*_* - Quando .. tre vita fa ..

24 novembre 2019 ore 07:57 segnala


Quando, alcune vite fa, eri un sultano ed avevi un harem ..
la vita ti era dolce ... eppur avvertivi già allora che non
era tutto, non riuscivi ad espanderti.

Il ricordo è doloroso ed al tempo stesso dolce, ma troppo
difficili da spiegare, questa strana sensazione che ti
accompagna nei secoli ..

Non c'è donna o bene che, una volta avuto, possa appagare
pienamente ed evitar la noia, dell'esser umani, imprigionati
in un corpo limitante, seppur la mente a volte la allevii.

47487805-4b54-449d-abc5-ecb165034667
« immagine » Quando, alcune vite fa, eri un sultano ed avevi un harem .. la vita ti era dolce eppur avvertivi già allora che non era tutto, non riuscivi ad espanderti. Il ricordo è doloroso ed al tempo stesso dolce, ma troppo difficili da spiegare, questa strana sensazione che ti accompagna ...
Post
24/11/2019 07:57:37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

*_* - UN SEMPLICE PICCOLO PUNTO ....

16 ottobre 2019 ore 08:09 segnala


Questa è la storia di un enorme foglio bianco ed un piccolo punto nero .. che stufo di star fermo lì si fece una camminata e scoprì la linea, poi girò a destra e scoprì la curva, quindi cerchi, triangoli, quadrati, forme composte e ghirigori.

Dopo qualche tempo iniziò a correre ... e poi a saltare .. scoprendo il tratteggio e pure che sopra quel foglio c'era qualcos'altro ... una nuova dimensione di cui aveva sempre ignorato l'esistenza.

Ci mise anni tra disegni e ghirigori ma un giorno giunse al bordo del foglio, dinanzi aveva un limite invalicabile.

Ebbe una sorta di vertigine, sentì come uno scossone interno e si ritrovò oltre il limite del foglio, ... precipitava a folle velocità diretto verso non sapeva bene cosa, sentiva lo stomaco ed il cuore battergli in gola ... finché giunse, con sua grande sorpresa, nuovamente su un foglio, era il suo, ... lo riconobbe, ma nel contempo realizzò che qualcosa non tornava in quello strano mondo ed ora non avrebbe mai più potuto guardarlo con gli stessi occhi. ;-)


d1d8ee4c-ed76-4440-b37f-af2485a98472
« immagine » Questa è la storia di un enorme foglio bianco ed un piccolo punto nero .. che stufo di star fermo lì si fece una camminata e scoprì la linea, poi girò a destra e scoprì la curva, quindi cerchi, triangoli, quadrati, forme composte e ghirigori. Dopo qualche tempo iniziò a correre ......
Post
16/10/2019 08:09:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - E se fosse tutto solo un gioco ?

02 ottobre 2019 ore 15:43 segnala


Talvolta immagino Dio e Satana come 2 adolescenti che giocano a "Forge of Empires" con dei pupazzetti nel pc, divertendosi un sacco ... poi realizzo che i pupazzetti che si agitano e combattono in quel pc siamo noi ... e non trovo più la cosa tanto divertente.

Se mi soffermo a pensare a tutte le analogie che ci ritroviamo ad avere con dei software o degli strumenti elettronici mi si rizzano i capelli ... potremmo davvero essere in una matrix e non rendercene conto?

Certo, di cose strane ce ne son parecchie .. a partire dal dover necessariamente dormire, mangiare, bere, o liberarci delle scorie, avere organi che funzionano indipendentemente dalla nostra volontà ed esser indirettamente condizionati pur ritenendo d^ esser liberi, per non citare il fatto di eseguire funzioni senza conoscerne i reali motivi o il significato recondito di molte di esse.


4d19d556-2b0d-490f-ab4d-fb6f01f2141b
« immagine » Talvolta immagino Dio e Satana come 2 adolescenti che giocano a "Forge of Empires" con dei pupazzetti nel pc, divertendosi un sacco ... poi realizzo che i pupazzetti che si agitano e combattono in quel pc siamo noi ... e non trovo più la cosa tanto divertente. Se mi soffermo a pensa...
Post
02/10/2019 15:43:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    5
  • commenti
    comment
    Comment
    11

*-* - MONDi & COLORi

27 settembre 2019 ore 07:19 segnala


Oggi riflettevo sul futuro dell'umanità e di questo mondo così colorato:

I bianchi, sebbene siano i più "evoluti", son già in minoranza rispetto a neri e gialli .. hanno dominato il mondo ma sono ormai in chiaro declino, sempre più vecchi e con sempre meno figli son destinati all'estinzione.

I gialli stanno rapidamente emergendo ed hanno ormai superato i bianchi in tecnologia e numero ed influenzano ormai le sorti del mondo producendo praticamente tutto.

I neri son i meno evoluti ma sempre più numerosi ed affamati, sono in forte espansione, nonostante stenti e privazioni. Son quelli che si stanno adattando a nuove situazioni e con rabbia stanno rimpiazzando i bianchi.

I rossi erano i più ricchi di valori spirituali ma son praticamente estinti.

Alla fine sembrano destinati a restare gialli e neri ma ancora non avranno imparato nulla e combattendosi i gialli prevarranno in un mondo così inquinato e devastato con l'aria irrespirabile ed il cielo sempre coperto che dovranno rifugiarsi sotto terra e, senza più luce solare, assumeranno il color grigio topo.

GRIGIO come il futuro dell'umanità.

Anche gli alieni che inizialmente erano verdi .. nel corso degli anni son come appassiti e quelli avvistati in seguito son diventati grigi.

E se gli alieni grigi fossero gli umani del futuro che tornano nel passato per cambiare il futuro di cacca che ci aspetta di questo passo ?? Non mi stupirei affatto, anzi ci sarebbe quasi da sperarlo !! ;-)
71e42dea-74c4-41c8-be0e-da93605a1e49
« immagine » Riflettevo sul futuro dell'umanità e di questo mondo così colorato: I bianchi, sebbene siano i più "evoluti", son già in minoranza rispetto a neri e gialli .. hanno dominato il mondo ma sono ormai in chiaro declino, sempre più vecchi e con sempre meno figli son destinati all'estinzi...
Post
27/09/2019 07:19:58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
  • commenti
    comment
    Comment

*-* - Il mondo che vorrei ..

09 settembre 2019 ore 07:15 segnala


UTOPISTICHE VISIONI

Non ho grandi pretese ... vorrei semplicemente il mondo che ci è stato rubato un secolo fa. Quello a free energy che TESLA aveva scoperto e promesso. Quello silenzioso ed avanzato, pulito e non inquinato, che non sarebbe diventato una discarica a cielo aperto e che ci avrebbe proiettato avanti nel futuro di oltre mille anni.

Un mondo in cui povertà, fame, denaro, guerre e malattie fossero solo ricordi, un ambiente nel quale chiunque potesse credere in un futuro sereno invece di sperarci disperatamente, un posto dove respirare aria frizzante invece di ossidi e veleni, nel quale la gente vivesse felice invece che in preda al terrore di ciò che sarà, dettato da stime e studi.

Svegliarsi da un incubo e ritrovarsi in un sogno .... Questo è il mondo che vorrei.

Quella stessa tecnologia che poteva salvare il mondo viene usata in segreto per schiavizzarlo.

16f76f1c-891a-4910-9a83-a89aea970e01
« immagine » Non ho grandi pretese ... vorrei semplicemente il mondo che ci è stato rubato un secolo fa. Quello a free energy che TESLA aveva scoperto e promesso. Quello silenzioso ed avanzato, pulito e non inquinato, che non sarebbe diventato una discarica a cielo aperto e che ci avrebbe proiett...
Post
09/09/2019 07:15:38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment
    2

*-* - Il sapore della vita ..

05 settembre 2019 ore 13:25 segnala


Chi può affermare di conoscere il sapore della vita? Credo sia davvero soggettivo .. per alcuni acre, per altri dolce, per parecchi insipida, per la maggioranza, stando alle statistiche, amara!

Questa mescolanza di sensazioni ed emozioni che per alcuni è una prigione, per altri un parco giochi ed altri ancora un tunnel.

La vita .. questa gabbia senza sbarre per la quale lottiamo spesso a denti stretti .. ha realmente un sapore?

La mia la paragonerei ad una salsa agrodolce .. l'agro vien da tutto ciò che al mondo vorrei diverso, dalle quotidiane ingiustizie di cui son spettatore ed il dolce da ciò apprezzo di essa nonostante il resto.

La vita, a mio avviso, va consumata a piccoli sorsi o bocconi e per assaporarne le note fruttate come quelle di un buon vino o la delicata fragranza che trasmette alle papille gustative uno squisito intingolo.

Essa, va trattata con rispetto e, spesso, chi infrange questa semplice regola nel tentativo di divorarla a grandi morsi invece di gustarla lentamente avverte il suo trasformarsi in bocca da zucchero in cicuta o da ambrosia in assenzio.

La tua che sapore ha?
022e92fb-7b34-49f2-ab4b-400a9a554994
« immagine » Chi può affermare di conoscere il sapore della vita? Credo sia davvero soggettivo .. per alcuni acre, per altri dolce, per parecchi insipida, per la maggioranza, stando alle statistiche, amara! Questa mescolanza di sensazioni ed emozioni che per alcuni è una prigione, per altri un ...
Post
05/09/2019 13:25:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
  • commenti
    comment
    Comment
    5

*-* - Previsioni x il 2020 - Si ride per non piangere!

23 agosto 2019 ore 10:50 segnala




Dopo una manovra capestro, fatta di patrimoniali, condoni e misto lacrime/sangue, in primavera, sull'onda dell'incazzatura generale, in Italia cade nuovamente il governo e si torna alle elezioni. La LEGA con il solito bla bla bla e al grido di: "ROMA INCIUCIONA" con i FRATELLI sfonda il 40% e va al governo, quindi decide che non si può continuare così in Europa e va a battere i pugni sul tavolo ... esce dall'euro e torna alla lira. Gli italiani perdono più del 50% dei loro risparmi e si incazzano sul serio ... stavolta!

Nel frattempo la Cina ad Hong Kong ha represso nel sangue le sommosse. Con la scusa che gli Stati Uniti hanno testato nuovi missili intercontinentali stringe patto di non aggressione con la Russia. I mercati mondiali subiscono un tracollo incredibile e anche l'Europa delle teste di cactus torna alle valute dei singoli stati per salvare i propri interessi. Trump continua a blaterare e Salvini lo invidia .. azz quello spara cazzate a 500 milioni di americani mica a 60 milioni come lui. Putin nel frattempo non gli rivolge più la parola perché ha schifato il verde e preferisce il rosso.

La Cina, in risposta ai dazi statunitensi, blocca le esportazioni di terre rare che raggiungono prezzi proibitivi. Scoppia la terza guerra mondiale, l'Europa è il campo di battaglia primario e viene rasa al suolo ... arrivano gli alieni che impediscono agli umani di autodistruggersi del tutto e li schiavizzano con la super tecnologia, imponendo la loro "DEMOCRAZIA GALATTICA".

Infine al clima girano le palle per via dell'Amazzonia e di tutte le bombe atomiche fatte esplodere nell'atmosfera e decide che non è più tempo di star alla finestra quindi genera enormi cataclismi e squilibri climatici, con i quali cancella ogni cosa. In qualche bunker restano pochi "potenti" ma che si fottono perché l'aria è irrespirabile e la natura non ha più intenzione di far loro veder un cielo terso, per molto, ... molto tempo, finchè non sarà certa che avranno imparato la lezione.

Gli alieni se ne tornano da dove erano venuti .... Fine della storia ed un vaffa x tutti i sogni di quegli esserini umani che si credevano gli Dei di un mondo che generosamente li ospitava soltanto. Quello che avrebbe dovuto esser un paradiso era diventato un inferno ... a causa di qualche "cervello" infermo!
f88deddc-1650-4060-b048-bbfe7322d3c6
« immagine » Dopo una manovra capestro, fatta di patrimoniali, condoni e misto lacrime/sangue, in primavera, sull'onda dell'incazzatura generale, in Italia cade nuovamente il governo e si torna alle elezioni. La LEGA con il solito bla bla bla e al grido di: "ROMA INCIUCIONA" con i FRATELLI sfon...
Post
23/08/2019 10:50:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
  • commenti
    comment
    Comment

(*_*) Earth = Heart - Terra: anagramma di cuore

07 agosto 2019 ore 10:27 segnala


Curioso notare come l'anagramma di "Earth" sia "Heart" terra = cuore. La terra dovrebbe esser nel cuore di ogni suo abitante e questi dovrebbe dedicarle la massima attenzione perché da essa dipende la vita di ognuno, ma non la si considera viva .. ma una cosa inerte da sfruttare e sottomettere .. mentre essa dispone di un sistema autoregolante da miliardi e respira ... e ci sostenta finché non si stancherà di farlo.

Guardo il mondo e vedo questi esserini autodenominatisi "umani" che nella propria inconsapevolezza avvelenano ciò che mangiano, bevono e respirano, distruggono la loro unica casa e che, pur disponendo di migliori strumenti evolutivi, rispetto alle altre specie, vivono dissennatamente alterando ogni equilibrio stabilito.

Il pianeta pare aver messo in atto le prime difese .. sa come difendersi da queste infestazioni .. si cura da solo attuando la selezione naturale, con l'aiuto di madre natura, mentre gli esserini pensano: "Che strano clima, troppo caldo, troppo freddo, troppa pioggia, troppa siccità, non ci sono più le quattro stagioni, si sciolgono i ghiacciai".

Loro pensano alla crescita, ad espandersi, mentre il pianeta pensa a ridurre il loro numero, chi vincerà l'impari lotta? Una razza con qualche migliaio di anni alle spalle o un pianeta che ha visto impatti di meteoriti, glaciazioni, eruzioni vulcaniche mastodontiche e dinosauri in miliardi di anni? Personalmente, saprei su chi scommettere, tra i due contendenti, su chi ha la maggior capacità e volontà di attuare scelte sostenibili!


https://it.blastingnews.com/cronaca/2017/06/abbandonare-la-terra-entro-30-anni-hawking-lancia-lallarme-001793419.html
3eecca89-3540-4d4f-bbfe-8d8739bc7c7c
« immagine » Curioso notare come l'anagramma di "Earth" sia "Heart" terra = cuore. La terra dovrebbe esser nel cuore di ogni suo abitante e questi dovrebbe dedicarle la massima attenzione perché da essa dipende la vita di ognuno, ma non la si considera viva .. ma una cosa inerte da sfruttare e so...
Post
07/08/2019 10:27:31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    10

*_* - IMMORTALITA' ...

26 luglio 2019 ore 20:26 segnala


IMMORTALITA'

Oggi ho visto un vecchio film con i protagonisti ormai sotto terra da parecchi anni ed ho pensato che essi, in qualche modo, hanno raggiunto una sorta di immortalità, seppur velleitaria e poco realistica perché interpretano personaggi e non sono realmente loro, salvo che non abbiano girato dei documentari autobiografici.

Ora ... non essendo un attore e non avendo mai girato film, se non amatoriali in famiglia, se morissi all'improvviso di me resterebbero solo quei video, qualche foto ed i post, ... quindi video generici, foto statiche, qualche vocale su whatsapp ed i post nei quali scrivo ciò che penso.

A sopravvivermi e rappresentarmi maggiormente per ciò che sono realmente, paradossalmente, sarebbe proprio ciò che ho scritto in bacheca e nei post ... il mio pensiero trasmesso a qualche decina, forse centinaio, di persone e visibile a chi, nei meandri del sito incappasse in quel nick dimenticato, ... almeno finché il sito rimane attivo. Wauuuuu !!

Poi ripensandoci meglio ... credo che, con molta probabilità, non me ne importerebbe nulla da morto! :-)))
7f55a709-0dc2-4337-9a1f-3fedd0c450dd
« immagine » IMMORTALITA' Oggi ho visto un vecchio film con i protagonisti ormai sotto terra da parecchi anni ed ho pensato che essi, in qualche modo, hanno raggiunto una sorta di immortalità, seppur velleitaria e poco realistica perché interpretano personaggi e non sono realmente loro, salvo c...
Post
26/07/2019 20:26:55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    2

*-* - Figli & sesso

21 luglio 2019 ore 09:22 segnala


L'arrivo di un figlio sconvolge i ritmi di una coppia, mettendo spesso a dura prova lo stesso rapporto. Il maschio, talvolta, vede il nuovo arrivato più che come la propria progenie come un rivale in amore che succhia via la sessualità della compagna che in modalità mamma è meno recettiva alle sue avances.

La situazione diventa esplosiva con la progressiva perdita di sonno di entrambi, il surplus di lavoro e l'inesperienza nell'affrontare una prospettiva del tutto nuova che mette alla prova i nervi, priva di tempo libero ed aumenta enormemente il "lavoro" della coppia ... spesso molto più della femmina che del maschio ma se entrambi lavorano lo stress non tarda a farsi sentire nel quotidiano e molte volte sfocia in litigi piuttosto che in manifestazioni d'affetto.

Tuttavia, nonostante tutto, se si trova il coraggio di parlarne serenamente ed il maschio sostiene fisicamente ed emotivamente la femmina fino a riprendere le effusioni ed il sesso come prima .. il momento critico sarà superato e quel puzzolente e strillante fagotto presto dispenserà sorrisi che uniranno maggiormente la coppia con la sua gioia di vivere .... fino a farle desiderare di dargli compagnia. ;-)
c7db3d31-aa07-4437-afa1-6d868b2d4581
« immagine » L'arrivo di un figlio sconvolge i ritmi di una coppia, mettendo spesso a dura prova lo stesso rapporto. Il maschio, talvolta, vede il nuovo arrivato più che come la propria progenie come un rivale in amore che succhia via la sessualità della compagna che in modalità mamma è meno rece...
Post
21/07/2019 09:22:36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
  • commenti
    comment
    Comment
    15