Carabiniere top model mentre è in malattia.

25 luglio 2011 ore 14:36 segnala
Ha scontato tre mesi in carcere un carabieniere di Forlì accusato di due reati: truffa militare e simulazione aggravata di infermità. Il 43enne infatti aveva presentato un certificato di malattia ma in realtà anzi chè stare a letto, veniva fotografato su una passerella organizzata a Punta Marina Terme.

Il carabiniere faceva come ‘secondo lavoro’ il modello. Durante questa sfilata però era presente un suo superiore che ha visto il carabiniere sfilare indossando un abito da sposo. Immediata la denuncia. Alla fine il Tribunale militare di Verona ha condannato il militare a tre mesi di arresto.

Il carabiniere ha però conservato il suo posto di lavoro e il suo grado di maresciallo capo. Ora certamente l’hobby della moda sarà solo un lontano ricordo. Il carabiniere dovrà dedicarsi pienamente ai suoi doveri pubblici.


ci credo proprio !!
e4618cac-b84e-4db5-9134-8f0238a6222a
Ha scontato tre mesi in carcere un carabieniere di Forlì accusato di due reati: truffa militare e simulazione aggravata di infermità. Il 43enne infatti aveva presentato un certificato di malattia ma...
Post
25/07/2011 14:36:54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.