Fai che sia una vacanza pure per me!

17 giugno 2012 ore 16:32 segnala
Proseguendo il mio invito a non abbandonare i cani in prossimità delle vacanze, ma a portarli con voi, ..segnalo qua due località (in LIGURIA) in cui c'è una parte di spiaggia riservata ai nostri amici.
- PIETRA LIGURE (SV) E' una spiaggia molto ben servita e si trova vicino al passaggio a livello , quasi a fine paese, direzione Borgio, di fronte alla colonia ex-Leonessa (uno splendido edificio dei primi del '900 ristrutturato nel 2000, di colore giallino).
- LAIGUEGLIA (SV) E' una spiaggia caruccia anche se ultimamente è un po'... poco curata, si trova a fine paese, esattamente a Capo Mele, direzione Andora.
In entrambe i prezzi sono abbastanza contenuti, vi danno sedia a sdraio, lettino ed ombrellone, ciotole per l'acqua, possibilità di fare il bagno con il vostro cane in mare e poi di sciacquarlo con acqua dolce, bar fornitissimo, insomma... sono come tutte le altre spiagge ma in più ci sono 'loro' con noi... i nostri beniamini a 4 zampe!
Se avete sperimentato altre spiagge...scrivete qua una ...recensione!
b33a67b8-baa1-46ee-9d95-ddcb41784224
Proseguendo il mio invito a non abbandonare i cani in prossimità delle vacanze, ma a portarli con voi, ..segnalo qua due località (in LIGURIA) in cui c'è una parte di spiaggia riservata ai nostri amici. - PIETRA LIGURE (SV) E' una spiaggia molto ben servita e si trova vicino al passaggio a livello...
Post
17/06/2012 16:32:01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5

Commenti

  1. Pittore.diAquiloni 17 giugno 2012 ore 16:39
    Lodevole iniziativa la tua ..... in fondo chi decide di adottare un animale, deve entrare nell'ordine di idee che fa parte integrante della famiglia e non considerarlo come un peluche!
  2. gattamannara 17 giugno 2012 ore 17:29
    Io non ho cani, ma due gatti,e me li sono sempre portati in vacanza, in campeggio, in hotel..se non avessi potuto portarli con me, avrei anche rinunciato alle ferie,
    loro per me sono come due membri effettivi della mia famiglia, e la mia vita mi sembrerebbe vuota senza di loro..
    Un saluto!
  3. Evelin64 17 giugno 2012 ore 18:52
    Ammiro molto il tuo impegno... Ciro ti ringrazia ancora, e ti fa sapere che quando va' in vacanza con i suoi padroni, trova un posticino all'ombra di un albero di fico, poi la notte la passa nel garage, poichè è piu' fresco, e quindi non soffre troppo, i circa 40° della Sicilia!
    Buona serata cara...Evelin :bye
  4. parnassius2 17 giugno 2012 ore 23:30
    Purtroppo avvicinandosi il periodo delle vacanze estive, i canili o rifugi per animali, si ritroveranno pieni zeppi e in prevalenza sono tutti quei cuccioli acquistati per Natale, come regalo ai propri figli o nipoti.
    Peccato che i cuccioli poi crescono e quindi imbrogliano!!!!!
    Deplorevole!!!
    Serena notte Silvia.... :rosa :rosa
    (Bel post....complimenti)
  5. parnassius2 19 giugno 2012 ore 08:48
    Un passaggio per augurarti una buona giornata....

    Mary :rosa
  6. parnassius2 24 giugno 2012 ore 09:54


    un caro saluto....Mary :rosa :rosa :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.