Affidarsi..

19 settembre 2019 ore 23:41 segnala
Affidarsi è l’atto d’amore più forte che esista
ti arredi volontariamente
alla concessione di essere fragile e vulnerabile
è lì che dimostrano di amare ..
83d2107c-8b4f-4ee4-b927-553c1e458de6
Affidarsi è l’atto d’amore più forte che esista ti arredi volontariamente alla concessione di essere fragile e vulnerabile è lì che dimostrano di amare .. « immagine »
Post
19/09/2019 23:41:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Silenzio...

10 settembre 2019 ore 20:33 segnala
In certi momenti, il silenzio è la miglior compagnia della nostra solitudine. Non fa mai domande indiscrete. Ed a volte, senza che noi chiediamo nulla, ci regala le risposte che cercavamo da tempo.
9fb2d5dc-74f5-44a5-a4d1-ea474a859359
In certi momenti, il silenzio è la miglior compagnia della nostra solitudine. Non fa mai domande indiscrete. Ed a volte, senza che noi chiediamo nulla, ci regala le risposte che cercavamo da tempo. « immagine »
Post
10/09/2019 20:33:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    4

Trattenere...

09 settembre 2019 ore 06:41 segnala
Ho fatto di tutto per trattenere nella mia vita quegli affetti che sono stati spesso sfuggenti. Ho messo da parte me per fare più spazio a loro, accontentandomi delle poche briciole pur che non averne per niente. Oggi devo chiedere scusa a me stessa per aver permesso a quella parte di me di far questo, e con un sorriso appena accennato son felice di essere capace di non trattenere più chi non ha mai avuto voglia di restare.

Legarsi...

06 settembre 2019 ore 00:37 segnala
Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi...
Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i pregi, per le arrabbiature e le battute. O forse accade perché doveva accadere. Perché le anime son destinate a trovarsi, prima o poi.

f438f179-4418-4927-877b-cad0293b65bd
Non so esattamente cosa spinga due persone a legarsi... Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole. Probabilmente l’incominciare a condividere qualcosa in più, a parlare un po' di sé, a scoprire pian piano quel che il cuore cela. Imparare a volersi bene, ad accettarsi per i difetti, i...
Post
06/09/2019 00:37:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

Non avrei......

03 settembre 2019 ore 23:02 segnala
Non avrei mai voluto che fossi tu a deludermi
Ti volevo un bene che non saprei descrivere
È stato sempre di una grandezza assurda
Ho sempre cercato di capire perché provassi un sentimento così forte
Ma non c’era.. non ho mai trovato il perché
E anche quando ero arrabbiata mi bastava un tuo ciao e dimenticavo tutto
Mi piaceva tutto di te ..pacco Intero .. difetti compresi
Poi avevo i miei momenti di paura .. fragilità e ti scrivevo tanto... messaggi lunghi che tu odiavi ..
in fondo volevo solo attirare la tua attenzione
Bhe l’intensità dei miei sentimenti non cambierà ciò che siamo oggi
DUE ESTRANEI
e3d76489-4ea9-4026-92f9-43cc7ed8b344
Non avrei mai voluto che fossi tu a deludermi Ti volevo un bene che non saprei descrivere È stato sempre di una grandezza assurda Ho sempre cercato di capire perché provassi un sentimento così forte Ma non c’era.. non ho mai trovato il perché E anche quando ero arrabbiata mi bastava un tuo...
Post
03/09/2019 23:02:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
  • commenti
    comment
    Comment
    1

Siamo..

31 agosto 2019 ore 02:07 segnala
Siamo il dire e il fare, l'essere e non essere, ci graffiamo per poi medicarci. Ci odiamo per poi amarci di più! Siamo vite spinte fino all'estremo delle nostre capacità, incapaci di odiare e di tessere la tela per intrappolare i nostri più agguerriti nemici. Crediamo nelle favole quelle che un tempo ci facevano sognare, quelle che tutt'ora ci obbligano a sperare e a continuare a lottare per questo briciolo di felicità chiamato "meraviglia di vivere".
6fcd1aae-f37c-4e76-9609-bc042e36438f
Siamo il dire e il fare, l'essere e non essere, ci graffiamo per poi medicarci. Ci odiamo per poi amarci di più! Siamo vite spinte fino all'estremo delle nostre capacità, incapaci di odiare e di tessere la tela per intrappolare i nostri più agguerriti nemici. Crediamo nelle favole quelle che un...
Post
31/08/2019 02:07:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    3

tra un tuono ...

28 agosto 2019 ore 00:15 segnala
Tra un tuono e la pioggia che scende ci sono mille pensieri......
Ci sei tu che mi abbracci con il pensiero....
Ci sono io che sento il tuo calore che avvolge i miei pensieri......
Buonanotte
4bf7dfb8-67be-49cb-b89c-1e1cb3630125
Tra un tuono e la pioggia che scende ci sono mille pensieri...... Ci sei tu che mi abbracci con il pensiero.... Ci sono io che sento il tuo calore che avvolge i miei pensieri...... Buonanotte « immagine »
Post
28/08/2019 00:15:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

Lui..

25 agosto 2019 ore 00:18 segnala
Lui: “Ho saputo che stasera hai un appuntamento.“
Lei: “Perché, t'importa?”
Lui: “Stasera piove.“
Lei: “Cosa c'entra ora? Non hai risposto alla mia domanda.”
Lui: “Ho fatto solo una constatazione.“
Lei: “Ripeto: t'importa?”
Lui: “Di cosa?“
Lei: “Ho capito, ciao.”
Lui:“Stasera piove.”
Lei: “E allora?”
Lui: “Ricordi il giorno in cui ci siamo conosciuti?“
Lei: “Si.”
Lui: “Cosa ti dissi quella sera?”
Lei: “Beh, dicesti «Ehi tu, perché cazzo balli sotto la pioggia? Ti sei fottuta il cervello?» hahaha la tua finezza non la dimenticherò mai.“
Lui: “E tu cosa mi rispondesti?”
Lei: “Non ricordo…“
Lui: “Sorridesti. Avevi il trucco sbavato, un laccio slacciato e continuavi a girare in tondo. Poi dicesti «Ho letto da qualche parte che la maggior parte delle persone s'innamorano durante una brutta giornata, rendendola bella. Quindi ho deciso di uscire tutte le volte che piove, così incontrerò la mia anima gemella. E poi, ho sempre amato ballare sotto la pioggia. È una bella sensazione, dovresti provare.»”
Lei: “Ok, hai una buona memoria. Ma… dove vuoi andare a parare?”
Lui: “Cazzo. Non uscire con lui e con nessun altro. È me che hai incontrato durante un giorno di pioggia, e quella cazzata che hai detto è vera. Quel giorno pensai a te e non la smisi di sorridere. Sono io la tua anima gemella. Quindi, disdici l'appuntamento perché vengo a prenderti e ti porto a ballare.“
Lei: “E se capitiamo nello stesso locale di Luca, cosa gli dico?”
Lui: “Dubito fortemente che questo Luca balli sotto la pioggia.”
071d4463-c977-49fd-9633-19454a33fdf6
Lui: “Ho saputo che stasera hai un appuntamento.“ Lei: “Perché, t'importa?” Lui: “Stasera piove.“ Lei: “Cosa c'entra ora? Non hai risposto alla mia domanda.” Lui: “Ho fatto solo una constatazione.“ Lei: “Ripeto: t'importa?” Lui: “Di cosa?“ Lei: “Ho capito, ciao.” Lui:“Stasera piove.” Lei: “E...
Post
25/08/2019 00:18:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment

Ti diro'....

12 agosto 2019 ore 22:58 segnala
- Ti dirò: ieri ho litigato con lei; è proprio riuscita a farmi arrabbiare sai, e continuava a dire che era colpa mia capisci, mia. Ah ma io non la chiamo, vorrei ben vedere, dev’essere lei a chiamare me, in fondo avevo ragione io.
- E che importa?
- Scusa...?
- Che importa chi aveva ragione, che importa il motivo, se è stata lei a sbagliare, o tu, che importa?
E dov’è l’amore in tutto questo... dove?
- Che vuoi dire? Sai bene che la amo, e lo sa anche lei.
- E allora dimostralo, faglielo capire che è più importante di tutto, della ragione, del torto, delle convinzioni, di tutto insomma. Perché l’amore non ha mezze misure, non puoi amare un po’: l’amore è tutto, o è nulla. Ma se è tutto, ciò che importa davvero è lei, la sua felicità, e se la ami quella felicità viene prima della tua.
- Ma non posso cedere sempre... ho il mio orgoglio io.
- Permettimi di raccontarti una cosa: c’è stato un momento, un momento preciso nella mia vita, nel quale ho dovuto scegliere tra l’orgoglio e l’amore. Non è stata una scelta facile all’inizio: l’amore era grande, ma l’orgoglio combatteva duramente in me.
Poi ci ho pensato, ho riflettuto a lungo, e alla fine ho capito due cose: la prima è che l’amore mi ha sempre nutrito, sempre, mentre l’orgoglio, giorno dopo giorno, mi avvelenava l’anima.
La seconda è che la scelta tra orgoglio e amore non è altro che una scelta tra te e lei: tu sei l’orgoglio, lei è l’amore. E se la ami, se davvero la ami, allora capisci che in realtà non c’è scelta: qualsiasi cosa lei ti abbia fatto, che tu abbia torto o ragione, l’amore viene sempre prima, lei viene prima, perché così deve essere.
L’amore non ha un secondo posto nel cuore, non puoi porlo dopo di te, né può essere messo da parte, o trascurato.
Perché l’amore è l’amore e, ricordalo, è l’unica cosa che conti davvero.

778988eb-d3b6-4c7f-9def-d2d35453ec71
- Ti dirò: ieri ho litigato con lei; è proprio riuscita a farmi arrabbiare sai, e continuava a dire che era colpa mia capisci, mia. Ah ma io non la chiamo, vorrei ben vedere, dev’essere lei a chiamare me, in fondo avevo ragione io. - E che importa? - Scusa...? - Che importa chi aveva ragione, che...
Post
12/08/2019 22:58:25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment

La vita...

06 agosto 2019 ore 23:51 segnala
La vita a volte , ci regala una persona che riesce a vedere la nostra anima
Raramente accade ...solitamente dobbiamo accontentarci di parole ingannevoli senza peso , senza importanza solo parole ....
Ma...a volte accade ...non si sa quando poiché il tempo non è l'ora dell'orologio ma una sorta di esame dove in base a ciò che trasmettiamo , come trattiamo le persone , veniamo giudicati idonei a tale fortuna oppure meritevoli di parole senza peso ....
Ciò che diamo ci verrà restituito ...in modi , tempi , situazioni diverse ma in maniera che sia il meglio per noi
b096ce73-2b62-4a12-a479-b93388e410b5
La vita a volte , ci regala una persona che riesce a vedere la nostra anima Raramente accade ...solitamente dobbiamo accontentarci di parole ingannevoli senza peso , senza importanza solo parole .... Ma...a volte accade ...non si sa quando poiché il tempo non è l'ora dell'orologio ma una sorta di...
Post
06/08/2019 23:51:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    2