Memoria procedurale cercasi

06 maggio 2015 ore 00:09 segnala


“Hai voluto la bicicletta? Ora pedala.”
Sì ma…scusate, qualcuno cortesemente potrebbe darmi il numero del vostro servizio clienti? No perché, sapete com’è, io mi ero abituata al tandem e ora non è che mi risulti poi così semplice stare in equilibrio su una bici; sembrerebbe più facile ma vi assicuro che può non esserlo. Chi afferma che dopo aver imparato una volta non ci si dimentica più dice una bugia...e lo sa, anche. Poi questa è anche più alta e complicata dell'ultima su cui sono salita da sola...Insomma, si potrebbero mica avere due ruotine? Ho già rischiato un paio di volte di cadere e di farmi male sul serio, mi farebbero comodo. Vanno bene anche vecchie, usate, giusto per avere un sostegno in più mentre cerco di ricordarmi come si fa.
6118812e-8bee-4079-88ed-90f29633efab
« immagine » “Hai voluto la bicicletta? Ora pedala.” Sì ma…scusate, qualcuno cortesemente potrebbe darmi il numero del vostro servizio clienti? No perché, sapete com’è, io ero abituata al tandem e ora non è che mi risulti poi così facile stare in equilibrio su una bici. Chi dice che dopo aver imp...
Post
06/05/2015 00:09:19
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. eldan 07 maggio 2015 ore 12:36
    A volte serve solo qualcuno a farci compagnia, e se è la persona giusta poi magari la bici si trasforma anche in tandem =)!

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.