My life....

02 maggio 2010 ore 22:07 segnala
All in all I'm
Loving every rise and fall
The sun will make and I will take
Breath to be sure of this
In the end
All will be forgiven when
Surrender rises high and I
Gave what I came to give
Say it now because you never know.....

Questa è per me....

28 aprile 2010 ore 18:36 segnala
Sicuramente in molti si ritroveranno in queste parole... avranno dei ricordi legati a questa canzone...
Bene questa è mia....

Che rumore fa la felicità....

26 aprile 2010 ore 14:34 segnala
Da Furby a Baabs con tanto amore......nn poteva mancare questa....amo!
Il tintinnino di due bicchieri di mojito.... il suono delle ns risate .... agip/ip..... e li iastimi ca megnu tutti li fiati perchè quando c'è da lavora tocca sempre a me nonostante siano passati 20 anni.... E come dimenticare lu "pari fiaccu cummà"... e i "papà belli" dell'ultima estate!!!
La cosa che a mio avviso contraddistingue il ns. rapporto è che non si tratta di una vecchia amicizia con la A maiuscola... stretta in epoca remota e ancora lì ... Il nostro rapporto cresce .. si evolve giorno dopo giorno... siamo più di quello che eravamo...nonostante la distanza e la vita di tutti i giorni siamo state in grado di far maturare il ns. rapporto ... abbiamo aperto nuovi orizzonti... abbiamo percorso nuovi sentieri... sempre insieme.... Si perchè insieme la vita lo sai bene ti viene come viene ma brucia nelle vene e viverla insieme è un brivido è una cura......

Senza fiato.......

26 aprile 2010 ore 10:54 segnala
Senza fiato, come il titolo della canzone dei NEGRAMARO. Senza fiato sono questi giorni che passano lontane una dall'altra. Spesso mi chiedono che tipo di rapporto abbiamo e qualche volta mi è stato anche chiesto se viviamo nelle favole. La mia risposta è sempre la stessa: " Il nostro rapporto non si può spiegare a parole, è Amore, Amicizia, Carnalità, Pensiero ed Emozioni. E si, viviamo nelle favole quando stiamo insieme, non in una favola fuori dal mondo, tutt'altro, una favola fatta di problemi,di figli, di tristezza ma anche di felicità, serenità e spensieratezza." Spesso non vengo capita, ma so già il perchè, un rapporto così in pochi lo hanno vissuto o lo vivranno e quindi gli è difficile, se non impossibile, capire! Ma va bene così. IO HO TE E TU HAI ME!

Inizia così.

22 aprile 2010 ore 09:18 segnala
Inizia così tanti anni fa, all'incirca 15 e da allora continua in un legame sempre più forte e indissolubile. 
Questo è quello che siamo una per l'altra.


http://www.youtube.com/watch?v=INgXzChwipY