Vi Sono Persone...

01 maggio 2018 ore 09:51 segnala


Nelle quali riscontro una incontenibile voglia di esprimersi in modo ineducato ed ebete nei miei confronti. In passato mi sarei offesa e arrabbiata arrivando magari a discutere, non sono più quella del passato, l'ho spiegato anche in un post di qualche tempo fa, non mi arrabbio più, posso offendermi a seconda di cosa leggo ma poi considerando da chi provengono certe cazzate, dico si va bene, meglio far finta di credere passando da scema piuttosto che farmi cattivo sangue a causa di chi non merita la minima soddisfazione. L'unica che posso dargli è la lettura di questo post. Probabilmente è abituato alla frequentazione di altre persone uguali a lui. IO sono DIversa, in pochi ormai l'hanno capito, sono quelle/i che mi scrivono in privato, quelle/i che hanno occhi per leggere, quelle/i che sanno chi sono e come sono. Per fortuna esistono anche loro, pochi/e ma ci sono!
Io sono come acqua pura che scende dal cielo in una giornata primaverile, altri solo l'immagine di ciò che rimanda uno specchio annerito dal tempo.

Buon Primo Maggio a chi legge !



85f0a71a-85ce-423d-a509-8169057bb1e4
« immagine » Nelle quali riscontro una incontenibile voglia di esprimersi in modo ineducato ed ebete nei miei confronti. In passato mi sarei offesa e arrabbiata arrivando magari a discutere, non sono più quella del passato, l'ho spiegato anche in un post di qualche tempo fa, non mi arrabbio più, ...
Post
01/05/2018 09:51:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7

Commenti

  1. antioco1 01 maggio 2018 ore 15:15
    rimani l acqua pura ciao Anna
  2. antioco1 01 maggio 2018 ore 15:19
    grandi siao Renato e Ranieri
  3. EtruscanLady 01 maggio 2018 ore 21:00
    antioco1, forse uno dei pochi vecchi (non per età ma per sincerità e affezione) amici rimasti, visto che ci conosciamo da sempre, tu sai bene come sono e come sono sempre stata: Acqua pura di sorgente incontaminata, e tale resterò!

    Renato e Ranieri insieme a Bocelli, mio conterraneo, tre grandi della melodia Italiana. Hai ragione!
    Grazie dei commenti :-))
  4. LUNA.2404 01 maggio 2018 ore 21:31
    Purtroppo la vita è anche questa, bisogna accettare o comunque passar sopra alle offese gratuite, il mondo è colmo di persone ineducate ma, esistono anche delle anime bellissime e, sono proprio queste che ci fanno star bene, che sanno donarci un sorriso e un attimo d'affetto ... anime che ci tendono le mano pur non conoscendoci.
    Un abbraccio di stelle!
    Luna
    Luna
  5. EtruscanLady 02 maggio 2018 ore 14:29
    L.UNA.2404, il purtroppo è per altri, quelli che non sanno vivere diversamente non riuscendo ad uscire dai loro gusci di ipocrisia. Io guardo oltre infatti, guardo alle persone con le quali posso avere un dialogo amicale, guardo alle anime semplici e coraggiose quali tu ne sei parte.
    Bella quella frase un abbraccio di stelle! Ricambio con "un sole immensamente luminoso possa darti quella luce che più desideri ,sulla strada che stai percorrendo"
    Ciao Luna
    Anna
  6. s.hela 06 maggio 2018 ore 08:40
    Ciao cara Anna, la tua bellezza interiore è come un ruscello d'acqua limpida davvero , nel tuo scrivere c'è la tua bella anima che si riflette in ogni tuo
    post .
    Che dire ancora , se non un grande Grazie per essere qui con noi , in questo percorso di blog che spesse volte e' popolato da doppie , triple , quadruple o piu' personalità'.

    Ti abbraccio con stima , buona Domenica.

    Giulia :rosa
  7. EtruscanLady 06 maggio 2018 ore 18:06
    s.hela, un doveroso grazie a te che apprezzi il mio modo di essere, non sempre non in molti lo fanno proprio perchè riesco ad essere spontanea e genuina nel mio dire e se qualcuno ci rimane male chi se ne importa. In realtà mi sono accorta che ci sono persone con multiple personalità ma purtroppo per loro sono nata troppo presto per non accorgermene e quelle vanno tenute alla larga.
    Ma a parte questo ciò che mi dà fastidio è il commentare certi blog con la massima educazione e ricevere come risposta l'idiozia conclamata.
    E proprio perchè ho un'anima buona che non accetto la cattiveria anche se poi tutto ha un limite, mentre la mia perspicacia ancora non ne ha.
    Per fortuna però esistono anche persone degne di considerazione e ammirazione per il loro comportamento corretto delle quali fai parte. Simili con simili.
    Ricambio l'abbraccio augurandoti una settimana densa di soddisfazioni :rosa
  8. ninfeadelnilo 06 maggio 2018 ore 23:43
    Il blog è il nostro rifugio dove confidiamo amori e dissapori, ma ciò che conta è ciò che siamo noi, gli altri non servono e nessuno ha diritto a far vacillare la nostra integrità e essenza. La cattiveria altrui non deve mai appesantire e sono sicura che torna sempre al mittente. Percepisco dalle tue parole un malessere ma non dare loro questa soddisfazione. Anche se non ti conosco, ti dico questo, perchè capisco cosa si prova, da vecchia blogger ne ho lette di tutti i colori. Ti auguro una serena serata. :-)
  9. EtruscanLady 07 maggio 2018 ore 08:55
    ninfeadelnilo, è esattamente così, un rifugio dove lasciare i nostri pensieri e se poi questi vengono condivisi o in alternativa discussi va bene ugualmente ma sempre con educazione ed il rispetto che ognuno merita. Quando questo viene a mancare allora non sempre si può stare solo a guardare, almeno io sono così. Il malessere che hai percepito è dovuto proprio a questo ma, sono solo momenti che passano e se ne vanno. Ormai sono pratica come te di questo sito, a parte il nick nuovo sono qui dal 2002, non so se ricordi di avere visto i nick Donnadiclasse o Salyma. Il tuo nick lo ricordo perfettamente, forse non ci siamo mai incontrate sui nostri blog ma questo non ha nessuna importanza, non è mai tardi per instaurare un rapporto di cordiale reciproco dialogo.
    Grazie del commento, ti saluto augurandoti una buona giornata :rosa
  10. ninfeadelnilo 07 maggio 2018 ore 17:15
    L'educazione ed il rispetto sono importanti per lo scambio di opinioni qualunque esse siano anche se divergenti, vanno manifestate con tatto ed equilibrio per non ferire le anime più sensibili. Si mi pare di ricordare i tuoi nik anche se non ci siamo mai incrociate, si vede che non era il momento ideale. C'è sempre il tempo giusto per ogni cosa. Comunque i nik non contano ognuno deve essere libero di cambiarli come desidera, ciò che conta è chi c'è dietro, il resto non cambia. Al cordiale dialogo non mi tiro mai indietro, a rileggerci e buon pomeriggio. :ok Raffy

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.