Bisogno...

22 novembre 2018 ore 07:10 segnala
Ho bisogno che tu sparisca per sempre dalla mia vita.
Ho bisogno di pensarti. Di ripensarci. Di ripensare a noi.
Ho bisogno di pensarti mentre facevamo l'amore.
Ho bisogno di ripensare al tuo odore, e alla tua pelle.
Ho bisogno di pensare e immaginare i tuoi occhi, e i miei che si perdono nei tuoi, mentre eravamo felici, mentre pensavo che tutto fosse possibile.
Ma ho bisogno di farlo da sola, da sola con tutto questo dolore che mi spacca le ossa, con tutto questo freddo che sento adesso. Con tutto questo freddo che sento addosso.
Ho bisogno di tornare a guardare lo stesso mare che guardavamo insieme e ci faceva venire i brividi, quel mare di Fregene che respiravamo dentro al cuore mentre ci prendevamo per mano.
Ho bisogno di guardare quei tramonti che ci hanno fatto innamorare, e poi ho bisogno di chiudere gli occhi pregando che, riaprendoli, tu sia lì, solo per me, a dirmi che mi hai scelto, a urlarmi che mi ami da morire, a sussurrarmi in un orecchio che io vengo prima di tutto, prima di ogni cosa,
e ho bisogno di vedere, dopo che li avrò riaperti, che tu, lì, per me, non ci sei. E non ci sarai. Ma la verità E che tu non ci sei mai stato.
E poi ho bisogno che tu sparisca per sempre dalla mia vita.

75ca3a28-fca7-4847-991b-f99a7280c275
Ho bisogno che tu sparisca per sempre dalla mia vita. Ho bisogno di pensarti. Di ripensarci. Di ripensare a noi. Ho bisogno di pensarti mentre facevamo l'amore. Ho bisogno di ripensare al tuo odore, e alla tua pelle. Ho bisogno di pensare e immaginare i tuoi occhi, e i miei che si perdono nei...
Post
22/11/2018 07:10:21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.