Che mondo!!

16 settembre 2010 ore 16:34 segnala

Cari ragazzi,

Sono furioso da come gira il mondo d'oggi,non mi fa piacre leggere in giro: quello é un pedofilo. Avete delle prove? Prima di condannare una persona ci devono essere delle prove schiaccianti. Testimonianze e fatti concreti, non pettegolezzi che rovinano la reputazione altri.

Non ébello fermarsi senza soffermarsi su alcuni fatti! Mi spiace per questa frase che purtroppo capiranno solo e solamente le persone intelligenti.Non c'é peggior sordo di chi non vuol sentire. Non c'é peggior muto di chi non sa parlare.

Condanniamo tutti i pedofili, ma concediamo delle attenuanti. Purtroop nelle case private quando c'é odio e violenza tra la coppia di marito e moglie, non dobbiamo stupirci se il figlio cresce con problemi grossissimi tipo l'omosessualità e soprattutto la pedofilia.

L'omosessualità, non fa del male a nessuno,, semplicemte é l'ignoranza della gente che la condanna. La pedofilia distrugge un bambino od una bambina, quello é vero! Vogliamo aiutare a recuperare questa orrenda malattia? Mettiamo in galera questi poco di buono, ma facciamoli visitare da psichiatri molto validi in modo siano in grado di studiare ogni piccolo caso e decidere in base a molte cose.

Cerchiamo d'iutare il bambino o la bambina, e non facciamoli soffri entrambi.

Cerchiamo di non perdere due vite umane, ma recuperarle entrambe.

Grazie a tutti!!!