*_* - UN SEMPLICE PICCOLO PUNTO ....

16 ottobre 2019 ore 08:09 segnala


Questa è la storia di un enorme foglio bianco ed un piccolo punto nero .. che stufo di star fermo lì si fece una camminata e scoprì la linea, poi girò a destra e scoprì la curva, quindi cerchi, triangoli, quadrati, forme composte e ghirigori.

Dopo qualche tempo iniziò a correre ... e poi a saltare .. scoprendo il tratteggio e pure che sopra quel foglio c'era qualcos'altro ... una nuova dimensione di cui aveva sempre ignorato l'esistenza.

Ci mise anni tra disegni e ghirigori ma un giorno giunse al bordo del foglio, dinanzi aveva un limite invalicabile.

Ebbe una sorta di vertigine, sentì come uno scossone interno e si ritrovò oltre il limite del foglio, ... precipitava a folle velocità diretto verso non sapeva bene cosa, sentiva lo stomaco ed il cuore battergli in gola ... finché giunse, con sua grande sorpresa, nuovamente su un foglio, era il suo, ... lo riconobbe, ma nel contempo realizzò che qualcosa non tornava in quello strano mondo ed ora non avrebbe mai più potuto guardarlo con gli stessi occhi. ;-)


d1d8ee4c-ed76-4440-b37f-af2485a98472
« immagine » Questa è la storia di un enorme foglio bianco ed un piccolo punto nero .. che stufo di star fermo lì si fece una camminata e scoprì la linea, poi girò a destra e scoprì la curva, quindi cerchi, triangoli, quadrati, forme composte e ghirigori. Dopo qualche tempo iniziò a correre ......
Post
16/10/2019 08:09:41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.