specificare nel C.V. ....richiedesi più acume!!

04 gennaio 2012 ore 14:36 segnala
Prima di rapinare il negozio, telefona per sapere se ci sono soldi nella cassa
Probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo un rapinatore di Windsor, Ontario (identificato poi come il quarantenne Daniel Glen) ha pensato bene di telefonare prima del colpo al negozio che intendeva rapinare, un piccolo supermercato, per chiedere quanto denaro ci fosse nalla cassa. L’uomo avrebbe anche chiesto al commesso di mettere il denaro in un sacco e di farglielo trovare pronto per il suo arrivo.

Inevitabilmente, il commesso che ha risposto al telefono si è insospettito dell’insolita domanda, e Glen quando è arrivato a tentare la rapina ha trovato la polizia ad attenderlo.
Sembra però che non fosse il primo tentatativo, e sembrerebbe che altre volte Glen abbia avuto successo nei suoi colpi, trovando probabilmente commessi più ingenui o impressionabili…
71e7e2c0-6eda-484e-af73-4c296ebb034a
Prima di rapinare il negozio, telefona per sapere se ci sono soldi nella cassa Probabilmente era stufo di fare pericolose rapine portandosi a casa un bottino di pochi dollari. Per questo motivo un rapinatore di Windsor, Ontario (identificato poi come il quarantenne Daniel Glen) ha pensato bene di...
Post
04/01/2012 14:36:22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote

Scrivi commento

Fai la login per commentare

Accedi al sito per lasciare un commento a questo post.