Una Grande Voce Fra Tanta Confusione

04 gennaio 2017 ore 12:04 segnala
Ieri ero in auto e ascoltavo questa canzone, in un primo momento mi ha emozionato poi mi ha trasmesso un pò di tristezza pensando che questo artista è volato in paradiso.
Non mi ritengo un esperto di musica, me ne intendo qualcosa ma non ho studiato per stabilire le capacità di ogni cantante come un professionista o un musicista ma dal mio mio modesto parere, non ci vuole una laurea per ammettere oggettivamente che ha una voce calda, molto sensuale e che riesce ad emozionarmi.
Questo brano con il suono della tromba lo trovo affascinante, misterioso, un'ottima colonna sonora perfetta per un viaggio notturno in macchina o per quei film polizieschi ambientati nei sobborghi di New York.
Mi dispiace per questa perdita, andando avanti così non so se questo mondo sarà solo popolato da spazzatura vedendo quello che sta accadendo da un pò di anni...spero vivamente di no, comunque la musica di George Michael vivrà per sempre, qualcosa di bello almeno lui ce lo ha lasciato.


Strange...baby...
Don't you think i'm looking older?
But something good has happened to me
Change...is a stranger, you have yet to know...



77eb625a-23eb-40a4-8cdd-8da556027fdc
Ieri ero in auto e ascoltavo questa canzone, in un primo momento mi ha emozionato poi mi ha trasmesso un pò di tristezza pensando che questo artista è volato in paradiso. Non mi ritengo un esperto di musica, me ne intendo qualcosa ma non ho studiato per stabilire le capacità di ogni cantante come...
Post
04/01/2017 12:04:51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.