Non mi.....

01 dicembre 2018 ore 07:05 segnala
Non mi sono mai ritenuta particolarmente bella, nè tantomeno la più intelligente o la più perspicace. Nonostante ciò ho sempre avuto un grande riscontro con il genere maschile: non ho mai avuto problemi a catturare la loro attenzione, e tutti gli uomini con cui sono stata nel bene o nel male mi tengono nel cuore.
Se tu mi lasciassi, ad esempio, potrei chiamare lui, e quell'altro, e quell'uomo che mi ha chiesto il numero di telefono nella metro. Potrei tornare da quello che credevo fosse l'amore della mia vita, potrei rispondere alle mille telefonate che mi fa ogni settimana e rispondere ai suoi messaggi pieni di “mi manchi”.
Non lo dico per vantarmi nè per farti arrabbiare, non te lo dico per questo. Te lo dico perchè ogni giorno, sul mio cammino, incontro uomini che sembrano perfetti per me, uomini che sarebbero disposti a darmi tutto quello che cerco, uomini disponibili, gentili, sempre presenti. Uomini a cui non mancano mai i soldi per portarmi fuori a cena, uomini che potrei chiamare in qualsiasi momento e sentirli sempre vicini. Potrei, scegliere loro. Avrei potuto, ogni giorno.
Ma non l'ho fatto.
Per questo te lo dico, per questo ci tengo che tu lo sappia. perchè non si tratta di un farsi scegliere e basta, scelgo anche io, lo sai?
Nel momento in cui scelgo te io mi precludo mille altre scelte, mille altre possibilità.
Quando ti sento distante, quando riversi su di me tutte le tue preoccupazioni, quando sembra che tu pensi solo a te stesso e così poco a me. Quando mi fai piangere invece di farmi ridere, quando le tue mani non mi toccano abbastanza e le tue paure ti rendono vulnerabile.. io potrei scappare. Potrei mandare tutto all'aria, scegliere qualcosa di più semplice, meno imprevedibile, qualcosa che mi permetta di sognare senza avere paura. Ma non lo faccio.
Ricorda sempre questo: sono mille le volte in cui sarei potuta scappare, sapendo di trovare sempre altre due braccia pronte a stringermi.
Ma non l'ho fatto. Ho scelto le tue braccia anche quando hanno deciso di non stringermi più, le ho scelte quando erano lontane, quando tremavano, e le ho scelte un'ultima volta, la più bella, quando mi hai chiesto di restare, ed io, senza pensarci, ti ho detto sì.
39fd2e2a-3f81-4290-839a-21112e1e4912
Non mi sono mai ritenuta particolarmente bella, nè tantomeno la più intelligente o la più perspicace. Nonostante ciò ho sempre avuto un grande riscontro con il genere maschile: non ho mai avuto problemi a catturare la loro attenzione, e tutti gli uomini con cui sono stata nel bene o nel male mi...
Post
01/12/2018 07:05:16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Commenti

  1. luc.ariello 01 dicembre 2018 ore 10:58
    Se c'è una cosa che irrita e allontana il maschio medio (me in particolare)è questo ricatto etico, questo maramaldeggiare con la supposta disponibilità verso l'altro sesso.
    10 secondi (sono lento, lo so)dopo aver ascoltato simil concione, sarei uscito dalla stanza per non farvi ritorno.
    Certi uomini sono proprio strani, vero?
  2. G.occedime 01 dicembre 2018 ore 14:27
    bhe si sono starni.. ma a volte sai ti ci portano a fare ho a dire cose che una ne anche pensa ...Buon sabato lui.ariello è stato veramente un piacere leggere il tuo pensiero..
  3. Romeo6215 01 dicembre 2018 ore 15:27
    Gocce d’Amore leggendo il tuo pensiero devo dirti la verità ..mi hai deluso..ricordati L’AMORE NON SI SCEGLIE !!
    Semplicemente Franco
  4. G.occedime 01 dicembre 2018 ore 15:35
    io nn scelgo l'amore leggi bene..Franco..
  5. G.occedime 01 dicembre 2018 ore 15:37
    io spiego a lui che anche se ho da scegliere e posso farlo.. io scelgo sempre lui che e l'amore.. Franco leggi bene mi dispiace se ti ho deluso..
  6. Romeo6215 01 dicembre 2018 ore 16:12
    Ho letto bene ...vedi se la mia donna pensa di rendermi orgoglioso perché nonostante avesse mille altre possibilità e tutte apparentemente molto belle ha scelto me ..credo che forse sarebbero le ultime parole che mi rivolgerebbe...
    NON MI FAREI PIÙ TROVARE
    SCUSA LA MIA SINCERITÀ
    MA TU NON SEI COSÌ se ricordi ci siamo scambiati qualche messaggio tempo fa ed allora eri molto ma molto diversa ..soffrivi ma eri VERA !!!
  7. G.occedime 01 dicembre 2018 ore 16:36
    forse se sono arrivata a scrivere questo dovresti chiederti come mai e magari riesci a capirmi ... sai quante donne dopo aver sofferto scelgono la strada piu' facile ? io no ho sempre scelto l'amore vero e pulito e anche quando lo stesso uomo mi offende io scelgo lui .. quindi mi dispiace che tu ci resti male ... ma questo e un mi pensiero giusto ho sbagliato che sia..
  8. Romeo6215 01 dicembre 2018 ore 16:43
    Certamente non mi permetterei mai di non rispettare il tuo pensiero
    Ho solo espresso ciò che ho percepito e che avevo percepito di te null’altro
    Scusa ma per me AMORE ha un solo significato ..se non è vero..se non è pulito..e quant’altro che devia l’AMORE NEL SUO SIGNIFICATO ..NON CHIAMIALO AMORE
    sappi che hai tutta la mia stima conoscendo quanto tu abbia sofferto per quell’uomo
    Buona serata
    Buona domenica
    Franco
  9. G.occedime 01 dicembre 2018 ore 16:55
    tranquillo ed io rispetto il di pensiero e sono contenta di confrontarmi con persone come te.. grazie sempre .. Buona serata e Buona domenica anche a te .. :rosa
  10. Romeo6215 01 dicembre 2018 ore 17:11
    Ciao

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.