pubblicità progresso

05 gennaio 2013 ore 20:19 segnala
Benvenuti all’Hans Brinker Budget Hotel, Amsterdam.
L’Hans Brinker Budget Hotel è orgoglioso di deludere i suoi clienti da quarant’anni. Pago del suo comfort paragonabile a una prigione di minima sicurezza, l’Hans Brinker offre anche un po’ d’acqua nei tubi e una mensa ad orari discontinui che serve un’ampia gamma di prelibatezze a base di uova sospette.

I servizi e le amenità offerte dall’Hans Brinker Budget Hotel, Amsterdam includono tra l’altro:
- Un bar nel sottoscala con poca luce e nessun ricambio d’aria.
- Un cortile di puro cemento dove rilassarsi e godere quel poco sole che riesce a trapelare tra gli alti edifici, nei rarissimi giorni in cui in Olanda c’è effettivamente il sole.
- Un ascensore che non si blocca quasi mai tra i piani.
- Un bar che serve birra annacquata.
- Divertentissime battute e aneddoti sulle preferenze sessuali degli ospiti precedenti graffitate su quasi tutte le superfici.
- La Suite Imperiale di Lusso dell’Hans Brinker Budget Hotel, Amsterdam (che vanta l’unica vasca da bagno di tutto l’Hans Brinker).
- Porte che si chiudono.




Dirty Burger. Il ristorante dove paghi per mangiare nel pattume

Dimenticati del ristorantino in riva al mare, della grigliata di pesce fresco, del centrotavola con le candele galleggianti. A quanto pare, a Londra va di moda tutt’altro. La capitale inglese, infatti, è da sempre una città all’avanguardia e da poco ha lanciato una nuova tendenza: quella di abbinare il cibo alla... spazzatura.

Ultimo locale, in ordine di tempo, che ha fatto suo questo trend è il Dirty Burger, situato a Highgate Road, di proprietà del celebre gruppo Soho House. Non temere: non dovrai mangiare cibo ammuffito. In realtà il Dirty Burger è un concept restaurant o, per dirla all’italiana, un "ristorante a tema". Il tema, in questo caso, è la "discarica". Tra le lamiere e la ruggine (finta?) di tavoli e sedie, troverai - paradossalmente - il massimo dell’igiene e della pulizia. E potrai mangiare sfiziosi hamburger.


--------------------------------------------------------------

due soluzioni estreme a cui preferisco casa mia
25173949-6dd7-44f2-ae00-f287f3801288
Benvenuti all’Hans Brinker Budget Hotel, Amsterdam. L’Hans Brinker Budget Hotel è orgoglioso di deludere i suoi clienti da quarant’anni. Pago del suo comfort paragonabile a una prigione di minima sicurezza, l’Hans Brinker offre anche un po’ d’acqua nei tubi e una mensa ad orari discontinui che...
Post
05/01/2013 20:19:42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Commenti

  1. IL.TRACE 05 gennaio 2013 ore 22:31
    due soluzioni estreme a cui preferisco casa mia

    alla grande propio ! :ok
  2. Befunky 07 gennaio 2013 ore 09:44
    Peccato che è tardi :-( erano belle idee per il cenone di fine anno...

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.