No Dai Non Posso Crederci

12 febbraio 2018 ore 18:51 segnala


Con tutti i problemi che ci sono nella vita, una persona che si pensa matura, vista l'età, si perde in certe coglionate? Sono basita e allibita non per il fatto in sé quanto per la stupidità dimostrata.

Entro qui dentro raramente, non è che non mi piaccia scrivere o leggere gli altri blog , è solo per il fatto che durante la giornata ho tante cose da sbrigare sia in ambito familiare che lavorativo che mi portano a non essere sempre presente. Ma a parte questo che penso sia il problema di coloro che hanno gli stessi problemi, è di un'altra cosa che volevo parlare...come si chiamano? Ah si, i like, essendo Italiana comunque preferisco chiamarli i “mi piace”.
Dunque entro questa mattina e credo, come succede a tutti venga gettato uno sguardo anche sulla colonna del numero delle visite e di conseguenza anche ai “mi piace”. Ora a parte i visitatori visibili sul mio blog risultano essere 10 mentre il numeratore al momento ne riporta 402 la ritengo cosa normale, anche io a volte vado a leggere alcuni post da sloggata, quello che invece mi ha fatto sorridere è appunto il numero dei “mi piace” che da come ricordavo l'ultima volta erano 15 si sono ridotti ad 11. :-)))
Ora, non è che questo mi interessi in particolar modo, non sono certo qui per fare punteggio e tanto meno polemica. Quello che invece mi fa riflettere è il comportamento delle persone che prima ti mettono un “mi piace” e poi tornano per cancellarli e questo perchè? Solo per il fatto che non ho restituito la cortesia. Se non lo faccio evidente che quegli argomenti non mi interessano ok?
Chi si comporta in questo modo credo che, per prima cosa passi da un blog ad un altro senza nemmeno leggere i post, lo fanno solo per avere un ritorno. Seconda cosa a me questi “mi piace” senza apporre almeno un commento non mi dicono niente.
Lo sanno bene quei blogger che visito, pochi a dire il vero, che io non mi limito mai ad apporre solo un like ma lascio sempre un piccolo commento. Si, perchè io non sono una mordi e fuggi solo per essere ricambiata e soprattutto leggo i post, non importa se sono scritti di proprio pugno o se vengono pubblicati racconti o poesie di altri quando questi riportano i nomi degli autori, Ognuno ha il pieno diritto di esprimere i propri pensieri come meglio crede e se pensano che alcuni scritti appartenuti ad altri in quel dato momento rappresentino anche i propri sentimenti è giusto che sia.

Ma cari signori, non ho bisogno delle vostre approvazioni, capito mi avete? O velorispiego :-)))

bfbadf4a-43a2-4c82-b54e-616c890eba76
« immagine » Con tutti i problemi che ci sono nella vita, una persona che si pensa matura, vista l'età, si perde in certe coglionate? Sono basita e allibita non per il fatto in sé quanto per la stupidità dimostrata. Entro qui dentro raramente, non è che non mi piaccia scrivere o leggere gli altr...
Post
12/02/2018 18:51:02
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. vagarsenzameta 12 febbraio 2018 ore 19:06
    Mi piace :-p
  2. Mary.Luise 12 febbraio 2018 ore 19:20
    Condivido il tuo pensiero.
  3. EtruscanLady 12 febbraio 2018 ore 21:12
    vagarsenzameta, o lo vedi com'è più grazioso il mi piace esplicitato in parole piuttosto che con un veloce clic :-))) la linguaccia in accompagnamento poi è il massimo :clap
  4. EtruscanLady 12 febbraio 2018 ore 21:14
    Mary.Luise, grazie della condivisione, è inutile, c'è sempre la persona che si distingue in intelligenza e saggezza :-*

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.