Bella...

03 giugno 2020 ore 11:00 segnala


Bella è un bassotto ritrovato senza la zampa posteriore destra in autostradata abbandonata al suo destino...
La vidi x la prima volta quando con Franca una mia amica..facemmo la nostra solita visita al canile..Franca non ebbe dubbi l'adottò pur avendo altri due cani ricevendo da Bella un affetto che supera perfino l'amore e dandogliene altrettanto..
Per chi ama gli animali soprattutto i cani è una tortura vedere quanti ce ne sono bisognosi e in cerca d'affetto nei canili.
Per ora ne ho adottato uno e quando vedo Bella portata a spasso da Franca insieme agli altri due non penso più che le manchi una zampina...quando avrò più spazio ne cercherù uno/a come Bella.
3be8a7bb-31e7-410b-8672-19dec19986ff
« immagine » Bella è un bassotto ritrovato senza la zampa posteriore destra in autostradata abbandonata al suo destino... La vidi x la prima volta quando con Franca una mia amica..facemmo la nostra solita visita al canile..Franca non ebbe dubbi l'adottò pur avendo altri due cani ricevendo da Bell...
Post
03/06/2020 11:00:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11
  • commenti
    comment
    Comment
    6

Il vero tesoro è l'amico virtuale che non ti abbandona..

02 giugno 2020 ore 11:08 segnala


Non parlo mai di me...in questo caso parlo un pò della mia avventura virtuale.
Da quandi mi sono iscritto sono passati 2 anni...pochi confrontati con quelli di altri utenti abbastanza per capire che trovare un amico/a virtuale è più difficile che nel reale non so poi se il termine esatto di noi che stiamo su chatta sia utenti..colleghi..amici..quasi amici..
di certo alcune amiche le ho perse..la colpa non è mai di uno solo.. inizialmente sei amareggiato..poi ti riprendi..ne perdi una e ne trovi due..
trovo invece ripugnante che ci siano,,,chiamiamooli colleghi/e che non si sopportino e in bacheca se le suonano a parole..poi se sei collega di una e commenti un'altra..apriti cielo..
c'e' un altro caso..il più bello..dopo aver perso una collega-amica e la ritrovi è anche meglio di prima..p x un semplice motivo c'era empatia e l'aempatia non scompare mai.
b90c5825-387e-4183-8ca3-7d6b9f832931
« immagine » Non parlo mai di me...in questo caso parlo un pò della mia avventura virtuale. Da quandi mi sono iscritto sono passati 2 anni...pochi confrontati con quelli di altri utenti abbastanza per capire che trovare un amico/a virtuale è più difficile che nel reale non so poi se il termine es...
Post
02/06/2020 11:08:11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    10
  • commenti
    comment
    Comment
    21

Ominicchi..

01 giugno 2020 ore 01:49 segnala


La violenza sulle donne è sempre qualcosa di orribile...in tempo di coronavirus se n'e' parlato poco..la convivenza forzata x oltre 2 mesi..ha causato violenze domestiche inaccettabili..lo stare insieme tutto il giorno x un ominicchio è stato un motivo in più x menare la convivente... un bruto lo è sempre..invece di rispettare la donna com'e' giusto che sia..ha accentuato il lato malvagio e in molti casi purtrotto le donne non li hanno denunciati..per i figli o per terrore di finire morte ammazzate.
Non si tratta di essere sadici...e' nel loro carattere considerare una donna comme un oggetto x soddisfare le proprie voglie e non solo...pure picchiarle.
Per questi ominicchi carcere a vita e la chiave gettarla via.
88a016c3-26ad-4e43-be2d-f9112c8e3e62
« immagine » La violenza sulle donne è sempre qualcosa di orribile...in tempo di coronavirus se n'e' parlato poco..la convivenza forzata x oltre 2 mesi..ha causato violenze domestiche inaccettabili..lo stare insieme tutto il giorno x un ominicchio è stato un motivo in più x menare la convivente.....
Post
01/06/2020 01:49:24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    11
  • commenti
    comment
    Comment
    6

Toreador...

31 maggio 2020 ore 11:52 segnala


La corrida o tauromachia ha usanze antiche..attualmente le corride si svolgono in Spagna..non mi risulta in altre nazioni.. un pubblico gaudente aspetta solo che il toro d'allevamnto doc muoia trafitto e se non muore lo curano perfino..per per poi usarlo per la riproduzione...ma che buoni che sono..
Ovvio che chi ama gli animali detesti la corrida...ricordo un brano di Morrissey ex Smiths animalista convinto che in una sua canzone si augurava la morte del toreador..
non mi auguro la morte di nessuno..ma che cessi questa barbara usanza di divertirsi uccidendo tori.
A Pamplona in un giorno particolare molti spagnoli insieme a tursisti si divertono ad essere inseguiti dai tori..se sono masochisti c...loro.
Viva gli animali...qualsiasi tipo di animale.

f029c1b8-28c1-4925-82bb-d0b23310f055
« immagine » La corrida o tauromachia ha usanze antiche..attualmente le corride si svolgono in Spagna..non mi risulta in altre nazioni.. un pubblico gaudente aspetta solo che il toro d'allevamnto doc muoia trafitto e se non muore lo curano perfino..per per poi usarlo per la riproduzione...ma che ...
Post
31/05/2020 11:52:59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
  • commenti
    comment
    Comment
    3

Affari suoi....

30 maggio 2020 ore 11:11 segnala


Molti dei miei pensieri chatteschi nascono da da quello che leggo in bacheca...tipo una donna ...bella donna..che in un post x mettere in mostra il suo aspetto rispondeva ad un commento educato..sono su chatta da 10 anni.zitto tu!..ma che c....o c'entra se è in chat da 10 anni sono affari suoi e del marito....vuole una medaglia?..
Un altro...siete una miserabile accozzaglia umana..se gli rispondi ma che vuoi?..cancellati da quasta mmiserabile accozzaglia umana....l'unica cosa che cancella è il tuo..commento...affari anche nostri..
l'ultima..una donna che cerca rapporti da harem..non sono un bacchettone se si fermasse a questo sarebbero affari suoi o loro...ma no pontifica..i suoi post sembrano quelli di una super letterarta che cerca novelli Einstein però anche più brutti ma soprattutto molto pelosi..affari piliferi (lol)
Guarda caso questi sono solo tre esempi..nessuno/a ha un suo blog personale..un caso?..mah...
893c7cfe-50c7-46b8-988c-8b1e4cd78230
« immagine » Molti dei miei pensieri chatteschi nascono da da quello che leggo in bacheca...tipo una donna ...bella donna..che in un post x mettere in mostra il suo aspetto rispondeva ad un commento educato..sono su chatta da 10 anni.zitto tu!..ma che c....o c'entra se è in chat da 10 anni sono a...
Post
30/05/2020 11:11:26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    6

Finiremo così?....

29 maggio 2020 ore 10:40 segnala


Finiremo come i due dell'immagine che mentre fanno l'amore..insomma qualcosa del genere..a loro importa guardare il cellulare?
Telegram..facebook...instangram..twitter..tutti i social di questa terra...gratis o no se non li frequenti sei uno sfigato....ci siamo un pò dimenticati di comunicare nel reale..gli esperti dicono che un ragazzo/a comunica virtualmente troppo tempo..in tempo di coronavirus ho molti dubbi che gli scolari non potendo andare a scuola il pc lo usino x lo smart working x un pò certo...poi si catapultano su tutt'altro genere di insegnamento...
in poche parole internet è croce e delizia x molti..vantaggi e svantaggi...come in ogni cosa della vita...orchi che adescano ragazzini/e..una delle cose più spregevoli che esista ,,lo facevano anche prima ma ora sono facilitati dal nascondersi dietro una tastiera..sono tanti anche i vantaggi..cosa penso? che quell'immagine non è poi così strana...forse non oggi...ma tra qualche anno perderemo anche il gusto di fare l'amore in modo normale e x normale intendo in qualunque modo piaccia a 2 adulti consenzienti..senza aggeggi come cellulari da guardare.
57784d8e-f1fe-4964-848b-ad0e400ea6f1
« immagine » Finiremo come i due dell'immagine che mentre fanno l'amore..insomma qualcosa del genere..a loro importa guardare il cellulare? Telegram..facebook...instangram..twitter..tutti i social di questa terra...gratis o no se non li frequenti sei uno sfigato....ci siamo un pò dimenticati di c...
Post
29/05/2020 10:40:10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    9
  • commenti
    comment
    Comment
    6

Perchè aspettare...

28 maggio 2020 ore 14:43 segnala
“se ci focalizziamo su un passato indesiderato o su un futuro temuto, significa che viviamo per lo più in uno stato di tensione, attivando la modalità di sopravvivenza.”

“sembra che la naturaumana sia tale da ostacolare qualsiasi cambiamento, fino a che le cose non peggiorano tanto da non riuscire più ad andare avanti. ciò vale sia per gli individui sia per le società. aspettiamo che sopraggiunga una crisi, un trauma, una perdita, una malattia o una tragedia e solo allora ci domandiamo chi siamo, cosa stiamo facendo, in che modo stiamo vivendo, cosa stiamo provando e in cosa crediamo, e iniziamo il cammino verso un vero cambiamento. spesso è l’avverarsi della peggiore delle ipotesi a dare inizio a cambiamenti in grado di migliorare la nostra salute, le nostre relazioni, la carriera, la famiglia e il futuro. il mio messaggio è: perché aspettare?”

joe dispenza


Ringrazio di cuore una ragazza che mi ha permesso di copiare dal suo profilo...queste perle di saggezza...che condivido..un autore che merita di essere conosciuto.
35f952c3-508b-40f5-9510-817cba5074b8
“se ci focalizziamo su un passato indesiderato o su un futuro temuto, significa che viviamo per lo più in uno stato di tensione, attivando la modalità di sopravvivenza.” “sembra che la naturaumana sia tale da ostacolare qualsiasi cambiamento, fino a che le cose non peggiorano tanto da non riuscire...
Post
28/05/2020 14:43:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    7
  • commenti
    comment
    Comment

Nell'utenza non manca niente...

28 maggio 2020 ore 11:06 segnala

Ovviamente l'utenza è quella della chat..non quella telefonica..
certo qui scriviamo e leggiamo..in molti casi basta x capire che c'è di tutto..
dall'utenza levo chi fa o ha fatto blog..alcuni perfino oltre 300 post...li rispetto tutti...credo che chi parla di qualunque cosa lo fa con serietà...ben sapendo che i blog li leggono in pocchissimi/e..
non ci manca il tipo che crede che l'eleganza sia una cravatta...
non manca il tipo che saluta gli amici e manda a fanculo gli altri...maleducato
non mancano quelli che pensano solo a una quinta di seno..
non mancano perfino i troi in mutande...una donna che pontifica su tutto...ma chi sei.Mandrake?
non mancano i cosiddertti leoni da testiera..persone che hanno un reale squallido...
non mancano quelle che fanno selfie solo alle tette...alimentando l'erezione mentale degli ammalati di misure
non mancano quelli che si lamentano di alzarsi presto x andare a lavorare...senza pensare ai disgraziati che non hanno nemmeno un lavoro..x fortuna ci sono anche belle persone...almeno da quello che leggo quando posso..facciamo 50 a 50..
f49c8399-847b-44e7-86b5-86266a4ba240
« immagine » Ovviamente l'utenza è quella della chat..non quella telefonica.. certo qui scriviamo e leggiamo..in molti casi basta x capire che c'è di tutto.. dall'utenza levo chi fa o ha fatto blog..alcuni perfino oltre 300 post...li rispetto tutti...credo che chi parla di qualunque cosa lo fa con...
Post
28/05/2020 11:06:40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment

Tango...

27 maggio 2020 ore 11:11 segnala


Ho sempre pensato che il tango lo ballassero coppie che non lo erano solo x il ballo..è talmente sensuale caldo e passionale e che i tangheri fossero coppie anche nella vita..mi sbagliavo...una mia collega...tanghera provetta mi invitò in un luogo in cui si danzava x insegnarmelo...
dopo qualche figura da imbranato..qualcosa ho imparato e devo dire che mi piace pure..quell'accavallarsi di gambe...quelle strette..ma poi finiisce lì..
x cui con la mia collega ogni tanto facciamo coppia insieme...solo ballare..
i rapporti che presuppongono sesso o amore restano distinti.
Non ora...ballare il tango con la mascherina non andrebbe bene ugualmente...la vicinanza allontana la distanza.

386d58e6-1288-4ec4-922e-02c1ae72eb3e
« immagine » Ho sempre pensato che il tango lo ballassero coppie che non lo erano solo x il ballo..è talmente sensuale caldo e passionale e che i tangheri fossero coppie anche nella vita..mi sbagliavo...una mia collega...tanghera provetta mi invitò in un luogo in cui si danzava x insegnarmelo... ...
Post
27/05/2020 11:11:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
  • commenti
    comment
    Comment
    2

Le donne di chatta...

26 maggio 2020 ore 13:51 segnala


Monica Bellucci ha passato i 50 anni ...è una donna bellissima..
non dico che siano come lei..ma alcune donne dai 45 anni in su sono davvero belle..
Non posso fare i nick..credo lo sappiano...una sicuramente..
In una donna che supera gli anta..oltre all'apparenza conta anche l'intelligenza..il vissuto che porta ad avere esperienza..è un piccolo omaggio ad alcune donne SERIE..che vivono la chat x come deve essere vissuta..senza insulti o invidie.
Questo non significa che ci siano anche ragazze belle
e intelligenti..in particolare due che non nomino..
una cosa mi sembra giusta dirla...a parità di età..nessun uomo può competere con una donna.

21da7147-a44c-4e3b-8c72-437b34dc0130
« immagine » Monica Bellucci ha passato i 50 anni ...è una donna bellissima.. non dico che siano come lei..ma alcune donne dai 45 anni in su sono davvero belle.. Non posso fare i nick..credo lo sappiano...una sicuramente.. In una donna che supera gli anta..oltre all'apparenza conta anche l'intell...
Post
26/05/2020 13:51:04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6
  • commenti
    comment
    Comment