Lulu, la cagnolina che va a spasso sulla schiena di un San B

25 novembre 2016 ore 12:11 segnala

Il luogo che ama di più al mondo? La schiena del suo amico San Bernardo. Quella di Lulu e Blizzard è un’amicizia speciale. Lei è una cagnolina di razza Chin, lui un San Bernardo, e da alcuni mesi sono diventati amici inseparabili. Sono stati entrambi adottati da David Mazzarella, che oggi dice che non potrebbe immaginare un’adozione migliore di questa.

«Blizzard è diventato il suo padre adottivo - racconta il proprietario - e amano trascorrere il loro tempo insieme facendo lunghe passeggiate in un modo piuttosto buffo: lui la fa salire sulla sua schiena e insieme partono alla scoperta di nuove avventure». Questa abitudine è iniziata fin dal loro primo incontro: Lulu ha cominciato a seguirlo dappertutto, e il cane non ha mai protestato per la presenza della «passeggera». «Anzi: credo che si divertano molto insieme - racconta David Mazzarella -. E’ il cane più tollerante del mondo».

Secondo il proprietario, sarebbe la pigrizia a spingere Lulu a saltare sulla schiena del suo amico: «Lei è fatta così - prosegue il padrone - forse si vogliono così bene proprio perché sono molto diversi. Blizzard non ha mai ringhiato contro nessuno. Potrei togliergli un osso dalla bocca senza ricevere da lui nessuna lamentela. Lulu, al contrario, ha un caratterino molto forte e sicuro». Aggiunge: «Quando li guardo, lui mi sembra un gigante buono, lei una principessina».
da IL SECOLOXIX
cb5dbd08-8c3a-4642-96fe-7dc5a8af86bc
« immagine » Il luogo che ama di più al mondo? La schiena del suo amico San Bernardo. Quella di Lulu e Blizzard è un’amicizia speciale. Lei è una cagnolina di razza Chin, lui un San Bernardo, e da alcuni mesi sono diventati amici inseparabili. Sono stati entrambi adottati da David Mazzarella, che ...
Post
25/11/2016 12:11:09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3

Commenti

  1. Njlo 25 novembre 2016 ore 18:55
    Tenerissimi e proprio belli. Così diversi, sia fisicamente che caratterialmente, eppure uniti e quasi simbiotici. Noi umani dovremmo imparare da questi nostri amici pelosi. :rosa
  2. gandalf3 25 novembre 2016 ore 20:26
    @Njlo...Quanti esempi ci vengono dati quotidianamente,ma a volte sono per noi umani,cose di poco conto.Pensa un signore in un gruppo ha dato questa risposta "non credo che il cane sia intelligente,non si ribella mai..."
    :rosa :rosa :rosa
  3. Njlo 25 novembre 2016 ore 21:06
    ahhahhah, a certe persone non viene mai in mente che sono loro a non essere intelligenti!
  4. gandalf3 25 novembre 2016 ore 21:10
    @Njlo...però disquisiscono in latino e io vado in tilt :many
  5. Njlo 25 novembre 2016 ore 21:38
    :clap :-)))
  6. gandalf3 25 novembre 2016 ore 21:42
    @Njlo... :rosa :rosa :rosa :rosa :rosa

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.