Nessuna Precedenza

14 maggio 2018 ore 18:55 segnala


Si viaggia su di una unica strada, non ci sono vie preferenziali per nessuno, ad ogni incrocio uno Stop o ancora peggio obbligo di inversione. Ogni inversione di marcia un ritardo e non certo per mia colpa. Inutile inveire con questo sistema, un sistema che funziona solo a tratti o in alcuni casi non funziona affatto. Potrei, volendo, cambiare strada, ce ne sono una infinità e non è per il fatto di dover pagare pedaggio, è che sempre nello stesso luogo e dalle stesse persone sono stata ed è lì e soltanto lì che voglio e devo ritornare. Un ritornare con il bisogno di confronti di conferme di verifiche certe a rafforzare convinzioni personali, convinzioni solo mie che non debbano diventare solo illusione e disincanto.
Dal mese di Maggio siamo passati al mese di Luglio, troppi due mesi, potrebbe succedere di tutto in due mesi ma sono costretta, mio malgrado, nel dover accettare quei cambiamenti indipendenti dalla mia volontà procedendo a tentoni e tenendo per mano come sempre la solita speranza che una volta o l'altra potrebbe farmi lo sgambetto.
Mi hai detto di non preoccuparmi, la professione che svolgi ti lascia poco tempo ma come sempre la tua vicinanza e quel sostegno di cui ho bisogno in alcune situazioni non me lo hai mai fatto mancare. Sei sempre presente quando ho bisogno di essere rassicurata e di questo ti ringrazio anche se non sono una delle tue piccole pazienti. Ma si sa che quando si invecchia si torna bambini. :-))

fb0f7380-322c-4601-9a0a-17bb4f306ed4
« immagine » Si viaggia su di una unica strada, non ci sono vie preferenziali per nessuno, ad ogni incrocio uno Stop o ancora peggio obbligo di inversione. Ogni inversione di marcia un ritardo e non certo per mia colpa. Inutile inveire con questo sistema, un sistema che funziona solo a tratti o i...
Post
14/05/2018 18:55:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.