Blog chiuso per protesta contro l'abuso di potere!

27 giugno 2013 ore 07:28 segnala
Chiudo il mio blog fino a data da destinarsi o forse per sempre.
Lascio i miei scritti qui, in modo che ai posteri venga concesso di capire il meccanismo di questo sito, poichè se oggi ho deciso di non scrivere piu', non è par codardia o paura di attacchi verbali, ma è solamente una mia presa di posizione riguardo l'abuso dei mezzi di informazione. Non si puo' restare in un luogo dove si prova disagio, in un luogo dove spadroneggiano persone senza educazione, dignità e valori umani.
Hanno deciso che io sia un bersaglio, per cui venendo a mancare io, molto probabilmente dopo saranno disoccupati!
Mi rivolgo, da questo mio scritto, alla persona che nelle sue bacheche dimostra soddisfazione per avermi denigrata, e le faccio presente che le lascio la vittoria. Che ne faccia buon uso e ne sia contenta a lungo, onde evitare che si cerchi un'altra vittima da esasperare fino all'inverosimile!
Grazie a tutte le persone che mi hanno dato il loro appoggio. Grazie ai miei amici e lettori di avermi fatta crescere e migliorare. Grazie ai tanti visitatori di avermi gratificata con la loro presenza. Infine, grazie alle storie che ho potuto raccontare, poichè attraverso la vita vissuta, ho potuto far partecipe di tanti disagi le persone che avevano voglia di confrontarsi con essi.
Evelin64
ac93f18e-3ed9-4521-981a-acd9094f78b1
Chiudo il mio blog fino a data da destinarsi o forse per sempre. Lascio i miei scritti qui, in modo che ai posteri venga concesso di capire il meccanismo di questo sito, poichè se oggi ho deciso di non scrivere piu', non è par codardia o paura di attacchi verbali, ma è solamente una mia presa di...
Post
27/06/2013 07:28:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    46

Commenti

  1. 57Luigi 27 giugno 2013 ore 07:45
    Tardi ma l'hai capito...
  2. Ghepard.1964 27 giugno 2013 ore 07:51
    Egregia Evelin, Sappi che non Sei una Perdente ma una Vincente, in quanto non hanno Capito quanto Sia Inportante una Persona come Te qui dentro, qui i FALLITI, sono tutti coloro, che hanno confuso un Meccanismo di: Riflessione, Informazione, Confronti e sostegno Morale, avendo scambiato il tutto per la Vita Reale, Moltissimi entrano qui in quanto falliti nella vita e scaricano le proprie frustazioni dietro ad un PC, e come avrai notato tutti coloro che cercano di portare qualcosa di bello, alla fine vengono Ostacolati. Grazie!
  3. smemorella65 27 giugno 2013 ore 07:55
    Grazie a te di esistere Evelin :cuore
  4. tecerco 27 giugno 2013 ore 09:08
    Rispetto la tua decisione. Non necessita il blog per proseguire i propri rapporti consolidati. Noi sappiamo. Chi non sa, fake probabilmente, sola sicuramente , scrivi che canta vittoria.
    Ahò, nun so' riuscito ancora a sape' de chi se tratta. 'na cosa me risurta: 'na certa "manco me ricordo piu' chi era", a 'na certa data, schizzata pure dall'urtimo..za.., s'era data alla macchia. E là è rimasta pe' quanto me riguarda.
    Grazie Eve, per quanto ci hai trasmesso con i tuoi post, tutti pieni d'amore per il prossimo bisognoso. E a ritrovarci qui, quando qualcuno,anche approfondendo il mio terzo ed ultimo intervento nel tuo post di denuncia di abuso di potere, ieri, comprenderà che magari ti deve ripristinare il post che ti è stato cancellato.
    Grazie per il tuo intervento,molto azzeccato, stamattina da me ! :ok
    Ad maiora, Evelin, semper. :rosa :rosa
  5. giusi62 27 giugno 2013 ore 09:21
    :bacio Le persone come te qui sono
    RARE per questo hai tanta invidia
    io comunque ti ASPETTERO'
  6. allbrain68 27 giugno 2013 ore 10:38
    Mi dispiace non poterti leggere ma ti capisco e comprendo.

    Un abbraccio.....Paolo :rosa :bacio :bye
  7. ViolaNeve 27 giugno 2013 ore 10:49
    E tu, che sei Evelin, l'amata e stimata Evelin, lasci per colpa di una cacca che cammina cercando il posto giusto, ammesso che esista, dove imputridire sino alla fine dei tempi?
    Fa le bacheche? E che le faccia, chissenefrega. Le resta solo quello. E finge di divertirsi a spettegolare con qualcuna che le somiglia all'interno di post suoi-non suoi. Pochi li leggono e neppure loro lo farebbero se sapessero il marcio che ha lasciato dietro sé e che ancora tenta di seminare qui e là.
    Facciamo chiarezza: è una fallita, anche se si industria a dirlo di altre; non mangia pane ma gelosia; qui ha raccolto solo rifiuti da tutti quegli uomini che ha cercato, la poverina, di conquistare facendo loro stalking; ha perso tutti gli antichi amici, e ne ha tradito più di uno, che pur sapendo che è lei, tornata con quell'elegante cappello a mo' di marchio, la tengono ben a distanza e non la vanno a leggere; ha sempre mentito e mente ancora fingendo di divertirsi; cancellò una sera il suo nick più famoso, tristemente famoso, dopo aver ricevuto un benservito di macroscopiche dimensioni dall'unico che ancora la tollerava (insomma, morto con ludibrio); con questo attuale nick tuttavia, nonostante la lezione ricevuta, ha continuato a disturbare chi non la volle e non la vuole; ...guarda, è una cretina dura di comprendonio, illusa, cattiva e nullatenente, ma proprio nullatenente se intendi ciò che voglio dire, e forse l'umana misericordia dovrebbe soccorrerla e farla curare.
    Ciò che io trovo scandaloso invece è che nessuno dello staff si occupi di controllare ciò che scrive e di sanzionarla anche con la cacciata da qui. Ha, evidentemente, qualche santo protettore in alto.

    Tornando a te Eve, per quanto fastidiose possano essere quelle bacheche sceme, sono bacheche piene di liquido torbido e puzzolente e non contano nulla. Noi sappiamo chi sei. Tu sai chi sei. Naturalmente, però, se la tua decisione è quella di sospendere il blog, non posso se non prenderne atto e rispettarla. Ma il mio dispiacere è grande. Grande :rosa :rosa
  8. claudio964 27 giugno 2013 ore 10:53
    tie' chatta!
  9. Eleanor.Peacock 27 giugno 2013 ore 13:24
    Limitati a ignorarli. La verità non la possono modificare con le loro affermazioni. Lasciali sfogare. Prima o poi troveranno un altro nemico o più banalmente si stancheranno. A te rimane la dignità, che non possono intaccare e alla quale loro hanno rinunciato da tempo. Ma questo non è certo un onere tuo. Ignorali e non chiudere il Blog se hai altre cose da dire.
  10. giac.omino 27 giugno 2013 ore 13:38
    ciao Evelin buona giornata cedere al nemico non ha gloria,prendila con allegria ed esso si sentira' sconfitto nella sua guerra https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/154919_389439121143045_749815878_n.jpg
  11. astro42 27 giugno 2013 ore 14:07
    Prendo atto della tua decisione anche se con molto dispiacere.
    Verranno tempi migliori...e speriamo che "chi" ti ha disturbato con le bacheche, che veramente sono stupide e di cattivo gusto, riesca a capire la sua mediocrità e la pianti.
    Ti auguro ogni bene. :rosa :staff
  12. salyma 27 giugno 2013 ore 14:12
    Cara Evelin, noi due non ci siamo mai scambiate commenti sui relativi post, a volte può succedere che con alcune persone ci sia più modo di scambiare opinioni, del resto ho sempre avuto poco tempo e non sempre ho potuto fareq uello che avrei desiderato, come vedi anche i miei post, sicuramente leggerini non hanno mai avuto un gran riscontro se non in un particolare periodo che non sto qui a spiegare visto che mancando una persona non interessano più a nessuno.
    Avesti però l'accortezza e la cortesia di sostenermi quando mi cancellarono il post sulla prevenzione del cancro al seno e difatti quel giorno mi scrivesti in privato e tra noi quel giorno ci fu uno scambio di messaggi che tutto'ora conservo, questo fu il mio ultimo messaggio per te:

    salyma21/04/2013 alle 22:26

    Trovo che tu abbia perfettamente ragione, del resto loro ci mettono a disposizione il loro spazio che per noi può essere un passatempo ma per loro è guadagnarsi da vivere. Se non ci fossimo noi a sopportare le loro infinite pubblicità, e loro su queste vivono e a quanto pare hanno dei notevoli riscontri, mi sembrerebbe anche giusto che ogni tanto invece di trattarci come è successo oggi, avessero un occhio di riguardo sopra tutto per chi è qui da tanto e non ha mai rotto le scatole. In effetti sarebbe quanto meno anche se non doveroso, essere più che gradito un gesto gentile da parte loro. Forse quello che è successo oggi, tanti anni fa quando c'erano solo 4 gatti in due o tre stanze di chat e non esistevano blog, non avrebbero avuto tutto questo orgoglio.
    Se pensi di fare un post su questo argomento credo sarà gradito alla maggior parte delle persone, perlomeno a quelle che ritengono questo spazio che ci concedono un modo per socializzare il più possibile con argomentazioni valide e in maniera educata come di nostra abitudine. Sarebbe bello potessero riconoscerlo e in qualche modo anche dimostrarcelo.
    La tua può essere un'idea più che valida, hai visto mai dovessero capitolare da questo modo di agire non troppo simpatico.
    Grazie per il tuo messaggio, verrò a trovarti al più presto.
    Un caro saluto ed una buona serata smile
    Anna "

    Venni infatti a commentare il tuo post successivo ma non ebbi risposta al mio commento come di solito fai tu e non ti ho più vista nel mio blog, ed io quando succede così penso di non essere gradita e quindi evito di tornare sul quel blog. però ti leggevo ugualmente perché i tuoi sono sempre stati post interessanti che riguardavano argomentazioni valide.

    Quindi mi dispiace e nello stesso tempo disapprovo in toto la tua decisione di chiudere. Perché farlo? credo dispiaccia solo a chi ti leggeva volentieri e faccia piacere a chi ti ha offesa, allo staff credo non possa interessare un gran che, anche se c'è chi plaude alla tua decisione, io non mi sento di farlo. Anche tra i commenti del tuo precedente post c'è chi si è contraddetta, prima ha detto che fai bene ad andare fuori e poi ti esorta a continuare, a non dare soddisfazione.
    A proposito di questa persona c'è una sua frase che mi ha dato parecchio fastidio: "con quell'elegante cappello a mo' di marchio"
    Ora, considerando che sono sempre stata additata io per la mia passione per i cappelli questa frase non mi è piaciuta, e pertanto le dico di fare attenzione a come spende le sue parole.
    E non mi è piaciuto nemmeno da parte di un blogger il dire che non sa chi sia la persona che costantemente ti insulta, e questo perché sa benissimo chi è, così come lo sappiamo tutti.
    Ho in posta un messaggio della persona di cui si parla nel quale si presentò a me con il suo nuovo nick dicendomi chiaramente chi ERA prima e posso esibirlo in qualsiasi momento, persona che si arroga anche il diritto nei suoi post di fare sue certe frasi, certi luoghi ed alcune situazioni che non erano certo dedicate a lei. Questo lei lo sa benissimo ma vuol fare credere ad altri tutto ciò che non è e tutto ciò che non l'ha mai riguardata.

    Quando ha provato con me a voler tessere malignità da parte mia ha trovato picche, perché nessuno può dire che io abbia straparlato di altri se prima non sono stata insultata a mia volta per cose false o denigratorie.
    Alcuni soggetti lo sanno, eccome se lo sanno e certe cancellazioni chissà se sono dovute solo all'agire dello staff.
    Anche in questi commenti mi par di capire che ci sia qualche fake....solo una mia impressione?

    Ad alcune persone (non tu) voglio dire : non ci provate con me!!! è un consiglio, ponderatelo bene prima di scrivere cavolate.

    Un saluto Evelin e ti dico spassionatamente.....non ABBANDONARE!!!!!!!!
    Buona serata :rosa


    Ho scritto un post su questo argomento e.....chi vuole intendere ...intenda!
  13. dolcecarrie 27 giugno 2013 ore 15:08
    Ciao Eve, sei libera di fare o non fare, come ogni altro.
    Protesta pure, se ti senti danneggiata ma in quanto al restare o andare non sei tenuta a fornire spiegazioni a nessuno. Segui i tuoi impulsi quello che tu senti, quello che tu vuoi.
    Buon pomeriggio :bye :rosa
  14. Edelvais63 27 giugno 2013 ore 15:24
    Cara Eve...mi spiace ma ti rispetto!Quello che voglio dirti è che,certamente,sei vincente!!Chi ha perso credibilità,la tizia ha perso tutto a suo tempo...ora è il Nulla assoluto,è chi doveva tutelare e appoggiare le persone perbene come te e ,non certo,la feccia del blog.Azione gravissima che porta alla completa disistima,di chi sa ,la verità ma ha taciuto o meglio ha concesso!A presto cara...a presto :rosa
  15. albaincontro 27 giugno 2013 ore 18:01
    Ti auguro ogni bene e mi auguro di rileggerti presto.Un saluto affettuoso Alba
  16. 69leone69 27 giugno 2013 ore 18:16
    Abbandonare faresti solo il suo gioco e non lo ritengo giusto. Prenditi il tempo che ti serve, ma ritorna tra noi ;-) :clap :bye :kissy :rosa
  17. abacogreco 27 giugno 2013 ore 21:14
    Volevo esprimere tutta la mia solidarietà sull'increscioso fatto a Lei capitato,sono amareggiato sopratutto per il modo che questo sito tratta i suoi utenti,mi aspettavo una qualsiasi risposta in merito alla sua protesta e denuncia cosicchè l'utenza possa capire in che modo ora ed avanti ci si deve comportare,inoltre il mio rammarico si spinge ai vertici dell'azienda che a mio parere dovrebbe vigilare anche sul personale a cui viene data una responsabilità di spessore e assicurarsi che abbia una basilare conoscenza in materia giuridica,nonchè un'etica che gli permetta di comportarsi nei modi che l'educazione e rispetto detta. Volevo ancora suggerire ai vertici che fatti come questi portano a delle referenze non positive,e per un'azienda che vive di introiti pubblicitari non è un buon biglietto da visita,dimostrare serietà,rispetto per l'utenza e regolamenti è segno di una certa caratura che in questo caso è venuta meno. Mi auguro che se non si prendono provvedimenti si dia almeno una risposta se non altro per educazione e rispetto a chi vi guadagna il pane quotidiano
  18. gattina1950 27 giugno 2013 ore 21:53
    Son scesa dai monti per dirti che la cacca rimane cacca.....se puoi non mollare, vedi quante persone ti vogliono far capire di restare....ma tu fai quel che ti senti, il mio affetto per te rimane immutato, grazie Evelin, di tutto....il mio saluto per te non mancherà mai. :rosa :fiore :bye
  19. Evelin64 28 giugno 2013 ore 06:35
    Buondi' a tutti :-)
    Non vado a rispondere uno ad uno poichè l'argomento lo posso generalizzare.
    Il mio è un post-protesta contro lo staff assente, contro quel signore, membro dello staff, che nella mia posta privata ha usato dei toni altezzosi per dimostrare il suo potere. Non vado a far rimostranze nell'officina dei blogger per il solito motivo che li' io non avrei ne' risposte e neanche considerazione. Ho segnalato, ho indicato, ho scritto a chi di dovere e ho potuto dimostrare quanto sostengo, ma non ho ricevuto alcun riscontro. Passata quasi una settimana dal "fatto", ho dato sfogo alle mie parole attraverso il mio blog, poichè per me è l'unico posto dove posso esternare cio' che a mio avviso è stato un vero abuso di potere. Lo staff non tornerà sui suoi passi, non farà ammenda e non interverrà in mio favore, lo so' e me lo aspettavo, pero' se solo avessero saputo leggere veramente cio' che scrivevo e di cosa mi lamentavo, molto probabilmente oggi non avrei aggiunto cio' che vado a scrivere:
    Il membro dello staff, il quale è colpevole del suddetto abuso, ha usato la maleducazione per difendere la sua presunta posizione di "potente". Mi ha sempre dato del tu dove io invece mi son rivolta a lui dandogli del lei, per dimostrargli che IO rispetto la sua posizione! Ma non contento, ha anche oltrepassato i limiti della buona educazione, chiudendomi la porta in faccia e non dandomi piu' la possibilità di aggiungere altro. Ovviamente il signore in causa non aveva argomenti, altrimenti li avrebbe esposti chiaramente e poteva anche zittirmi. Invece ha preferito abusare del suo potere...vabbè... Io mi rivolgo poi al fondatore di chatta, inviandogli tutti i messaggi intercorsi con il suo "operatore", lamentando piu' che altro, la mancanza di rispetto nei miei confronti, poichè se davvero avessi scritto un post offensivo verso qualcuno, sarei stata in grado di accettare che lo cancellassero! Ma cosi' non era il mio post, per cui era un mio preciso diritto avere delle motivazioni valide del perchè lo hanno eliminato dopo nove mesi! Bene, tutto cio' non è servito a nulla. La mia voce è caduta nel vuoto, quel operatore, membro dello staff, sta' ore ed ore online, fra l'altro spesso nella chat, mette la sua faccia nella bacheca della signora che ho indicato, ma non succede assolutamente nulla! Lo staff, nella persona dell'ideatore, non mi ha degnato neanche di una parola, quindi è lampante che delle Evelin64 non ci si interessa affatto, anzi, solo tramite la segnalazione di "sappiamo chi", sono intervenuti per cancellarmi il post! Credo sia sufficiente per far intendere le mie rimostranze e la mia protesta.

    Ora vorrei raccontare la vera storia di "sappiamo chi", e lo faccio grazie ad una persona che ha dimostrato vero coraggio, la quale, intervenuta qui da me in modo aperto e cordiale, ha a sua volta esposto i fatti riguardanti "sappiamo chi".
    Questo soggetto fino all'anno scorso, precisamente il 15 maggio era fra le mie amicizie, Interveniva nelle mie bacheche, molto simpaticamente, interveniva nel mio blog e comunque vi era un contatto amichevole. Un giorno, precisamente il giorno dopo, si sveglio' da non so' quale incubo, ed inizio' ad attaccarmi verbalmente, prendendo come scusa la mia bacheca, la quale sarebbe offensiva nei confronti di persone che vivono un disagio. Io le chiedo scusa e le dico che l'avrei eliminata. Ma non basto'...da quel giorno in poi non si contano piu' le assurdità delle quali è stata capace. La sua cattiveria andava crescendo, scriveva ad altre persone cercando di farsi ragione nei miei confronti. Aizzava altri utenti, usava anche dei fake per far si che lei mostrasse di essere nel giusto. Ho provato in mille modi a farle intendere che non fosse il caso per fare tutta quella sceneggiata, ma non è servito affatto. Tocco' l'apice, sempre questa signora, quando nella posta di un suo amico uso' delle parole offensive, degli insulti gravi e delle considerazioni assurde sia verso di me, sia verso un'altra persona che aveva la colpa di stare anche essa vicina al suo oggetto del desiderio! Si', scrivo le cose per quelle che sono, altrimenti non ci sarebbe spiegazione a cio' che ha combinato anche dopo! Comunque, non ci fu modo di farla smettere, e dal suo comportamento è nato poi il mio post, per il quale lei ancora oggi si sente disturbata e che non ha saputo leggere e capire. Lo ha segnalato piu' volte, ma non ha avuto soddisfazione, poichè effettivamente nel post io non facevo assolutamente nik o nomi di persone, benis' argomentavo la cattiveria da caht e di come si potrebbe ripercuotere negativamente sulla vita reale. Le leggiamo tutti le cronache, e sappiamo anche che tanti delitti efferati nascono proprio attraverso internet, dove si adescano ragazzine, si inizia a fare stalking, ecc... "Sappiamo chi" ancora oggi va' dicendo che le ho dato dell'assassina, ma ripeto, non ha saputo leggere, forse per via del fumo della sua coda di paglia che iniziava a bruciare! Scrive delle scuse per via del suo comportamento fra le piu' disparate: che io le mandavo i kiss giorno e notte, che io avrei sparlato di un amico, che io scrivo un blog schifoso, angoscioso e quant'altro. Non ha mai saputo capire che se anche le mandavo dei kiss giorno e notte, era per il motivo che le facevo vedere la mia presenza. Oppure se le confidavo qualcosa in privato, le dimostravo fiducia....niente di tutto questo! Comunque, a mio avviso ando' di matto nel momento in cui vide la mia foto, poichè da li' in poi, usando il nik della figlia, spreco' migliaia di parole, appoggiandosi nel blog di un suo amico, per riempire pagine e pagine di menzogne allucinanti! Si cancello' per il motivo che sappiamo tutti, ma lei fece intendere che fui io la colpevole di tale decisione! Incassai tutto, ma veramente tutto, sperando che le sbollisse la rabbia e che si calmasse un attimino. Macchè!! Continua ancora con le sue stupide bacheche, dove mi affibbia dei nomignoli, da nana a cagna, da parapissi e chesso' io, fino ad arrivare a delle volgarità, le quali in bocca ad una donna, fanno ribrezzo al solo pensarci. Comunque, questo non mi riguarda, puo' fare e disfare cio' che vuole. Per me lei è un rifiuto della società e pertanto da dover stare lontana mille miglia! Ma ancora una volta sa' stupire con la sua ignoranza, poichè avendo lei, molto probabilmente una faccia cosi' tosta che non la si smuove neanche con la gru, cosa fa? Segnala il mio post di settembre 2012, lo segnala al tizio indicato prima, il quale entra anche nelle sue bacheche mettendoci la faccia, ed ottiene cio' che vuole!! Bene, adesso ha avuto la sua soddisfazione, poichè io sono altruista, e sapendo che lei cercava questo, l'ho accontentata. Io ho altre soddisfazioni nella vita, poichè mi occupo di fare del bene, ma qui non si parla di me. Comunque, alla fine della fiera, lo staff di chatta.it, compreso il tizio che ha cancellato il mio post, hanno dimostrato di tenere molto a soggetti come quella "sappiamo chi", quindi, per ovvie ragioni, io non posso e non voglio fare parte di queste loro scelte. Preferisco l'uscita di sicurezza, per salvare la mia dignità di persona, prima che "sappiamo chi" ne inventi n'altra per fare fuoco e fiamme intorno a chi mi si avvicina!
    Grazie a tutti, scusatemi per essermi dilungata tanto...Buona giornata :rosa
  20. smemorella65 28 giugno 2013 ore 06:47
    buona giornata a te :rosa
  21. Evelin64 28 giugno 2013 ore 07:44
    Dimenticavo, certe volte so' smemorella pure io ;-) , di far presente che non mi sento affatto sconfitta, anzi, piu' lei scrive, piu' da' atto di essere cio' che è! Fra l'altro, ovvio che combatte da sola, poichè nessun sano di mente potrebbe appoggiare le sue elucubrazioni, mentre dal canto mio non ho alcun bisogno di combattere alcun che...la verità è dimostrabile con tanti di quei fatti, che solo un membro disattento dello staff non poteva considerare! ;-)
    Con permesso, torno ad occuparmi della mia vita :bye
  22. Evelin64 28 giugno 2013 ore 07:46
    Intendevo "sappiamo chi" eh....non la mia amica "smemorella"! Ho usato il suo nik solo per addebitarmi la smemoratezza :-) (che qua bisogna stare attenti azz, sappiamo chi è in grado di chiamare i carabinieri, finanza, polizia ed il 118 per farmi cancellare dal sito per aver usato un nik)
  23. giusi62 28 giugno 2013 ore 07:56
    :bacio Ciao eve buona giornata
  24. Evelin64 28 giugno 2013 ore 07:58
    nu vas' per te Giusi :bacio
  25. giusi62 28 giugno 2013 ore 07:59
    :kissy io due te ne mando
  26. smemorella65 28 giugno 2013 ore 09:22
    si gross'!!!!!!!! Nu vas'!!!!!!!!!!!!! :rosa
  27. salyma 28 giugno 2013 ore 09:50
    Nell'attesa di poterti rileggere presto.....l'augurio di una splendida giornata :rosa
  28. ViolaNeve 28 giugno 2013 ore 10:30
    Aggiungo un'ultima cosa prima di mettere una pietra TOMBALE su "sappiamo chi": le sue vergognose imprese di stalker di uomini sono state confermate a suo tempo da due di questi uomini e v'è testimonianza scritta in alcuni post dell'anno scorso. Non sono pettegolezzi che ho riportato, ma fatti accaduti realmente. Rappresentano tali commenti un pezzo di storia del blog, nero su bianco. Purtroppo non si possono produrre mail private di tale soggetta d'infimo livello, che esistono e sono raccapriccianti. Il resto della storia l'ha raccontato Evelin, per quanto la riguarda. Per quanto riguarda me fui a lungo presa di mira da "sappiamo chi", ma osò troppo e cancellò il suo nick di allora quando capì che erano vani i suoi ridicoli e volgari tentativi di allontanare qualcuno da me. Subì insomma l'onta di essere bloccata. Ci riprovò poi con il nick attuale, ma inutilmente ed anche questo contribuì ad incattivire ulteriormente la sua mente malata.
    Perdente e sola, con le armi spuntate chè delle sue ignobili bacheche non frega niente a nessuno, spero solo che a nessun altro, staff o non staff, venga in mente di sostenerla. Le sue azioni meritano che cada nel limbo della dimenticanza.

    Cara Evelin, ti sorrida sempre la vita. Quando e se tornerai ci ritroveremo qui, dal punto d'affetto in cui ci stiamo virtualmente lasciando. Un abbraccio, Viola :rosa
  29. giac.omino 28 giugno 2013 ore 11:00
    ciao Evelin buona giornata la gente sta' esaurita :hihi :hihi http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=W0nzjxH_Ni0
  30. newentry2 28 giugno 2013 ore 13:18
    :clap ma mi dispiace molto per te :-( a presto Evelin :rosa
  31. Giovannad.arcore74 28 giugno 2013 ore 20:06
    Evelin, quello che ho letto è davvero incredibile! Ho saputo qua e la di questa persona, ma non potevo mai immaginare che arrivasse a tanto! Io l'anno scorso avevo un altro nick, ma entravo nelle stanze o nei forum. Non frequentavo molto i blog, anche perchè tanti sono noiosi. Se devo dire la verità, tu ti distingui, perchè scrivi bene e dimostri di essere intelligente ed educata. Forse è per questo che quella donna ha provato in tutti i modi a farti fuori! Io spero che non è riuscita nel suo intento, e a come vedo, non sono sola. Ho anche capito da quello che scrivi che ti rivolgi piu' che altro a quelli che dovevano vigilare su queste cose sgradevoli, pero' stai sicura che non otterrai niente purtroppo.
    Metto il tuo blog tra i preferiti in attesa del tuo ritorno :-)
    G. :rosa
  32. Evelin64 28 giugno 2013 ore 21:10
    x ViolaNeve: i fatti si sanno, li sappiamo e li abbiamo saputi valutare. Il modus operandi di "sappiamo chi" resta sempre uguale, poichè ancora scrive nella posta privata delle persone, facendo per giunta il mio nik, per confermare la sua stupidità. Cio' che fece ai tempi del suo tristemente famoso nik precedente, con il quale usava mandare immagini oscene agli uomini, oggetti delle sue ossessioni fra l'altro, ha fatto si che si capisse la sua vera natura. Mi ricordo in effetti che cerco' di infangare anche te, dandoti degli epiteti volgari, anzi, peggio, epiteti offensivi ai limiti della calunnia! Cio' forse per nascondere cio' che è lei e far attirare l'attenzione su di te in senso negativo, poichè anche tu sei colpevole, mia cara, di essere stata benvoluta dall'uomo che lei assillava! I vari rifiuti che ha ricevuto, (ettecredo!) han fatto si che essa riversasse tutta la sua rabbia sulle persone che a suo avviso avevano cio' che mancava a lei. Ormai è storia vecchia, e non essendo gallina essa, non farà neanche un buon brodo, per cui ritengo che la pietra TOMBALE sia adatta a darle la "sepoltura", nei meandri di un passato caduto nell'oblio, degna del soggetto che è e che sarà per sempre! Amen!

    Grazie ancora a tutti, una stretta di mano ed un'amichevole pacca sulla spalla...Evelin :rosa
  33. sottile.ironia 29 giugno 2013 ore 07:00
    buongiorno cara, ho letto tutto, compresi commenti ...
    rispetto la tua decisione pur non condividendola, forse perchè a me ste cose danno di inverosimile e se solo penso che si parla di adulti della nostra età, che anzichè passare un po di tempo allegramente o comunicare cn qualcuno o scrivere in un blog ... passano il loro tempo dando libertà alla propria stupidaggine e demenzialità ...
    vabbè, tanto noi due ci vasiamo istess !!! buona domenica monamur :bacio
  34. patty1953 29 giugno 2013 ore 07:02
    Eseguite le esequie e la sepoltura del soggetto in questione, chi ti stima rimane in attesa di un tuo ritorno....... :-) :bye :rosa
  35. Evelin64 29 giugno 2013 ore 09:37
    x sottile.ironia: dici una cosa giustissima tesora, dovrebbero avere una certa maturità, ma sai com'è, "sappiamo chi" non ha mai saputo e potuto essere diversa da cio' che è, per cui ovvio che il degrado era già in atto quando faceva finta di essere amica con tutti e nel contempo trovava scuse ridicole per giudicare ogni parola che altri scrivevano. Si arrampicava sugli specchi, ma con il cül che c'ha. (inteso come fortuna eh, non come massa abbondante), non si è mai spiaccicata al suolo! Ma la vita insegna, poichè lei intanto è sola come un Ciro, e se non bastasse cio' a farle capire che nessuno se l'è mai filata, aggiungo il carico da 90: è pure di un'ignoranza abissale...(queste parole me le ha insegnate il suo amico moderatore :firulì )!
    Comunque tesora, so' che non condividi, pero' tu mi conosci, mi viene n'attacco di logorrea quando leggo ingiustizie e cretinate di soggetti infidi...checcepossofa'? :ok
    Bonjour mon amourrrrrr :cuore :bacio
  36. signoraintreno 29 giugno 2013 ore 11:33
    ma non dovevi chiudere il blog? tanto nessuno ha mai pensato che lo avresti fatto, comunque sarebbe il caso di smettere queste penose sceneggiate, le colpe le avete entrambe, e se il regolamento del sito dice che non si citano nomi o nick è inutile discutere, siete ospiti in casa altrui e se le regole non vi piacciono liberissime/i di andarvene, il sito sopravvivera' anche senza di voi, te compresa evelin che reputi di essere la piu' grande scrittrice, ma lo pensi solo tu ti assicuro. se non ci fosse il regolamento a stabilire quanto detto dovrebbe bastare la buona educazione, quella che voi tutti e tutte ignorate bellamente riducendo un luogo di svago a un campo di battaglia all'ultimo insulto. il o la migliore non c'è, siete tutti sullo stesso livello, visto, con grande divertimento, da fuori. ciao
  37. signoraintreno 29 giugno 2013 ore 11:38
    scusa se non uso il mio nick ufficiale ma l'ultima cosa che desidero è di dover discutere con te , la tua antagonista e chi frequenta i vostri blog. di nuovo ciao
  38. Evelin64 29 giugno 2013 ore 15:24
    x signoraintreno: sei scusata, per questo e pure per altro va' :bye
  39. tecerco 29 giugno 2013 ore 18:00
    signoraintreno: ti sei debitamente cancellata, perfetto! fai bene anzi benissimo a non discutere ulteriormente con me, visto che frequento questo blog. e se per caso ti pungesse mai vaghezza di farlo, egregia signoraintreno alias tuo nick ufficiale...TU...sappi che sei totalmente fuori strada, ignori, non hai studiato, non hai letto, pontifichi senza costrutto alcuno.
    Tu affermi: "se il regolamento del sito dice che non si citano nomi o nick è inutile discutere...." etc etc etc...bla bla bla.
    Ti fornisco, egregia signora o signore o chiunque tu sia, il link di quanto esposto da chi, al contrario di te e di me, utenti di chatta, gestisce il sito e ci ospita.

    http://gruppi.chatta.it/l-officina-del-blogger/forum/2-0-segnala-blog-inadeguati/1252627/segnalazioni-la-telenovela-argentina/tutti.aspx?pcount=20

    Quanto sopra è datato 22/09/2012. Il post cancellato ad Evelin, con relativi commenti in cui si nominavano nick senza offendere nessuno, è datato 24/9/2012.
    E quell'intervento di chimi, in cui si autorizza a nominare i nick senza peraltro recare loro offesa, non è stato mai ritirato. Dunque? Rifletti sulle tue parole, sulla tua incapacità di valutare e, visto che ti ci trovi, anche sulla tua permanenza qui in questo contesto.
    Sono arcicerto, che neanche questa mia spiegazione(... ripetizione tra l'altro di quanto ho già scritto nel mio terzo commento nel penultimo post di Evelin) ed il mio invito a dedicarti ad altro, sortiranno effetto. Tranquilla/o. Sopravviveremo sereni a te ed al tuo modo di fare, non aduso ad esporti. Bella figura, davvero! :ok

    Evelin, cari saluti a te. :rosa
  40. Evelin64 29 giugno 2013 ore 20:53
    x Tecerco: la solita persona che voleva fare la splendida è passata anche stavolta, e come ogni volta dice la sua senza neanche prendersi la briga di capire di cosa si discute e poi si defila. Certo che è un bel metodo di intervenire nelle questioni!
    Comunque, a parte questi interventi inutili della defunta, ti ringrazio per esserti preso la briga di inviare il link, poichè io non ne sarei neanche stata capace. 0:-)
    Grazie TC...buona seraten jaaaaa :-)))
  41. tecerco 29 giugno 2013 ore 21:10
    Sinceramente, non mi pongo chi sia questa persona. Mi risulta invece che ha scritto ben otto righe e mezzo di idiozie. Ah...proprio il titolo di uno dei miei ultimi post. Idiozie. :ok
    Gutten seraten...yessss :rosa
  42. ombromanto05 01 luglio 2013 ore 01:50
    Non so che dire Eve...non so davvero che dire...resto basito per tutto quello che ho letto..attacchi, cattiverie, insulti, rabbia, invidia, falsità, meschinità..
    Ma fin dove può arrivare l'uomo nella sua cattiveria?
    Nella sua ipocrisia?
    Nel suo spargere il male e volere il male degli altri?
    Un luogo di semplice svago e divertimento come dovrebbe essere una chat con le sue tante applicazioni diviene invece un campo di battaglia, con morti, feriti, attentati vari...

    Ma in tutto questo...lo STAFF dov'è???
    Ah vero...è impegnato a girare per i blog a tagliare i post scomodi e segnalare i relativi blog...ma quando si tratta di un apprezzamento o una semplice parola di conforto...ecco che scompare, come tutto del resto...

    Spero solo che, chi di dovere, torni sui suoi passi e prenda tutti i provvedimenti dal caso!!!

    Non farti sopraffare dallo sconforto Eve cara, mi raccomando...
    E ricorda...qui ci siamo noi... :cuore :cuore :rosa
  43. Evelin64 01 luglio 2013 ore 06:59
    x Ombromanto: il post che un membro dello staff si è preso la briga di cancellare dopo nove mesi trattava appunto della cattiveria da chat. Tale sentimento si sviluppa attraverso il monitor, poichè il soggetto che ne è affetto non è in grado di scindere dalla realtà. Portai come esempio questa donna, la quale per futili motivi inizio' una lunga, lunghissima serie di cattiverie, non solo nei miei confronti, ma coinvolse tante altre persone, arrivando agli insulti verbali di basso livello. Lo staff allora approvo' il mio scritto, poichè non facevo alcun nik e neanche nomi di persona, mi basai effettivamente su dei fatti inconfutabili. Hanno deciso di punire me? Bene, non ha importanza, poichè cio' che ho scritto resterà nella mente di molti, dato che pare nessuno ne sia immune qui dentro. Pero' il peggio avviene poi nella realtà, dove questi soggetti non saranno piu' in grado di accettare la verità vera, lasciando che sia un clik morale a spegnere il loro cervello!
    Credimi Giu', non sono sconfortata e neanche arrabbiata, sono solo delusa dal sito per il motivo che permettono a dei moderatori, non tutti per fortuna, di mancare di rispetto alle persone. Cio' che fa o non fa quella donna, non è affar mio...per il resto, nessuno è indispensabile.
    Merci'...buona giornata :rosa
  44. salyma 01 luglio 2013 ore 08:59
    Oh Oh.......vedo che non si demorde nel continuare negli spropositi. Sai quel ciao secco in fondo ad ogni commento e la mancanza della maiuscola dopo il punto (cosa che qualche volta può capitare a tutti ma non sempre)mi ricorda un nick fake che commentava spesso chi non fa più blog e poi sparì. Forse è arrivato/a alla stazione.
    Magari osservo troppo i particolari ma sono quasi certa di non averla buttata di fuori.
    Inoltre, chi non desidera discutere evita di inserirsi nelle discussioni mentre agendo in questo modo il suo unico desiderio è fomentare.
    Buona Giornata a te :rosa
  45. Evelin64 01 luglio 2013 ore 09:51
    x Salyma: effettivamente si tratta della solita persona in cerca di emergere dalla nullità, poichè se uno non vuole entrarci nelle discussioni, sicuramente evita di fare delle allusioni assurde, le quali fra l'altro nessuno le ha chiesto ;-)
    Non è la prima volta che si tradisce, ma per me non ha importanza, poichè queste sono atteggiamenti piu' che banali nei confronti di un argomento da dover prendere in considerazione se non altro.
    Buona giornata anche a te... :rosa
  46. giusi62 01 luglio 2013 ore 14:01
    :bacio Buon inizio settimana eve
  47. salyma 03 luglio 2013 ore 08:51
    Il blog è chiuso ma una buona giornata credo mi sia permesso augurartela :rosa
  48. architettodeisogni 04 luglio 2013 ore 00:54
    Non conosco i fatti, ma sono in questo sito da tre anni: dapprima con larchitettodeisogni, poi con Giusy.55, e ora nuovamente con architettodeisogni, quindi ti ho letta tantissime volte ed apprezzata moltissimo...Chiudere? Rispetto la tua decisione, sei coraggiosa!! Ma fallo per poco tempo, di persone come te, si ha bisogno a presto rileggerti, anche dopo le vacanze ...dai goditele alla faccia di tutti i nik del mondo.Ti aspetto :-) :rosa Pina
  49. Evelin64 04 luglio 2013 ore 08:05
    x salyma: sempre gradita la tua visita...merci' :rosa

    x architettodeisogni: i fatti sono irrilevanti, cio' che è l'argomento è il membro dello staff che ha abusato del suo potere, facendo in modo che la persona che tutt'oggi dimostra astio nei confronti di coloro che l'hanno rifiutata, pensi di aver ragione di continuare sulla strada della cattiveria. Forse un giorno ne prenderanno atto, quando non saranno piu' in grado di arginare cio' che quella donna è in grado di fare. Fino a che resto io, se la prenderà con me, ed è per questo che non mi sono cancellata, proprio per non darle modo di cercarsi altre vittime!
    Merci' Pina....buone vacanze :rosa
  50. idiosyncrasy 05 luglio 2013 ore 00:25
    quello che più spicca, fra tanti commenti, è la notevole solidarietà di molti amici: un valore raro, un sentimento perzioso, che in pochi possono vantare :-)
    ciao
    :rosa
  51. ninfeadelnilo 05 luglio 2013 ore 01:43
    Evelin cara, ma cosa leggo mai. Non so cosa e chi abbia architettato tutto ciò, forse perché per un lungo periodo di tempo ci sono stata poco, ma non capisco perché anche nel virtuale ci sia così tanto accanimento. Questo dovrebbe essere un posto dove rilassarci e non sentire il disagio entrando. Capisco il tuo risentimento e tale protesta. A nessuno piace essere perseguitato ingiustamente e rispetto il tuo volere anche se personalmente penso che dai a questa gente una grande soddisfazione nel vederti sconfitta. Non è una novità per me sapere che chatta.it non è giusta e tantomeno vigila sapientemente. Io spesso mi sono trovata a combattere mulini al vento alla fine come giustamente hai fatto così ho fatto io rinunciandoci. Ma qui ci siamo anche noi e questo deve servirti da supporto per poter ricominciare a postare quando sentirai di tornare. Posso solo dire quanto mi dispiace tutto ciò e mi auguro che tu torni in un modo o nell'altro, perdere persone valide crea sempre un certo dispiacere. Tieni su il morale pensando che anche se fastidioso tutto ciò che ti è capitato, quel che conta è la differenza che c'è tra te e loro. Qui infondo sono loro che debbono ringraziarci per aver scelto questo sito. Ricorda, la migliore arma è l'indifferenza. Ti auguro buone vacanze e spero di rileggerti. Ti abbraccio Raffy :staff
  52. Evelin64 05 luglio 2013 ore 07:39
    x idiosyncrasy: In effetti è proprio per questo che non mi sento affatto sconfitta, poichè cio' è la dimostrazione che sono nel giusto e che il mio comportamento è stato sempre adeguato e rispettoso del prossimo. Le persone leggono e capiscono, tranne rari casi di moderatori altezzosi e di soggetti astiosi nei confronti del mondo intero :-) Merci'... :rosa

    x ninfeadelnilo: vero cio' che asserisci cara...ci siete anche voi e date supporto alla mia persona :-)
    La mia è una protesta nei confronti di quel membro dello staff, il quale, cancellando il mio post che riguardava un argomento "delicato", ha fatto si che le persone che usano fare mobbing qui dentro, si sentino autorizzate a continuare, come effettivamente accade tutt'ora! Mi ripeto, non ho alcun interessa a dimostrare nulla di cio' che sono sempre stata, della mia correttezza e della mia lealtà nei confronti di chi ha saputo leggere, pero' resto ferma su questa mia posizione fino al raggiungimento del mio obiettivo! Non intendo cancellarmi dal sito per non dare modo ai soggetti disturbatori di cercarsi altre vittime. Restero' fino al giorno in cui decido di farlo, dopo di che sarà solo una mia scelta, andarmene senza piu' voltarmi indietro. Non permettero' che quella donna esasperi altre persone o che le riduca a cancellarsi da qui, poichè assillate dall'astio. Forse uniti arriveremo a "pulire" un po' il sito da simili soggetti, i quali dimostrano di non essere davvero in grado di metterci un punto!
    Merci' cara... :rosa
  53. tontone 05 luglio 2013 ore 19:41
    A suo tempo sbagliai con te ed ancora non mi perdono...
    Chiudere il blog è come dargliela vinta, ma fai quello che ti fa stare meglio.
    Ti abbraccio

    Tonino
  54. ninfeadelnilo 05 luglio 2013 ore 20:53
    Evelin, capisco, ma non fare il loro gioco, sai quanto godono. Io sono qui non dimenticarlo. Ignoraliiiii. Un grande abbraccio. Raffy
  55. smemorella65 06 luglio 2013 ore 12:35
    Wewowooooooooowoeeeeeeeeeoooooooooooooooooo quanno riapri che qui nn si fa na cippa senza di te? :ammucchiata
  56. abacogreco 06 luglio 2013 ore 16:06
    Architettodeisogni mi ha tolto le parole di bocca,condivido il suo pensiero. :rosa
  57. Evelin64 06 luglio 2013 ore 16:34
    x Tontone: Tonino, abbiamo chiarito da tempo, non ci pensare piu' e guarda aventi :-) Riguardo al blog, non importa se hanno vinto, di certo non ci ho perso io! ;-)
    Merci' caro :rosa

    x Ninfeadelnilo: lasciamo godere loro la soddisfazione di aver ottenuto cio' che hanno voluto...se basta questo a farli stare bene, meglio cosi' no? Almeno ora saranno gratificati e quindi probabilmente si daranno pace finalmente :-)

    x smemorella: tesora, il mio blog serviva per dare voce a chi non ne ha, ma considerando che "sappiamo chi" deve avere sempre qualcosa da scrivere, meglio lasciarlo chiuso, altrimenti continua a speculare sui disagi altrui! Come d'altronde dimostra di voler continuare a fare...contenta lei....
    Merci' cara :rosa

    x abacogreco: come ha fatto a toglierti le parole di bocca? Usava 'na tenaglia pe' caso? :hihi
  58. AquilaBianca.tp 06 luglio 2013 ore 17:25
    cosa dire? resta l'amarezza, ma il rimedio esiste ugualmente. Potresti rendere il blog visibile ai soli amici... buon fine settimana :rosa
  59. Evelin64 06 luglio 2013 ore 21:12
    x AquilaBianca: l'amarezza riguarda l'abuso di potere di quel membro dello staff, il quale ha deciso di eliminare un post senza neanche capirlo, e dove non c'erano nel modo piu' assoluto riferimenti a dei nik o a nomi di persona! Ha fatto un atto disdicevole, soprattutto usando maleducazione e non permettendomi neanche di saperne il vero motivo. Nessuno dello staff ha saputo prendere posizione a riguardo...neanche una risposta ho ricevuto, per cui chiudere il mio blog era l'unica scelta che potevo fare.
    Merci' :rosa
  60. Villa.Fraula 07 luglio 2013 ore 00:09
    cara Evelin, come avrai notato da un po di tempo nn ho inserito più post sul mio blog, per lo stesso motivo anche a me mi hanno cancellato un paio di post senza ne prima chiedere o dopo dare una spiegazione e pensare che tramite noi questi signori guadagnano un mucchio di soldi, ormai questo sito è diventato un posto da puttanieri, invidiosi e frustati capaci di dire cattiverie nascosti dietro uno schermo, a mio parere devi restare per quelli che ti vogliono bene e tistimano per quello che sei, uno di quelli sono io anche se qui ora entro poco, lo faccio solo per salutare pochi amici e fra questi una sei tu, oppure se pensi di andare altrove fallo sapere a chi ti ama e ti stima, io ora sono molto di più su fb. come Villa Fraula Salento e nn ho nessuna rottura di co......, grazie per le belle e interessanti cose he hai scritto, ma sopratutto grazie per la tua sincerità e per la bella persona che sei, un grande abbraccio e che la vita ti sorrida sempre, dal Salento con amicizia e simpatia, :cuore :rosa :bacio, Gianpaolo
  61. salyma 07 luglio 2013 ore 10:18
    Si direi che è l'ora di riaprire :-)
    Buona Domenica a te :bacio :rosa
  62. giusi62 07 luglio 2013 ore 11:06
    CIAO EVE SI SENTE LA TUA MANCANZA
    APRI IL BLOG :bacio
    BUONA DOMENICA
  63. Evelin64 07 luglio 2013 ore 11:26
    x VillaFraula: capisco perfettamente cio' che puoi aver provato, poichè appare oltremodo inspiegabile il criterio con il quale lo staff prenda posizione su presunte infrazioni del regolamento; due pesi e due misure...e spiego cio' che intendo.
    Il mio post risalente a settembre 2012, potrebbe aver ricevuto UNA sola segnalazione, da parte dell'unica persona che non è stata in grado di leggerlo. Mentre le segnalazioni nei confronti di questa persona che TUTT'OGGI continua ad infangare la sottoscritta, senza per altro alludere a dei motivi seri del suo astio nei miei confronti, non si contano piu'! È stata segnalata a suo tempo da un sacco di gente, anche se lei ancora pensa che eravamo solo in tre, ma cio' è irrilevante di fronte alla decisione dello staff di eliminare il mio post. Come mai, per UNA segnalazione si sono disturbati ad applicare un regolamento adatto per l'occasione? Visto e considerato che non facevo alcun nik o riferimento ad una persona? E come mai questa donna, che ancora oggi continua a scrivere bacheche vergognose, sia per lei che le scrive, sia per coloro che le commentano, e dopo essere stata segnalata da una miriade di soggetti, invece è libera di infrangere ogni regola, anche quelle morali? Ovvio che si tratta di un abuso di potere, da parte di un membro dello staff che ha voluto solo far vedere di essere "attento"! Ma attento a cosa? Al che il mio post, contenente un argomento serio ed argomentato con fatti, venga cancellato per UNA segnalazione, oppure attento al che quella donna sia libera di aumentare il suo astio nei confronti della mia persona? Forse questo quel signore non l'ha preso in considerazione, ma cio' che è piu' grave a mio avviso, è che NESSUNO si sia presa la briga di andare un po' a controllare cosa succede veramente. Le cronache le leggiamo tutti cavolo, possibile che a nessuno dello staff venga in mente che stavo segnalando un serio pericolo? Non le sentono loro le notizie di persone che si uccidono per mobbing attraverso il web? E allora, potevano o no consultarmi prima di decidere di dare seguito a quell'unica segnalazione? Quella persona in questione, la quale mostra un astio smisurato nei miei confronti, realmente non sa' neanche il motivo per il quale lo prova. Asserisce che le mandavo kiss giorno e notte, che le feci una confidenza nella sua posta, la quale lei ha trovato disdicevole...va bene, ma basta questo per provare un cosi' alto tasso di astio nei miei confronti? Se fosse stata solo rabbia, sarebbe sbollita da tempo, invece se continua ancora, significa che è in preda ad una grave ossessione! Inutile che lei asserisca che si difende per via del mio post incriminato, poichè esso è nato a settembre, mentre il suo astio è iniziato a maggio, ossia 4 mesi prima!! Ora, se qualcuno che legge, puo' darmi una spiegazione logica a tale comportamento, ne sarei piu' che felice, altrimenti, dal basso della mia umile professione, non posso far altro che pensare che ci troviamo di fronte ad un soggetto gravemente disturbato!
    Scusami Giancarlo, forse lo sfogo lo potresti prendere sul personale, ma ti assicuro che ho solo cercato, attraverso anche cio' che hai scritto tu, di capire come accidenti si muove lo staff nei confronti delle persone, TUTTE!!
    Ti auguro serenità nella tua vita caro, sperando che ci incontri ancora prima o poi...merci' :rosa

    x salyma: Vorrei fare ancora dei tentativi per salvaguardare l'onestà di questo sito, magri rivolgendomi ad altri operatori, dopo di che decidero' se è il caso di tornare a scrivere o meno. Merci' cara...buona domenica a te :rosa

    x Giusi: credimi cara, manca anche a me il mio blog, poichè per me era un luogo dove far parlare le tante vittime della società. Buona domenica a te e nu vas' :rosa
  64. tecerco 07 luglio 2013 ore 12:27
    Come ho scritto anche sopra, non vi erano gli elementi per cancellare ora per allora un post intero, tanto piu' che allora(due giorni prima del tuo post), era stata di fatto autorizzata, anche con chiari esempi, la citazione dei nick in chiaro, purchè non si recasse loro offesa. Io credo si sia trattato di un errore di un singolo. Il tuo post trattava un argomento in generale e doveva rimanere quale esempio di cosa possa anche accadere quando si radicalizzano certe dinamiche di scontro, fondate per di piu' su argomenti di scarso rilievo...quali pettegolezzi e fissazioni. Una cosa mi è chiara: se qualcuno cancella il proprio blog, cancella il proprio nick, continua a scrivere con altro nick di una familiare...e gli argomenti sono sempre astio verso questo o verso quello,e poi cancella anche quest'altro nick della propria familiare, non mi si venga a dire che, se questo qualcuno poi rientra con un altro nick ancora e ricomincia ad agire come prima, da quel che evinco dalla lettura dei commenti precedenti, poi questo qualcuno possa ottenere credibilità, attenzione e addirittura la cancellazione di un tuo post datato, Evelin! Io credo che ad un individuo che si sia comportato in cotal modo non vada dato spazio alcuno e credo che l'argomento vada ricondotto al perchè un componente dello staff abbia preso quella decisione. :bye
  65. Evelin64 07 luglio 2013 ore 14:01
    x Tecerco: Infatti TC, i fatti sono chiari, come sono sempre stata molto chiara io ad esporli. Quindi le deduzioni sono sotto gli occhi di tutti: quel membro dello staff ha sbagliato, ha eliminato un post del quale non ne ha capito l'argomento, soffermandosi solo alla segnalazione fatta dall'unica persona che aveva interesse perchè venga eliminato! Ti chiederai: "e adesso? Come fare per far arrivare a quel signore che ha fatto un errore?" Io non posso farlo, poichè il soggetto si è preso la briga di bloccarmi, onde evitare che io gli chiedessi il motivo per la sua azione nei miei confronti. Quindi forse sarebbe utile unire le voci, coinvolgere altri membri dello staff, che vengano a leggere tutto, compresi i commenti, e dopo di che si prendano decisioni a riguardo!! Solo questo si puo' fare, e non serve a nulla che io torni o non torni. Io non sono nessuno, ho solo dato voce a cio' che ritengo sia un pericolo del virtuale. Di questo ed altro mi occupo nella vita, ma qui dentro non è di mia competenza, per cui, cerchiamo di unire le voci, troviamo un modo per far "ascoltare" cio' che qui dentro è stato ampiamente esposto. Altrimenti sarà stato tutto invano, anche continuare a tenere aperto questo misero blog, dove "sappiamo chi" ha addirittura speculato sui disagi delle persone....basta questo per provare una grande tristezza, credimi TC...altro non mi sento ne' di dire, ne' di fare. Sarei di parte penserebbero, per cui bisogna andare oltre.
    Merci' :rosa
  66. Villa.Fraula 08 luglio 2013 ore 01:48
    ciao carissima Evelin, se nn è come dici tu un soggetto gravemente disturbato, anche se io nn sono medico ti posso assicurare che la poverina è senz'altro frustata sia nella vita reale che in quella virtuale e comunque invidiosa della tua intelligenza e della bella persona che sei, io al tua posto la lascerei putrefare nella sua bile, cara amica un grande abbraccio, T.V.B., che la vita ti sorrida sempre, :cuore :rosa :bacio, Gianpaolo
  67. ombromanto05 10 luglio 2013 ore 00:49
    Baci Eve, e dolce notte :cuore :cuore :rosa :bye
  68. laemanuella 29 luglio 2013 ore 10:38
    ma no non farlo,,,la sanita' risparmierebbe tanti euri in psicofarmaci....ma le industrie farmaceutiche accuserebbero il colpo...resesti evelin......stappa la camicia di forza...salta l'inferriata..o voli come icaro.... :kissy
  69. ninfeadelnilo 08 agosto 2013 ore 18:25
    Ciao Evelin, come stai? Ti stai godendo le vacanze? :smile Meglio che stare qui tra ingiustizie, ipocrisie e malumori. Comunque un pensiero positivo ed un sorriso te lo invio con tutto il cuore. Un abbraccio Raffy :bacio Se non ti leggo prima, buon ferragosto. 8-)
  70. unpensieroxte 11 agosto 2013 ore 13:57
    :mmm ho cercato di leggere un po' di roba, ma che stresssssssssssss :batacaldo

    Bene ... ti lascio un saluto :-) l'unica cosa che si dovrebbe fare in questi casi, senza alimentare casini :-) :rosa
  71. turbinello 13 settembre 2013 ore 17:13
    Evelin da tutto quello che ho letto mi vine da dire addirittura .... ma è CHATTA non la vita reale io penso che invece anche se sono sempre me stessa nessuno possa toccarmi or farmi del male ... Evelin ... lascia stare certe cavolate tanto ha dimostrato con il tuo modo di essere già al di sopra di tanti basti pensare un po' a come ti esprimi e a ciò che scrivi, io nn so chi è e figuret quanto mi possano interessare gli intrighi di corte... Un abbraccio Turbi
  72. 60.Romantico 30 aprile 2014 ore 08:34
    Ciao anche a me è capitata una cosa del genere
    Avevo un' altro nick fino a due mesi fa..ho dovuto cambiarlo....ho cancellato tutto il mio blog.Un anno di miei pensieri..e tutto per qualcuno che rompeva..cmq oramai non si torna indietro..ciao
  73. aliceadsl48 26 novembre 2014 ore 08:26
    Buongiorno, se Evelin lascia la capisco, persone come lei difficile trovare, qui lei ha dato tutto di suo, ha raccontato storie che gli son venute dal cuore. Verità che a fanno male a a qualcuno. La capisco offendere la dignità di una donna, che per anni ha dato di suo tante cose che altri amici hanno apprezzato. Solo dico quella persona che non capisce un.....si faccio avanti, ma lui non ha coraggio. Io li definisco Persone ombra.
  74. aliceadsl48 26 novembre 2014 ore 08:28
    Evelin te lo meriti per tutto quello che hai dato bacio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.