Concierto de Aranjuez

10 settembre 2018 ore 11:10 segnala
Vi ho già proposto questo stupendo concerto sotto altra forma.Con le splendide immagini di Aranjuez piccolo avamposto che sembra nato da una fiaba.
Io lo risento spesso perchè da sempre mi affascina,ne ho asoltato proprio ieri un'esecuzione con violoncello chitarra e orchestra che mi ha fatto capire quanto le note e gli strumenti dicano e quanto donano all'interpretazione fantasiosa di chi le ascolta.Questi due artisti con i loro strumenti,nel momento stesso che donano le prime note,non sono più su di un palco di fronte al pubblico ,ma vivono l'estasi e la raccontano.In quel momento tutto cambia,tutto è cambiato...ad esprimersi in un'atmosfera irreale tanto è l'emozione che dona, sono le voci di due innamorati. Un dialogo sussurrato fatto di carezze baci sguardi che penetrano l'anima, infiammano il cuore fino a farlo esplodere nell'apoteosi dell'infinita e incontenibile gioia espressa poi dal pubblico che con l'orchestra ha donato un'atmsfera da sogno;rompe si l'incantesimo, ma riporta ad una dimensione umana questo splendido concerto.
gandalf

47fff739-8b82-44b5-8c85-ef9944746cfb
Vi ho già proposto questo stupendo concerto sotto altra forma.Con le splendide immagini di Aranjuez piccolo avamposto che sembra nato da una fiaba. Io lo risento spesso perchè da sempre mi affascina,ne ho asoltato proprio ieri un'esecuzione con violoncello chitarra e orchestra che mi ha fatto...
Post
10/09/2018 11:10:00
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.