Stanotte t'ho sognata

19 gennaio 2018 ore 23:54 segnala


Riempimi di te


Mi piace ...
... sentire l'odore dei tuoi capelli, strofinare il mio viso contro il tuo con gli occhi chiusi, respirando a pieni polmoni perchè ogni sfumatura possa io cogliere... Riempirmi di te.

Mi piace ...
... slacciarti li reggiseno mentre leggi nei miei occhi il desiderio di te. Sai che è lì, sul tuo seno che si soffermeranno le mie carezze, sai che lì che si indirizzerà la mi bocca, sai che da lì inizierà la nostra passione... Riempirmi di te.

Mi piace ...
... giocare con il tuo corpo mentre siamo lì, ancora in piedi, ad assaporare la gioia e l'emozione di questo nostro incontro... Riempirmi di te.

Mi piace ...
... nudi, stenderti sul letto e lì occuparmi di ogni angolo, ogni poro, del tuo corpo. Sentire la tua voglia crescere, il dischiudersi delle gambe come un bocciolo di rosa che offre al nuovo giorno il suo profumo... Riempirmi di te.

Mi piace ...
... gioire di un amplesso fatto di giochi erotici, di amore dato e ricevuto, di gioia e di passione infinita che avvolge i nostri corpi come lava incandescente... Riempirmi di te.

Mi piace ...
... assaporare i tuoi sussulti finali, quel lento rilassarti tra le mie braccia e raccogliere sulle mie labbra quel ti amo appena sussurrato... Riempirmi di te.

Riempirmi di te ... ancora


3e8101f5-235c-4969-8e99-9807419f72dd
« immagine » Riempimi di te Mi piace ... ... sentire l'odore dei tuoi capelli, strofinare il mio viso contro il tuo con gli occhi chiusi, respirando a pieni polmoni perchè ogni sfumatura possa io cogliere... Riempirmi di te. Mi piace ... ... slacciarti li reggiseno mentre leggi nei miei occhi i...
Post
19/01/2018 23:54:18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. Deianira1968 30 gennaio 2018 ore 12:35
    :pazz Bellissima dedica

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.