P.s.....a mani vuote 2...

18 ottobre 2010 ore 17:11 segnala
Volevo aggiungere al post precedente che se qualora la tizia in questione ed i suoi "amici" avessero occasione di leggere cio' che c'è scritto qui, possano avere la consapevolezza di essere persone mediocri, persone non in grado di apprezzare che venga detta loro la verità! So' benissimo di essere per loro una persona "scomoda", ma non provo dispiacere alcuno sapendo che non mi degnano piu' di un saluto. Vorrei concludere dicendo anche che un codardo non è mai un vincitore, ed un vincitore non è mai codardo! Non lo leggeranno il mio blog, per il solo motivo che persone come me nella loro mente di soggetti squallidi non destano interesse per il loro egocentrismo!!
(Il mio nik è ben leggibile...mentre il loro è solo un viscido nomignolo che scorrazza in chat!)
11784356
Volevo aggiungere al post precedente che se qualora la tizia in questione ed i suoi "amici" avessero occasione di leggere cio' che c'è scritto qui, possano avere la consapevolezza di essere persone mediocri, persone non in grado di apprezzare che venga detta loro la verità! So' benissimo di essere...
Post
18/10/2010 17:11:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Commenti

  1. tecerco 18 ottobre 2010 ore 18:46

    A suo tempo scrissi un post, intitolato "L'intesa intellettuale". Qualcuno, ben acculturato, ha preferito leggervi una sorta di manifesto dell'uomo colto. Io, invece puntavo sullo spiegare che una coppia nasce, in presenza di un accordo di base dei loro intelletti, di un modo di ragionare abbastanza simile. E te lo sto citando, quel mio post, perchè credo che nel tuo caso, intervengano addirittura "entrambe le distanze", quella che esamino nel mio post ed anche quella culturale vera e propria. Se ti mescoli, cara amica, con persone mediocri...e le chat ne sono piene...non puoi aspettarti un risultato diverso da quello che hai subito. Ti parlo con il sorriso, nota bene, perchè io stesso sono tentato di farmi qualche giretto, un giorno di questi, in codeste chat. Tanto per divertirmi. Anzi, se vuoi, mettiamoci d'accordo ed entriamoci insieme, proprio in quella. Non so se ci banneranno, ma se lo dovessero fare, sarà per manifesta inferiorità...intellettuale, loro!

    Ciao, carissima. Buona serata.

  2. claudio964 19 ottobre 2010 ore 08:20
    ehm.....io l'ho letto......
  3. xnicol17 19 ottobre 2010 ore 20:05
    Sai Evelin, il mondo è pieno di persone opportuniste, stà a noi sapere scegliere a chi regalare la nostra amicizia. Alle volte si puo' anche sbagliare, ma penso che sia umano.
    Se ti incontro ancora in chat magari mettimi in guardia da quelle persone :-p
    Un saluto ed un abbraccio, Nicoletta
  4. Njlo 05 settembre 2017 ore 13:50
    l'ultima frase, quella tra parentesi, mai fu più preveggente. o no? :ok

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.