*-* - Strano mondo impunito.

20 marzo 2017 ore 14:13 segnala



Ancora una volta baby gang, furti e rapine, percosse e ricatti ... tanto sono impunibili e da adulti non avranno alcuna remora o principio morale.
Certi ragazzini ormai si approfittano della propria età in maniera consapevole, sicuri di poter commettere ogni genere di reato senza temere conseguenze.

Età sempre più basse e bande di baby malviventi che non temono né leggi né conseguenze. Come belve dal volto innocente compiono atti che neppure gli adulti commetterebbero a cuor leggero. Una generazione che paga il conto per le mancanze della precedente.

Bambine stuprate da un branco di ragazzini, adolescenti costrette da coetanei, sotto ricatto di pubblicare video e foto compromettenti, a cose indicibili. Quale futuro ci attende? Di questo passo, eutanasia e pena di morte sembrano certe.

I telegiornali mostrano spaccati di società che non fanno ben presagire. Il costante susseguirsi di eventi criminali compiuti da minori mostra un disagio generazionale ed una ribellione contro le generazioni precedenti. Nulla di buono all'orizzonte. Educazione e valori in declino ... come la nostra stessa struttura sociale.
39e7c861-e1b8-4982-8c42-118adfbe0214
« immagine » Ancora una volta baby gang, furti e rapine, percosse e ricatti con impunibilità. I ragazzini ormai si approfittano della propria età in maniera consapevole, certi di poter commettere ogni genere di reato senza temere conseguenze. Età sempre più basse e bande di baby malviventi che...
Post
20/03/2017 14:13:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.