Occasioni Perdute

18 maggio 2018 ore 09:16 segnala


Forte è la delusione quando succede di non poter portare a termine qualcosa a cui teniamo, qualcosa che da tempo sognavamo. Era già tutto pronto e predisposto per il mese di Luglio ma, c'è sempre un ma quando certe cose sono dilatate nel tempo è triste dover tornare sui propri passi, la rinuncia fa sempre un po' male ma poi subentra la riflessione e ci rendiamo conto che c'è sempre un qualcosa che ha la priorità su altro. E, quando questa priorità riguarda la salute deve andare avanti a tutto. Probabilmente era destino che non dovessi andare dove avrei voluto, visto che i soliti sei mesi destinati ai controlli di routine sono stati prorogati a otto e quindi proprio nel mese di Luglio.
E ora mi chiedo se in futuro mi sarà data di nuovo questa opportunità, anzi non voglio proprio chiedermi niente, sarà quel che sarà!



62179df5-8319-4e58-81d7-19af31325b3d
« immagine » Forte è la delusione quando succede di non poter portare a termine qualcosa a cui teniamo, qualcosa che da tempo sognavamo. Era già tutto pronto e predisposto per il mese di Luglio ma, c'è sempre un ma quando certe cose sono dilatate nel tempo è triste dover tornare sui propri passi,...
Post
18/05/2018 09:16:49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.