E' facile....

30 dicembre 2019 ore 14:30 segnala
Lui - E’ facile dire che l’amore è una cosa semplice e da un certo punto di vista lo è, ma la cosa difficile è arrivare a farlo veramente, poiché la materia cambia, si plasma via via in un modo diverso.
L’amore deve soddisfare ed essere soddisfatto della stessa materia, richiede impegno, tempo e dedizione, ha bisogno di pensieri leggeri che non inquinino l’anima ma la liberino da qualsiasi esitazione.
L’amore non va bruciato in un’istante, è una materia che va scaldata piano piano, deve essere portata all’estremo dell’attesa, riempita di desideri, di voglie, la materia deve orbitare, corteggiare, sedurre per poi far esplodere tutto, abbandonandosi agli istinti materiali, al semplice piacere del sesso, del possesso, della più trasgressiva passione. E’ una materia, appunto, non è di nessuno, si combina ogni volta in un modo diverso è questo il suo pregio e l’unico motivo del suo successo.
Lei - Questo è l’amore completo? Per te?

Lui - Non credo, è solo l’inizio. Devo studiare meglio la mia teoria. Saresti disposta a fare delle ricerche con me?

37475fe2-59e3-490a-b340-d235fe55faac
Lui - E’ facile dire che l’amore è una cosa semplice e da un certo punto di vista lo è, ma la cosa difficile è arrivare a farlo veramente, poiché la materia cambia, si plasma via via in un modo diverso. L’amore deve soddisfare ed essere soddisfatto della stessa materia, richiede impegno, tempo e...
Post
30/12/2019 14:30:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.