Se ne va anche lui

07 settembre 2018 ore 12:25 segnala


Se ne va anche Burt Reynolds. Era bello Burt. Lo guardavi e vedevi un uomo. Lo ricordo sempre a petto nudo come a dimostrare che lui non si depilava. È stato un sex symbol e chi ha visto un tranquillo week di paura non può che confermarlo. Ho difficoltà a immaginare un attore di oggi così “invitante”.

13182164-9c01-48a5-90f6-ddb0f6ab765f
« immagine » Se ne va anche Burt Reynolds. Era bello Burt. Lo guardavi e vedevi un uomo. Lo ricordo sempre a petto nudo come a dimostrare che lui non si depilava. È stato un sex symbol e chi ha visto un tranquillo week di paura non può che confermarlo. Ho difficoltà a immaginare un attore di oggi...
Post
07/09/2018 12:25:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    6

Dottor Jekyll e mister Hyde

21 luglio 2018 ore 14:54 segnala


Ho sempre amato la poesia "Se" di Kipling. In questa poesia un padre si rivolge al figlio e gli suggerisce cosa deve fare per diventare un uomo forte e impavido. Adesso scopro che era un razzista. Può un uomo capace di versi così belli e poetici, odiare chi ha la pelle diversa dalla sua?

SE
Se riesci a non perdere la testa quando tutti
Intorno a te la perdono, dandone la colpa a te.
Se riesci ad avere fiducia in te stesso, quando tutti dubitano di te,
Ma anche a tenere nel giusto conto il loro dubitare.
Se riesci ad aspettare senza stancarti dell’attesa,
O essendo calunniato, a non rispondere con calunnie,
O essendo odiato, a non abbandonarti all’odio
Pur non mostrandoti troppo buono, né parlando troppo da saggio.
Se riesci a sognare senza fare dei sogni i tuoi padroni,
Se riesci a pensare, senza fare dei pensieri il tuo fine;
Se riesci, incontrando il Trionfo e la Sconfitta
A trattare questi due impostori allo stesso modo.
Se riesci a sopportare il sentire le verità che hai detto
Travisate da furfanti che ne fanno trappole per sciocchi,
O vedere le cose per le quali hai dato la vita, distrutte,
E chinarti e ricostruirle con i tuoi strumenti logori.
Se riesci a fare un cumulo di tutte le tue vincite
E a rischiarlo tutto in un solo colpo a testa o croce,
E perdere, e ricominciare dall’inizio
Senza dire mai una parola su ciò che hai perso.
Se riesci a costringere il tuo cuore, i tuoi nervi, i tuoi tendini
A sorreggerti anche dopo molto tempo che non te li senti più
E di conseguenza resistere quando in te non c’è niente
Tranne la tua Volontà che dice loro: “Resistete!”
Se riesci a parlare con le folle mantenendo la tua virtù
O a passeggiare con i re senza perdere il senso comune,
Se né nemici, né affettuosi amici possono ferirti;
Se tutti gli uomini per te contano, ma nessuno troppo,
Se riesci a riempire l’inesorabile minuto
Con un momento del valore di sessanta secondi,
Tua è la Terra e tutto ciò che è in essa,
E, quel che più conta, sarai un Uomo, figlio mio!
ce4d67be-78d4-433d-b58c-bfc47869cb5f
« immagine » Ho sempre amato la poesia "Se" di Kipling. In questa poesia un padre si rivolge al figlio e gli suggerisce cosa deve fare per diventare un uomo forte e impavido. Adesso scopro che era un razzista. Può un uomo capace di versi così belli e poetici, odiare chi ha la pelle diversa dalla ...
Post
21/07/2018 14:54:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

La sfida dell'ombelico

19 luglio 2018 ore 15:42 segnala


Una nuova mania idiota sta contagiando tantissime donne per il mondo. La sfida consiste nel toccare l’ombelico con la mano, facendo passare il braccio dietro la schiena. Se ci si riesce si potrà postare il selfie sui social, altrimenti bisogna dimagrire. Per curiosità ho provato anch'io ma sono una donna mediterranea e la mano mi è rimasta a metà schiena. Non mi serve toccarmi l’ombelico da dietro.
f39764bb-4d02-4c0f-9f82-d663d3ec2887
« immagine » Una nuova mania idiota sta contagiando tantissime donne per il mondo. La sfida consiste nel toccare l’ombelico con la mano, facendo passare il braccio dietro la schiena. Se ci si riesce si potrà postare il selfie sui social, altrimenti bisogna dimagrire. Per curiosità ho provato anch...
Post
19/07/2018 15:42:03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Spennato come un pollo.

16 luglio 2018 ore 20:44 segnala

Tre signori hanno deciso di fare colazione a Milano in galleria, nel bar adiacente al lussuoso ristorante di Carlo Cracco. Hanno preso tre spremute di arancia e due bottigliette d’acqua. Il conto è stato di 41 euro. Si sono indignati per il prezzo alto e uno di loro ha deciso di pubblicare lo scontrino sul web sperando di trovare solidarietà, invece è stato riempito di insulti. Molti gli hanno scritto: « Ti è piaciuto fare il fighetto? Paga. » Sono solidale con gli utenti.
226ebab5-162d-4b6a-95ac-ba62b4ed8abc
« immagine » Tre signori hanno deciso di fare colazione a Milano in galleria, nel bar adiacente al lussuoso ristorante di Carlo Cracco. Hanno preso tre spremute di arancia e due bottigliette d’acqua. Il conto è stato di 41 euro. Si sono indignati per il prezzo alto e uno di loro ha deciso di pubbl...
Post
16/07/2018 20:44:56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Bianca come una colomba

13 luglio 2018 ore 10:45 segnala


Mi piace Bianca Berlinguer. La seguo sempre. E’ simpatica, capace e cortese con gli ospiti. E poi è la figlia di Enrico Berlinguer che insieme a Giorgio Almirante e a Sandro Pertini sono stai i politici più amati dagli italiani, per la loro onestà e moralità.
fb4ad8ec-3f55-4088-82ab-123f29d4d713
« immagine » Mi piace Bianca Berlinguer. La seguo sempre. E’ simpatica, capace e cortese con gli ospiti. E poi è la figlia di Enrico Berlinguer che insieme a Giorgio Almirante e a Sandro Pertini sono stai i politici più amati dagli italiani, per la loro onestà e moralità. « immagine »
Post
13/07/2018 10:45:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

Porci senza ali

03 luglio 2018 ore 09:36 segnala

Un benestante maiale quarantenne della Malaysia ha sposato in segreto una bambina di 11 anni, figlia di poveri thailandesi. Il maiale ha due mogli ma vuoi mettere la carne fresca di una bambina? Non conosco il corano e non so cosa dice della poligamia, ma non credo che ci sia scritto che un uomo adulto possa trastullarsi con una bimba di undici anni. Siamo solo di fronte a un maiale pedofilo che prende come scusa il corano per soddisfare la sua schifosa libidine.
806f5c8e-2673-4cd6-944d-38bccff0ac83
« immagine » Un benestante maiale quarantenne della Malaysia ha sposato in segreto una bambina di 11 anni, figlia di poveri thailandesi. Il maiale ha due mogli ma vuoi mettere la carne fresca di una bambina? Non conosco il corano e non so cosa dice della poligamia, ma non credo che ci sia scritto ...
Post
03/07/2018 09:36:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Grazie Principe

29 giugno 2018 ore 09:42 segnala

Grazie alla grande bontà del Principe, le donne in Arabia saudita possono finalmente guidare. Rendiamo grazie al Principe. È un peccato però che subito dopo sia stata arrestata una delle attiviste per i diritti femminili, che a lungo si è battuta per la fine della proibizione della patente alle donne, senza che ancora si conosca l'accusa. Come lei, sono state messe in carcere decine di attiviste per "tradimento della Patria".
Ci affidiamo alla grande bontà del Principe affinché li liberi.

I papi-boys

15 maggio 2018 ore 16:10 segnala


Sono molti gli uomini che pensano che la giovinezza si trasmetta come un virus attraverso una storia sentimentale con una donna molto più giovane. Purtroppo non è cosi e spesso si vede. Nella foto Phil Collins, 67 anni e sua moglie Orianne 45.
ad986b3b-8bd2-4cd2-b513-5f558aca8d7e
« immagine » Sono molti gli uomini che pensano che la giovinezza si trasmetta come un virus attraverso una storia sentimentale con una donna molto più giovane. Purtroppo non è cosi e spesso si vede. Nella foto Phil Collins, 67 anni e sua moglie Orianne 45.
Post
15/05/2018 16:10:15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

Le mutande HI TECH

10 maggio 2018 ore 18:17 segnala

Dalla Danimarca arrivano le mutande che non si lavano (quasi) mai perché sfruttano la tecnologia degli astronauti che, stando nello spazio, non hanno il tempo di fare molti bucati. Questa tecnologia uccide il 99,9% dei batteri e dei funghi che possono nascere a causa del sudore. Lo slip quindi si può indossare per settimane.
Siamo sicuri, conoscendoli, che i più contenti di questa invenzione sono i maschi. La loro avversione all'acqua è nota. :-))) :-)))
23c50fbf-a5b9-456e-afcd-48e5b57957ad
« immagine » Dalla Danimarca arrivano le mutande che non si lavano (quasi) mai perché sfruttano la tecnologia degli astronauti che, stando nello spazio, non hanno il tempo di fare molti bucati. Questa tecnologia uccide il 99,9% dei batteri e dei funghi che possono nascere a causa del sudore. Lo sl...
Post
10/05/2018 18:17:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    7

Rosa

07 maggio 2018 ore 21:25 segnala

Rosa era su un autobus e stava tornando a casa. Non trovando posti liberi, occupò un posto riservato ai soli bianchi. Dopo un paio di fermate, l'autista le chiese di alzarsi e spostarsi in fondo all'automezzo per cedere il posto ad un passeggero bianco salito dopo di lei. Rosa, mantenendo un atteggiamento calmo rifiutò di muoversi e di lasciare il suo posto. Il conducente fermò il veicolo e chiamò due poliziotti per sistemare la questione: Rosa fu incarcerata per aver violato la legge che proibiva le persone di colore di occupare il posto dei bianchi.
Il giorno successivo incominciò il boicottaggio dei mezzi pubblici che durò un anno. Questa protesta si diffuse in molte parti del paese. Il caso di Rosa Parks arrivò alla Corte Suprema degli Stati Uniti, che decretò incostituzionale la segregazione sui pullman pubblici dell'Alabama. Grazie a una donna coraggiosa, questo fu possibile
e88a06ae-7064-4ea8-a64c-fc0784fe6436
« immagine » Rosa era su un autobus e stava tornando a casa. Non trovando posti liberi, occupò un posto riservato ai soli bianchi. Dopo un paio di fermate, l'autista le chiese di alzarsi e spostarsi in fondo all'automezzo per cedere il posto ad un passeggero bianco salito dopo di lei. Rosa, manten...
Post
07/05/2018 21:25:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    4