Che brutto mondo attorno a me....

27 ottobre 2018 ore 13:44 segnala
Ieri sera, davanti a casa mia, c'è stato un incidente e una persona purtroppo è deceduta.
Ho assistito alle operazioni "del dopo"...ambulanze.... CC che facevano i rilievi ed i verbali ...arrivo del carro funebre....sopravvissuti distrutti psicologicamente.
Ebbene, sapete cosa mi ha colpito maggiormente, in senso negativo ovviamente?
E' stato vedere con che poca "delicatezza" gli operatori dell'Impresa di pompe funebri si occupavano di sistemare il poveretto dentro alla bara, addirittura hanno schiacciato giù la testa che ...non voleva stare nella cassa, maglione e scarpe buttati nella pozza di sangue accanto al cadavere...quando sarebbe bastato prendere un sacchetto e mettere il tutto dentro.
Davvero vergognoso!
E poi che dire del capannello di passanti che si sono fermati a curiosare, cercando di vedere il volto del poveretto, a terra, coperto dal telo giallo messo dagli Ambulanzieri?
Addirittura i Militari dell'Arma hanno dovuto allontanare malamente questi esseri veramente squallidi.
E anche questa mattina ecco il "pellegrinaggio" della gente per vedere che cosa?...la macchia di sangue mal pulita che ancora si intravede al centro strada? e formulare le ipotesi più strane e stupide circa la dinamica dell'incidente.....
Che brutto mondo attorno a me!!!
Io, nel mio piccolo, ho solo offerto un bicchiere di acqua ai sopravvissuti.
e567b655-7a34-493f-97ec-e6e35573f36a
Ieri sera, davanti a casa mia, c'è stato un incidente e una persona purtroppo è deceduta. Ho assistito alle operazioni "del dopo"...ambulanze.... CC che facevano i rilievi ed i verbali ...arrivo del carro funebre....sopravvissuti distrutti psicologicamente. Ebbene, sapete cosa mi ha colpito...
Post
27/10/2018 13:44:43
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. gandalf3 14 novembre 2018 ore 22:02
    Siamo ormai alla frutta.Si vive di disumanità di menefreghismo di"ma chi se ne importa".E' che anch'io come te non riesco a farci il callo,non riesco a digerire il totale disinteresse per la misericordia,è intrigante vedere fotografare e magari farsi una risata perchè la foto non è venuta come loro speravano.
    Questa è la realtà,dura da accettare,infatti non la accetto come non la accetti tu...saremo per caso noi fuori dalla realtà?

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.