Ora basta!

04 maggio 2019 ore 10:54 segnala


Quando una persona va via due sono i motivi: o non ama più, oppure si è stancato di subire... Lui o lei poco importa entrambi possono andare via, però una volta che si è deciso di cambiare strada bisognerebbe avere il buongusto di non ritornare indietro. Non è bello fare il pendolare nella vita della gente, siamo nati esseri umani e non zerbini.
ee35e449-9602-47bf-a6a2-aaf69bb4ee01
« immagine » Quando una persona va via due sono i motivi: o non ama più, oppure si è stancato di subire... Lui o lei poco importa entrambi possono andare via, però una volta che si è deciso di cambiare strada bisognerebbe avere il buongusto di non ritornare indietro. Non è bello fare il pendolare...
Post
04/05/2019 10:54:47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    6

Commenti

  1. vagarsenzameta 04 maggio 2019 ore 10:59
    Sopportiamo e perdoniamo. :rosa
  2. Gabbianellaa 04 maggio 2019 ore 11:06
    @vagarsenzamete Io non porto mai rancore a nessuno,ma quando parli con una persona , a me piace essere anche ascoltata (cosa che io faccio spesso ascoltare chi mi parla "scrive")cosa mai corrisposta....ti leggono sempre distrattamente....e buttano qua e la frasi di convenienza.....questo mi da fastidio....perciò non ascolterò più nessuno...che vadano al diavolo......... :firulì :firulì :firulì buona giornata e grazie per la visita!
  3. Gabbianellaa 04 maggio 2019 ore 11:08
    @vagarsenzameta...chiedo scusa ho sbagliato a scrivere il nick.. :-))) :-)))
  4. vagarsenzameta 04 maggio 2019 ore 11:11
    @Gabbianellaa Grazie a te per la replica simpatica e sensata,serena giornata e che la pioggia ci porti consiglio. :bye
  5. yoqu.iero 04 maggio 2019 ore 12:08
    Pensiero pienamente condivisibile.
  6. Gabbianellaa 04 maggio 2019 ore 14:10
    @yoqu.iero Grazie, buon pomeriggio.
  7. yoqu.iero 04 maggio 2019 ore 14:12
    Grazie a te per la tua gentilezza e per ciò che scrivi. Buon pomeriggio
  8. LINTERDIT 04 maggio 2019 ore 17:49
    se cio' accade in un rapporto d'amore e' grave ....vuol dire che non e' mai stato amore ...
    in altri ambiti della vita ,(non hai specificato quali) di solito andare o tornare o andarsene di nuovo e ritornare ,vuol dire essere liberi di staccare una presa e riflettere , il problema e' ritornare e trovare tutto uguale a prima o peggio di prima .
    gli altri se vogliono comprendere comprendono ...se vogliono accettare accettano ...se vogliono negarti l'amicizia perche' sono delusi , lo facciano!
    andarsene non vuol dire sempre ,lasciare zerbini o trattare da zerbini, in molti casi ci si sente incompresi ,fuori posto un peso , proprio perche' tieni al benessere degli altri corri il rischio di deludere chi veramente ti vuol bene
  9. Gabbianellaa 04 maggio 2019 ore 18:04
    @LINTERDIT No, non parlavo d'amore, ma di amicizie di chat,il saper ascoltare ormai è cosa ardua, io seguo sempre con interesse e cortesia, quando una persona cerca di sfogare la propria,angoscia o preoccupazioni varie,se una si confida, è perchè ha fiducia in te! Ma sapere ascoltare anche un po, non solo raccontare, tutti abbiamo i nostri momenti no, grazie per tuo intervento! Buona serata!
  10. crenabog 04 maggio 2019 ore 18:32
    sarà che io le chat non le ho mai molto frequentate, le poche amicizie che in questi anni qui dentro si sono formate derivano solo da frequentazioni reciproche di post e blog, che alla fine sono le cose che ti fanno profondamente conoscere qualcun altro e quindi, sì, può capitare che venga fuori un rapporto di stima e amicizia. il perdere un amico/a é secondo me molto diverso dal perdere una persona che si ama, ci sono emozioni e tensioni del tutto diverse . con un amico ti incontri di nuovo, ti mandi al diavolo, ti scusi, ti fai una birra (va be' io non bevo, diciamo una coca cola) e ricominci di nuovo a vivere, ridere e crescere insieme. con chi ami è molto più difficile, lì c'entra la fiducia, un tradimento da una moglie o da un marito ci vogliono due spalle così per perdonarlo e passarci sopra per ricostruire tutto. può capitare, mica no, ma è ben difficile. un cordiale saluto, scusa se ti ho rubato un poco di spazio per lasciare la mia opinione.
  11. Gabbianellaa 04 maggio 2019 ore 19:13
    @crenabog Nulla da eccepire sul tuo commento, anzi concordo con te.
    Nessun disturbo se una persona dice la propria posizione, anzi, aiuta a
    capire, la vita è sempre una scuola e le persone sono gli insegnanti.
    grazie, e buona serata! :rosa
  12. crenabog 05 maggio 2019 ore 11:05
    :bye :bye

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.