Sono A Corto Di Idee

04 giugno 2018 ore 19:00 segnala


e allora che fare in questo caso?, smettere di scrivere sarebbe la soluzione più logica ed invece io ho voglia di scrivere, non importa se scrivendo dirò niente, sarà solamente uno sfogo personale, un'abitudine difficile da perdere e allora continuerò nel mio dire, si ma di cosa potrei parlare?
Forse a causa del particolare momento che sto vivendo mi piacerebbe tornare al già vissuto in tempi ormai andati. Inconsciamente c'è quella voglia di riportare alla mia mente tempi o accadimenti che hanno fatto parte del mio passato, un passato a volte bello da ricordare altre volte meno.
Lo faccio per me, non importa se ad altri che si troveranno a leggere i miei scritti daranno forse fastidio i miei pensieri o vecchie foto. Mi va così e in questo blog mi sento a casa mia, libera di postare tutto ciò che mi andrà di fare o di dire.
Alcune persone non gradiscono parlare della propria vita o di farsi vedere in foto, capisco ed approvo le loro scelte, ognuno interpreta il proprio modo di essere ed è giusto sia così. Per quanto mi riguarda anche se in passato sono stata criticata per questo non mi interessa, non scriverò niente di strano, scriverò di me e del mio vissuto.
Il futuro deve ancora arrivare e non so che cosa mi riserverà, ma il passato mi appartiene, mi è appartenuto e voglio gestirlo così come è mio desiderio.
Un diario a ritroso, lo avevo già iniziato tempo fa poi l'ho cancellato, sono caratterialmente volubile e incostante ma non posso farci niente. Questa sono.

Poi un giorno probabilmente metterò il lucchetto e questa specie di diario si chiuderà per sempre!

f3fe0b29-1521-4b41-9c27-359fb36c5fa6
« immagine » e allora che fare in questo caso?, smettere di scrivere sarebbe la soluzione più logica ed invece io ho voglia di scrivere, non importa se scrivendo dirò niente, sarà solamente uno sfogo personale, un'abitudine difficile da perdere e allora continuerò nel mio dire, si ma di cosa potr...
Post
04/06/2018 19:00:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. s.hela 05 giugno 2018 ore 14:12
    Non preoccuparti quando sei a corto di idee , a me succede molto spesso ;-)
    Infatti solo quando ne ho e reputo giusto farlo le scrivo !!!!!!

    Tutto bellissimo ed interessante quanto scrivi Anna cara , pero' resta una nota dolente :-( .... la tua chiusa finale ... mi auguro non succeda mai più!

    Un abbraccione grande

    Giulia :rosa
  2. EtruscanLady 05 giugno 2018 ore 18:32
    s.hela, in questo periodo ho bisogno di scrivere, è uno sfogo personale che mi aiuta, sapessi quante cose scrivo senza pubblicarle scrivere mi aiuta a scaricare la tensione nervosa che mi attanaglia lo stomaco.
    Per quanto riguarda la frase che chiude il mio post, per il momento non ho intenzione di chiudere, se e quando dovessi farlo sarebbe un brutto giorno in ogni senso. Dovrebbero le mie mani, non riuscire più a battere sui tasti.
    Quindi spero di diventarci davvero vecchia qui dentro alla barba di chi non mi ci vorrebbe più vedere, le persone BUONE :-)))
    Mi sono divertita a contare le visite al mio blog da questa mattina quando ho scritto il post sopra questo, solo 11 visibili su oltre 100.
    Ricambio con tanta simpatia il tuo abbraccio augurandoti ancora una bella serata :staff :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.