*-* - Sensazioni ed impressioni.

10 aprile 2017 ore 13:04 segnala


A volte ho la sensazione che dibattersi non serva a nulla. Le cose accadono a prescindere da qualunque azione si possa compiere per evitarle, forse sarebbe meglio affidarsi alla corrente ed abbandonarsi ad essa lasciandosi trascinare, probabilmente sa già dove andare, a nostra differenza.

Credo infatti che tutto ciò che accada, alla fine, ci porti semplicemente ovunque era scritto che andassimo. Ho come l'impressione che deviare dal percorso non faccia altro che ritardare l'inevitabile. Tutto è collegato, anche se appare distante anni luce.

Tentare di opporsi agli eventi non serve, anzi risulta spesso uno spreco d'energie inutile, mentre l'accettazione di ogni cosa come un dono, al momento inesplicabile, credo sia invece la soluzione per ogni ansia o timore dovuto all'incertezza.

La consapevolezza dell'esistenza di un qualcosa che possa rispondere alle domande: "Perchè? Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo?" riesco ad averla attraverso gli eventi che accetto senza comprendere, è solo questione di tempo per le risposte.
56f54f0a-f8a0-4351-825b-c0d433f7c135
« immagine » A volte ho la sensazione che dibattersi non serva a nulla. Le cose accadono a prescindere da qualunque azione si possa compiere per evitarle, forse sarebbe meglio affidarsi alla corrente ed abbandonarsi ad essa lasciandosi trascinare, probabilmente sa già dove andare, a nostra differ...
Post
10/04/2017 13:04:07
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.