Duran Duran - All You Need Is Now

21 gennaio 2011 ore 12:41 segnala

 

Ciao a tutti!!!

Sono ritornato x la gioia di tutti quelli che seguivano il mio blog :) ovviamente anche di quelli che passano a curiosare senza lasciare un proprio parere, già era un pò che non mi connettevo qua su chatta, oggi lo faccio x postare una canzone che ascolto spesse volte alla radio, sto parlando di "All You Need Is Now" dei Duran Duran.

Anche loro sono ritornati con una bella canzone che mi piace molto, dove ritrovo molte sonorità anni 80, adoro la musica di quell'epoca, comunque anche se sarà un disco ben confezionato e fatto ad hoc per il mercato discografico, mi limito solo a giudicare la canzone che è molto orecchiabile e mi fa piacere che si ritorni agli anni 80 in chiave moderna. Il mio voto è 7/10 dovrò ascoltarmi tutto l'album per decretare la canzone migliore che posterò in futuro, per il momento godetevi questa e il video.

11887817
  Ciao a tutti!!! Sono ritornato x la gioia di tutti quelli che seguivano il mio blog :) ovviamente anche di quelli che passano a curiosare senza lasciare un proprio parere, già era un...
Post
21/01/2011 12:41:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. everlasting.love 21 gennaio 2011 ore 18:19

    "E tu ondeggi nella luce della luna come facevi quando eri giovane
    Abbiamo detto a tutti che ciò di cui hai bisogno è proprio adesso
    Resta con la musica, lasciala suonare ancora un pò
    Non hai bisogno di nessuno, tutto ciò che ti serve è proprio adesso."

  2. tuafarfallina69 06 febbraio 2011 ore 19:51

    Meravigliosa musica anni 80...ha segnato la mia adolescenza..e x me, rimane sempre la più bella!!! adoro i gruppi come i Duran Duran, Spandau Ballet, U2...e tanti altri...e poi, il video che hai messo come sottofondo al tuo blog....è super!!! MITICI ...Simple Minds..

    Bye....Mary:-) :bye

  3. didi71 18 marzo 2011 ore 21:31
    Le Bon :sbav son cresciuta facendo merenda con pane e duran duran... ma tu eri nato negli anni '80? :-))) ;-) DiDi

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.