*_* - Il dono. -

24 febbraio 2017 ore 19:48 segnala

Sono qui che penso: un' inestimabile possibilità.
Un dono prezioso, il pensiero, ma talvolta vorrei restituirlo al mittente
quando mi accorgo di non riuscire a cambiare il mondo come vorrei.
634eaa87-eb93-4252-8908-18d0d1f28844
« immagine » Sono qui che penso: un' inestimabile possibilità. Un dono prezioso, il pensiero, ma talvolta vorrei restituirlo al mittente quando mi accorgo di non riuscire a cambiare il mondo come vorrei.
Post
24/02/2017 19:48:13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - Anime coraggiose - ...

22 febbraio 2017 ore 14:45 segnala


A volte, quando si soffre per amore, ci si chiede se sia meglio soffrire con chi amiamo, ma che ci fa star male, o se soffrir da soli per la sua mancanza .... Credo che sia meglio soffrir soli, che male accompagnati.

Penso che a bloccare le persone sia più il timore dell'incognita che comporterebbe iniziare tutto da capo che un dolore prevedibile a cui sono ormai assuefatte ma così, a mio avviso, c'è il concreto rischio di vederle diventar masochiste.

Quindi alcune muoiono, lentamente, soffocate dal timore del cambiamento ed imparano ad aumentare la loro soglia del dolore ed altre, anime coraggiose, levano le ancore e spiegano le vele verso nuovi lidi, in cerca di un nuovo amore che le meriti.

C'è chi potrebbe affermare che a volte serve più coraggio a restare che andare, concordo, ma è questione di punti di vista e di interiorità, farsi prosciugare di emozioni e forze, a volte, è un segno evidente di masochismo.

*_* - La donna perfetta. -

21 febbraio 2017 ore 09:54 segnala

La donna perfetta non esiste, o meglio, esiste solo nei tuoi sogni, nella tua mente ... lontano dalla realtà e dalla vita di tutti i giorni.

La donna nella tua mente è il frutto del tuo desiderio, quelle nella tua vita sono il frutto del tuo adattamento alla vita stessa.
b282817f-f33e-4815-9092-2418028f7aee
« immagine » La donna perfetta non esiste, o meglio, esiste solo nei tuoi sogni, nella tua mente lontano dalla realtà e dalla vita di tutti i giorni. La donna della tua mente è il frutto del tuo desiderio, quella nella tua vita è il frutto del tuo adattamento alla vita stessa.
Post
21/02/2017 09:54:45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - Amor silente. -

20 febbraio 2017 ore 10:32 segnala


Avete mai provato la sensazione di frustrazione nell'esprimere i vostri pensieri o sentimenti e veder infrangere le vostre parole contro il muro eretto dall'altra persona? Dopo qualche tentativo l'unica forma di comunicazione possibile diventa il silenzio.

Già! Il silenzio, ma neanche quello va bene, perchè qualunque cosa venga detta o non detta, fatta o non fatta, ogni cosa viene usata per aggredire, rinfacciare, colpire o ferire. L'amore è intimità profonda ... la stessa che sarà violata da chi amate.

Scegliendo il silenzio si viene accusati d'indifferenza, di non amare e di ammissioni mai fatte (perchè chi tace acconsente) ma quale difesa si può adottare con la persona che si ama? Se non ascoltare ogni cosa e pensare silenziosamente: "Ti amo lo stesso, a prescindere da ciò che dici"?
89a0caff-e4df-44b5-8ebb-ac4dff350d14
« immagine » Avete mai provato la sensazione di frustrazione nell'esprimere i vostri pensieri o sentimenti e veder infrangere le vostre parole contro il muro eretto dall'altra persona? Dopo qualche tentativo l'unica forma di comunicazione possibile diventa il silenzio. Già il silenzio, ma neanch...
Post
20/02/2017 10:32:48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - Certe femmine. -

19 febbraio 2017 ore 10:31 segnala


Certe femmine non hai bisogno di vederle per saper che stanno arrivando. Lo avverti nell'aria, appartengono alla categorie delle "Femme Fatal". Sei ancora di spalle, ma cogli nei volti dei maschi che hai di fronte uno sguardo di desiderio accompagnato da un rossore del viso e nelle femmine una smorfia di invidia mista a disperazione.

Tu ancora non la vedi, ma senti un profumo inebriante che aumenta, ti volti e ti appare ... la bocca ti si apre, le pupille si dilatano come a voler meglio cogliere i dettagli di una bellezza prorompente ... quasi una dea ... ma scendendo più sul terreno, un gran bel pezzo di .... che avanza con il fare sculettante di chi è conscia della propria felina fisicità.

La guardi e resti ammutolito, come folgorato. Poi ti oltrepassa e mentre la segui con lo sguardo, piano, riprendi coscienza e i pensieri ritornano in tuo possesso. La immagini, fra qualche anno, quando la forza di gravità avrà compiuto il suo nefasto effetto su quelle carni ora sode e sulla sua effimera bellezza.

La tua mente fa un salto nel futuro, a quando lei sfiorerà il grottesco pur di rivivere questi momenti, pesantemente truccata e scollacciata, push_uppata e stretta in abiti di una taglia più piccola pur di far ancora colpo ... La colleghi a tante vecchie glorie del cinema, a luci della ribalta ormai spente, e provi un senso di tristezza. La vita è dura per tutti ... ma per alcuni di più.
2039f017-caec-459f-b23c-2ef6f2e54c3d
« immagine » Certe femmine non hai bisogno di vederle per saper che stanno arrivando. Lo avverti nell'aria, appartengono alla categorie delle "Femme Fatal". Sei ancora di spalle, ma cogli nei volti dei maschi che hai di fronte uno sguardo di desiderio accompagnato da un rossore del viso e nelle f...
Post
19/02/2017 10:31:52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

*_* - Virtual love ... real sofference. -

18 febbraio 2017 ore 14:49 segnala


Che la mente crei illusioni e materializzi i sogni, è cosa risaputa. Lo stesso vale per le emozioni, investire in esse spesso lascia scottati con un senso di frustrazione per i sogni infranti.

Lei commenta spesso i suoi post, lui ringrazia educatamente e le risponde sempre. Iniziano a scriversi dei messaggi privati e si scambiano i rispettivi numeri di cellulare.

Le semplici telefonate, poi whatsapp, voci languide e pose sexy, le prime foto osè, battute spiritose si susseguono in un'attesa carica di aspettative. La voglia di scoprirsi cresce fino all'agognato incontro.

Gentilezza, passione, sesso, un breve sogno.
Storie di tutti i giorni. Resta la delusione per qualcosa che credevano potesse vivere, schiacciata invece dalle diversità e dalla realtà.

Ora son consci entrambi che non potrebbe funzionare, insieme hanno sognato e volato alto, ma la realtà li costringe a tornare a terra e lí .... tener ben saldi i piedi.


d433d15b-fb4a-49bf-9764-ecdbeaacbc65
« immagine » Che la mente crei illusioni e materializzi i sogni, è cosa risaputa. Lo stesso vale per le emozioni, investire in esse spesso lascia scottati. Lei commenta spesso i suoi post, lui ringrazia educatamente e risponde sempre. Iniziano a scriversi del messaggi privati e si scambiano i r...
Post
18/02/2017 14:49:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment
    3

*-* - .... Della vita e della morte. -

17 febbraio 2017 ore 19:45 segnala


L'amò, totalmente, fino a che la sepellì.
Lei continuò a visitarlo in sogno ogni notte,
finchè lui la raggiunse e vissero felici e contenti.

Avete ragione, morirono entrambi, ma preferisco il lieto fine.
Pensare che non finisce tutto qui ... ma che c'è dell'altro;
da qualche parte, dove non vediamo ... ma intuiamo.

2078f8f7-24e0-45b9-a58d-19abfca259cb
« immagine » L'amò, totalmente, fino a che la sepellì. Lei continuò a visitarlo in sogno ogni notte, finchè lui la raggiunse e vissero felici e contenti. Ooops! Avete ragione, morirono, ma mi piace il lieto fine. Pensare che non finisce tutto qui ma che c'è dell'altro, da qualche parte, dove no...
Post
17/02/2017 19:45:35
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - Sexy ladra. -

16 febbraio 2017 ore 20:31 segnala

La ragazza era sveglia e spregiudicata. Seducente e sexy, senza scrupoli, abbindolava con qualche sguardo o moina i maschi e li borseggiava in autobus o treno mentre avevano lo sguardo perso nella sua scollatura o sullo spacco della gonna, ma non disdegnava di derubar anche donne che la guardavano invidiose.

Le telecamere hanno finalmente immortalato le sue imprese che sono state usate per individuarla e rintracciarla. A casa le sono stati trovati decine di oggetti di valore, fra bracciali, orologi, collanine ... ma stranamente nessun portafogli.

Si è difesa dicendo di esser cleptomane e di non aver controllo sul suo istinto, tanto da non ricordare neanche da dove provenissero gli oggetti che aveva in casa. La donna necessitava di cure perchè intanto aveva borseggiato anche il poliziotto.
8fc44cdd-9b5d-4f6c-81ac-b61b07b6a474
« immagine » La ragazza era sveglia e spregiudicata. Seducente e sexy, senza scrupoli, abbindolava con qualche sguardo o moina i maschi e li borseggiava in autobus o treno mentre avevano lo sguardo perso nella sua scollatura o sullo spacco della gonna, ma non disdegnava di derubar anche donne che ...
Post
16/02/2017 20:31:53
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment
    3

*_* - Sirene e sirene. -

16 febbraio 2017 ore 09:01 segnala


Alcune donne posseggono una voce tanto sensuale, dolce e musicale da provocare immediate erezioni, intenerire il cuore o annebbiare il pensiero di un maschio.

La vittima di quest'arma seduttiva viene eccitata, ammaliata ed irretita allo stesso tempo. La segue, come una falena il fuoco.
Si innamora della proprietaria ed i primi tempi quella voce appare melodiosa, sexy e dolce come miele. Basta una parola pronunciata da quella bocca, con quella voce, perché lui voli verso lei, quasi a mezz'aria.

Un giorno, nel corso di una disputa, la stessa voce si trasforma immediatamente in uno strumento di tortura. Parole velocissime come proiettili tramortiscono il malcapitato, acuti spaccavetri lo frastornano e frequenze talmente alte da perforagli il cervello lo aggrediscono senza lasciargli scampo o tempo di replica.

La stessa voce che ammaliava, seduceva e conquistava si è trasformata in uno strumento di tortura ... letale come una pistola, perforante come trapano e martellante come una radio senza interruttore che trasmette musica odiosa.

Ecce homo, ... qualche tempo dopo, senza speranza, ormai nelle fauci della sirena di mare trasformatasi in una sirena antincendio, con i timpani perforati ed i sogni infranti ... in cerca di fuga.


f659fc74-4c9b-4a4d-b554-ff8f7292801d
« immagine » Alcune donne posseggono una voce tanto sensuale, dolce e musicale da provocare immediate erezioni, intenerire il cuore o annebbiare il pensiero di un maschio. La vittima di quest'arma seduttiva viene come eccitata, ammaliata ed irretita allo stesso tempo. La segue, come una falena ...
Post
16/02/2017 09:01:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment

*_* - Mura silenziose -

15 febbraio 2017 ore 06:49 segnala

Non ricordava più quante volte aveva desiderato essere nella sua mente per poterle leggere dentro, ... poter scalare quei muri fatti di silenzi, lacrime e desideri inespressi.

Quelle stanze buie nelle quali lui non era ammesso ma che sembravano avere una vita propria ... foderate di lussuria e passione, ma al tempo stesso zeppe di paure, ansie e timori.

Ciò che li univa erano i sogni, ... tenne quelli e la lasciò, ... arroccata nel suo castello dalle alte mura silenziose ed umide. Un giorno, qualcuno, avrebbe calato una corda ... forse.
a490f5fd-ed5b-4d0f-ae49-c325d42e2fde
« immagine » Non ricordava più quante volte aveva desiderato essere nella sua mente per poterle leggere dentro, ... poter scalare quei muri fatti di silenzi, lacrime e desideri inespressi. Quelle stanze buie nelle quali lui non era ammesso ma che sembravano avere una vita propria. Fatte di lussur...
Post
15/02/2017 06:49:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment