La Tua Joie De Vivre

26 giugno 2018 ore 09:59 segnala


Alcune immagini del servizio fotografico che ti è stato fatto il giorno che hai festeggiato il tuo diciottesimo compleanno è stato inserito su FB quindi mi permetto di inserirne alcune qui da me. Abbiamo festeggiato con tutta la famiglia il giorno 10 Giugno mentre hai festeggiato con una quarantina di amici in una sala dell'Accademia Navale di Livorno il giorno successivo. Uno di questi amici ha compiuto 20 anni e quindi festa grande per tutti e due. Avete brindato, ballato scattato foto ad immortalare quei bei momenti di divertimento con alcuni cadetti che si sono messi a disposizione per la buona riuscita della festa.
Naturalmente non posso postare foto di altre persone e nemmeno degli ambienti dove si è svolta la festa, non ho l'autorizzazione a poterlo fare, però la tua ce l'ho e quindi ti porto nel mio blog, a casa mia.
Il giorno successivo tu e alcuni di questi amici e amiche siete partiti per l'Ungheria ed io non vedo l'ora che arrivi domani quando tornerete ma soprattutto quando tornerai, sembra un secolo che non ti vedo anche se ogni giorno ti faccio una telefonata solo per sapere se stai bene e se ti diverti.
E in effetti ti diverti ed io amo Te nipotina mia e la tua Joie de vivre.









c03997ab-3fc5-4514-a1c3-3d168a773111
« immagine » Alcune immagini del servizio fotografico che ti è stato fatto il giorno che hai festeggiato il tuo diciottesimo compleanno è stato inserito su FB quindi mi permetto di inserirne alcune qui da me. Abbiamo festeggiato con tutta la famiglia il giorno 10 Giugno mentre hai festeggiato con...
Post
26/06/2018 09:59:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. EtruscanLady 26 giugno 2018 ore 14:11
    naufrago è colui che si salva dopo una tempesta e la nave viene abbandonata, allegria indica uno stato lieto. Dopo ogni naufragio l’uomo, il superstite sente rinascere in sé la volontà di ricominciare da capo, sente un rinnovato impulso a vivere: questa vitalità istintiva è la sua allegria. In effetti l’individuo nella propria vita può essere travolto da forze più grandi di lui, praticamente devastanti, ma proprio allora trova lo slancio per riprendere il suo viaggio, reso anzi più vitale, più allegro, dal confronto con la catastrofe.

    (Web)
  2. EtruscanLady 26 giugno 2018 ore 14:13
    Si può soffrire per i casi della vita che coinvolgono persone o cose ma poi, ognuno ha i suoi momenti lieti. Che piaccia o meno a chi critica! Amen
  3. antioco1 26 giugno 2018 ore 14:17
    bello il tuo amore per la nipotina un saluto cara Anna
  4. s.hela 26 giugno 2018 ore 14:39
    Complimenti alla tua bellissima nipotina e tanti auguri per i suoi 18 anni!

    Hai fatto bene a postare queste fotografie , d'altronde il blog è tuo e la nipotina pure essendo d'accordo . E poi è un'orgoglio per una zia .

    Buon pomeriggio dolce e cara Anna , fregatene di quello che pensano "altri"
    infondo Lei è la tua gioia immensa.

    Ti abbraccio con stima.

    Giulia :rosa :bacio
  5. EtruscanLady 26 giugno 2018 ore 17:05
    antioco1, si bello e grande l'amore che nutro per la mia nipotina.
    Un saluto anche a te Ale :-)
  6. EtruscanLady 26 giugno 2018 ore 17:15
    s.hela, non sono sua zia sono sua nonna :-)) La prima dei miei tre nipoti, lei ha una sorella di 11 anni poi mio figlio ha un maschietto di due. Quindi sono nonna tre volte, tutti e tre sono le mie gioie ma lei è stata la prima a chiamarmi "Nonna" e certe cose restano nel cuore.
    Si in effetti di ciò che pensano gli altri non me ne può fregar di meno, a casa mia faccio quello che voglio io e, che piaccia o meno questo è!
    Grazie degli auguri che raccolgo a piene mani ma soprattutto con il :cuore
    Un abbraccio fortissimo anche a te :rosa :bacio
  7. s.hela 26 giugno 2018 ore 18:19
    @EtruscanLady
    Ops...pardon cara Anna mi sono confusa , meglio ancora essere nonna :-)
    Grazie a te per la tua simpatia .

    Un grande abbraccione buona serata. :batarosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.