me e la poltrona è la tua meta preferita mentre io vorrei andare dove spesso a causa tua non mi è possibile e che anche solo per fare due passi oltre alla mazza che usi devo sorreggerti altrimenti cadi. Ti voglio bene anche se non posso più ballare, non si balla da sole.
Nonostante tutto questo ti voglio un gran bene perchè sei e sei stato l'unico uomo che ho avuto nella vita, anche se ti sei arrabbiato quando alcune volte ti ho confessato di essermi innamorata di qualcun altro pur non avendoti mai tradito se non con la sola mente, tutta illusione e nulla più.. Del resto anche tu sei sempre stato sfacciatamente innamorato di Fiorella Mannoia e non lo hai mai nascosto. :-)))
Ti voglio un gran bene perchè per farmi addormentare la sera accarezzi la mia schiena e mi arruffi i capelli, ti voglio un gran bene perchè nonostante il mio corpo ed il mio volto non siano più quelli di una volta mi ripeti che per te sono bellissima e mi sposeresti altre cento volte. Ti voglio bene perchè mi lasci libera di andare a fare viaggi anche senza di te. Ti voglio bene perchè sono insieme a te da quando avevo 16 anni e da te sono stata cresciuta. Ti voglio bene per ciò che siamo stati in passato, per i figli che mi hai dato ed i nipoti che loro ci hanno regalato.

Si, ti voglio tanto bene anche se... credo che l'amore e la passione siano un'altra cosa.



c55140b7-4bd3-4ebf-958d-fe39be82c71b
« immagine » se anche non cammini quasi più, anche se ogni giorno tra noi non vi sono silenzi, anzi spesso discussioni a non finire, anche se ogni tanto vai a sbattere da qualche parte con l'auto perchè anche la tua vista nonostante occhiali costosissimi non è più quella di una volta, anche se ti...
Post
26/04/2018 09:25:30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. antioco1 26 aprile 2018 ore 17:02
    quanti anni sono che seguo i tuoi blog sono sempre belli da leggere e mi ricordao i tempi passati ciao Anna
  2. antioco1 26 aprile 2018 ore 17:04
    Ps grande Fiorella ciao Anna
  3. EtruscanLady 26 aprile 2018 ore 17:13
    antioco1, quelli passati si che erano bei tempi ma indietro non si torna purtroppo. L'essenziale è continuare ad esserci, fino a quando ci leggeremo significherà che saremo ancora vivi e vegeti :-))

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.