LE STRANE ED ASSURDE DINAMICHE DI CHATTA

22 novembre 2018 ore 12:36 segnala


LE STRANE ED ASSURDE DINAMICHE DI CHATTA

Una volta erano davvero incomprensibili alcune dinamiche che si veniva a creare qui in chatta.
Oggi invece è tutto più chiaro. L'individuo partecipando attivamente ai vari social network, mette in moto delle dinamiche interne al proprio IO, prima completamente sconosciute.
Un post, un dialogo virtuale, una partecipazione su tematiche sociali-economiche-politiche, seppur a lui sconosciute nella sostanza, creano (in lui) emozioni, aspettative, o altri sentimenti, che fino ad allora neanche immaginava potesse provare così facilmente e a buon mercato.
Così capita, in chatta, che un nick (perchè alla fin fine, nel momento in cui non si manifesta nella sua vera identità, tale resta)possa addirittura innamorarsi di un altro nick senza conoscere né voce, né aspetto e neanche la sua vera personalità.
Tutto questo ovviamente nasconde mancanze che evidentemente gli pesano.
Questo capita sia al nick presunto uomo, che al nick presunto donna (già perchè speso ci si trova di fronte a nick di uomo che in verità è gestito da una donna e viceversa).
Ora, come diceva Totò "vengo con questa mia adirvi, che fino a quando queste false o improprie emozioni restano nel chiuso del proprio abitacolo corporeo, transeat, ma quando esse tentano di coinvolgere un inconsapevole(?) (ma forse spesso colpevole) nick del sesso opposto, allora diventa un problema.
Quindi è d'uopo che il sesso opposto coinvolto metta immediatamente i paletti e chiarisca BENE il rapporto eliminando così ogni e qualsiasi equivoco.
Quindi, concludendo, prendere una poesia o uno scritto qualsiasi dal blog del nick che si vuole coinvolgere, è molto sconveniente e riprovevole, primo perchè per fare questo occorrerebbe chiedere l'autorizzazione, secondo si dà l'impressione, a chi poi legge, di chissà quale tresca ci sia sotto.
Quindi, siate sempre chiari e diretti quando ambite ad un trofeo, così chiara e diretta sarà la risposta del trofeo.
Jà nun fa l'americana, lassa sta!!!!

17e7645e-b085-48d2-b523-85c71578ae2e
« immagine » LE STRANE ED ASSURDE DINAMICHE DI CHATTA Una volta erano davvero incomprensibili alcune dinamiche che si veniva a creare qui in chatta. Oggi invece è tutto più chiaro. L'individuo partecipando attivamente ai vari social network, mette in moto delle dinamiche interne al proprio IO, pr...
Post
22/11/2018 12:36:32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. berenice1965 23 novembre 2018 ore 10:16
    Bello questo messaggio ( all'americana fischieranno le orecchie per molto :-))) ) Mi mancano i friarielli amico mio, una delle cose che più mi manca di Napoli :bacio

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.